3x14 The Lady Vanished

« Older   Newer »
  Share  
MaRiE.
view post Posted on 27/2/2010, 11:35




CITAZIONE
ANDREW MCCARTHY DIRIGE L' EPISODIO — Rufus e Lily iniziano ad avere sospetti sulla relazione di Jenny con Damien (guest star Kevin Zeggers). Chuck apprende di piω sulla donna (guest star Laura Harring) che potrebbe o non potrebbe essere sua madre. Dan e Vanessa affrontano l'imbarazzo di uscire con altre persone. Andrew McCarthy dirige l'episodio scritto da Amanda Lasher e Robby Hull (#314).

Andrew McCarthy sarebbe il padre di Lily nell'episodio spinoff
 
Top
Vale86_C&B
view post Posted on 27/2/2010, 14:28




mh....questo episodio non sembra un franchθ da riassunto...staremo a vedere....
 
Top
*DevilDoll*
view post Posted on 28/2/2010, 12:05




invece a me attira... finalmente quei due fanno i genitori!!!!
 
Top
sweet_cinderella
view post Posted on 1/3/2010, 18:27




CITAZIONE (*DevilDoll* @ 28/2/2010, 12:05)
finalmente quei due fanno i genitori!!!!

θθθθθ giΰ.....era ora! :lol:
 
Top
'danger
view post Posted on 9/3/2010, 22:01




finalmente lily e rufus si accorgono di qualcosa ...era ora!
 
Top
view post Posted on 13/3/2010, 19:17
Avatar


Group:
Jenny & Nate's Fan
Posts:
8,219

Status:


sisi quoto quello che avete detto su lily e rufus
 
Top
prickly rose
view post Posted on 14/3/2010, 21:30




Caspita..finalmente capiscono qualcosa..era ora...concordo con voi...
 
Top
JErikaM
view post Posted on 14/3/2010, 22:33




mi incuriosisce questa puntata!
 
Top
Jckie
view post Posted on 16/3/2010, 15:01




Appena vista la puntata... Mi θ piaciuta molto, sopratutto la parte finale. Quando la madre di Chuck cambia idea e torna dal figlio perchθ vuole far parte della sua vita, ma sinceramente,e spero di sbagliarmi, credo che lei abbia qualche secondo fine che devo ancora capire... per quanto riguarda J e Damien devo dire che, sμ sono carini e tutto il resto, ma non riesco a provare nient'altro oltre al fatto che, vedendo il titolo della prossima puntata, mi viene giΰ la voglia di non guardarlo proprio...
Voto della puntata 8++ per la presenza dei Chair e dei Serenate :wub: :wub: (poteva essere anche un 9 se avessero evitato di far comparire Vancss e Daaannn... -.-'')
 
Top
S&N
view post Posted on 16/3/2010, 16:18




aspetto con ansia di vederla! e spero che facciano continuare i Serenate! <3
 
Top
GLOVEG
view post Posted on 16/3/2010, 17:13




qualcuno ha il link della puntata in inglese???please
 
Top
;lilly
view post Posted on 16/3/2010, 22:05




θ stata tenerissima l'ultima parte di genitore e figlio.
 
Top
agata_89dc4ever
view post Posted on 16/3/2010, 22:39




Allora...
Chuck e la madre mi sono piaciuti molto!!!
Serena e Nate sono carinissimi insieme e con questa storia Serena ha riflettuto sulla sua storia con il padre!
Jenny la vedo sempre piω nei guai... il suo personaggio peggiora sempre di piω..
Rufus e Lily sembrano sul serio due bambini -_-
Dan e Vanessa finalmente ce l'hanno fatta e ora speriamo di non dover sopportare i loro capricci da coppia :lol:
 
Top
marella88
view post Posted on 16/3/2010, 23:41




Wow ora ho finito di vederla! avete visto chuck...alla fine quando parla con la mamma?e' tenerissimo! mi dispiace solo che metta 1 po' in disparte blair...speriamo ke tutto torni come prima!Avevo letto che ci sarebbero state delle scene hot di loro 2 ma x ora nemmeno l'ombra!
 
Top
Vale86_C&B
view post Posted on 17/3/2010, 12:32




io speravo che dopo gli spoiler che avevo letto ii chair avrebbero avuto piω sceni e invece forse θ peggio di priima,e l'unica scena scena decente tra loro θ il no talking,pensavo di vedere chissΰ cosa....
cmq mi covinto che dietro evelyn c'θ lo zanpino di jack bass,spero di sbagliarmi,altrimenti povero chuck,ha abbassato le armi troppo presto....
nate e serena bellissimi dall'inizio alla fine,la chiamata che alla fine ha fatto serena al padre l'ho trovata davvero inutile...
sorprendentemente anche dan e vanessa mi piacciono insieme,sono fatti per stare insieme,e almeno cosi nn rompono agli altri,sono curiosa di vedere come si evolverΰ la situazione tra loro...
con rufus e liliy stiamo alle solite,litigano,lui va nella sua vecchia casa,poi sicuramente faranno pace e tornerΰ a casa di lily,copione ormai visto e rivisto....invece di litigare dovrebbero pensare alla sempre piu odiosa jenny....anche lil comportamento di jenny θ una cosa gia vista,appena c'θ qualcosa che nn le va bene scappa di casa...
 
Top
28 replies since 27/2/2010, 11:35   832 views
  Share