Io Tarzan,Tu Cita! N° 2

« Older   Newer »
  Share  
~CoffeeAddicted<3
view post Posted on 3/2/2010, 17:50




"Io Tarzan, Tu Cita N°2!"

Ecco la citazione :)
In Inglese:

CITAZIONE
Eric: Why would I tell everyone I know that I'm gay if I'm not?

In Italiano
CITAZIONE
Eric: perchθ dovrei dire a tutti quelli che conosco che sono gay se non lo sono?

Rispondete alll indirizzo email [email protected] specificando il vostro nick, il vostro gruppo di appartenenza, il numero e il nome dell episodio e il contesto in cui θ stata detta.
NON scrivete le soluzioni in questo topic.
Potete perς scrivere commenti o domande alla prova e tutto quello che volete inerente alle gossippiadi :)
Per rispondere alla prova avete tempo fino a martedi sera prossimo.
Rispondete singolarmente. θ vietato suggerire ad altri compagni di gruppo la risposta.







 
Top
» Bollicina
view post Posted on 3/2/2010, 18:25




inviato!
 
Top
Vale86_C&B
view post Posted on 3/2/2010, 18:45




risposto.....
 
Top
blair999
view post Posted on 3/2/2010, 19:33




Sere ti preparo a una mia e-mail incasinatissima ma giusta xD risposto
 
Top
Vale86_C&B
view post Posted on 3/2/2010, 19:37




CITAZIONE (blair999 @ 3/2/2010, 19:33)
Sere ti preparo a una mia e-mail incasinatissima ma giusta xD risposto

francy perchθ incasinatissima...cmq l'impostante θ che la risposta sia giusta ;)
 
Top
blair999
view post Posted on 3/2/2010, 19:39




si si giiusta ^^ credo uahahaha
 
Top
N.nadia.
view post Posted on 3/2/2010, 23:00




mmmmmmm ancora non ho risposto...
 
Top
N.nadia.
view post Posted on 3/2/2010, 23:42




trovataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa giusto come pensavo:D ti mando subitissimo un meail sere!

dubbio... sere ma θ giusta la frase che hai scritto?xk io ho trovato il pezzo...perς non dice proprio cosi xD aspetto a mandare l'email prima che sia sbagliato il pezzo che penso xD
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 13:48
Avatar


Group:
Jenny & Nate's Fan
Posts:
8,219

Status:


risposto
 
Top
Sekunde-girl94
view post Posted on 4/2/2010, 16:27




CITAZIONE (N.nadia. @ 3/2/2010, 23:42)
trovataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa giusto come pensavo:D ti mando subitissimo un meail sere!

dubbio... sere ma θ giusta la frase che hai scritto?xk io ho trovato il pezzo...perς non dice proprio cosi xD aspetto a mandare l'email prima che sia sbagliato il pezzo che penso xD

Anche io l'ho visto diverso. Comunque ho risposto.
 
Top
karmykarmy
view post Posted on 4/2/2010, 16:32




l ho inviata sere hai ricevuto la mia e mail?
 
Top
N.nadia.
view post Posted on 4/2/2010, 18:01




CITAZIONE (Sekunde-girl94 @ 4/2/2010, 16:27)
CITAZIONE (N.nadia. @ 3/2/2010, 23:42)
trovataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa giusto come pensavo:D ti mando subitissimo un meail sere!

dubbio... sere ma θ giusta la frase che hai scritto?xk io ho trovato il pezzo...perς non dice proprio cosi xD aspetto a mandare l'email prima che sia sbagliato il pezzo che penso xD

Anche io l'ho visto diverso. Comunque ho risposto.

si si ..difatti..se la signorina Serena non mi risponde entro stasera(θ una minaccia xD) rispondo anche io
ahahahahah
 
Top
prickly rose
view post Posted on 4/2/2010, 19:49




Ehm...io ho un dubbio amletico.....a me pare che la frase l'abbia detta qualcun altro...o.O
non so perchθ ma ricordo cosi...boh...puς darsi che mi sbaglio xD
 
Top
prickly rose
view post Posted on 4/2/2010, 20:57




Dunque,ho rivisto la puntata in questione...credo sia quella...pure la scena...xD
solo che...in italiano la dice diversamente...forse perchθ θ stata tradotta in modo diverso ma il senso dovrebbe essere quello...mi sa che in inglese era cosi e poi in italiano hanno tradotto diversamente ma di poco xD
 
Top
N.nadia.
view post Posted on 4/2/2010, 21:09




CITAZIONE (prickly rose @ 4/2/2010, 20:57)
Dunque,ho rivisto la puntata in questione...credo sia quella...pure la scena...xD
solo che...in italiano la dice diversamente...forse perchθ θ stata tradotta in modo diverso ma il senso dovrebbe essere quello...mi sa che in inglese era cosi e poi in italiano hanno tradotto diversamente ma di poco xD

serena non mi risponde :cry: questa me la lego al dito si si!
oh bona io rispondo tanti giri per nulla..e sono sicura che θ quella xk θ solo in quella puntata che fa tutto quindi..io mi buttooooooooo

sere ti mando l'email..dimmi se ti arriva smack
 
Top
19 replies since 3/2/2010, 17:50   248 views
  Share