TOPIC PER GLI AVVISI, Qui anche le direttiva sulla giornata!!!

« Older   Newer »
  Share  
lilly9494
view post Posted on 4/3/2010, 21:58




Ciao a tutti, allora visto che sta x iniziare la nuova giornata, volevo rassicurarvi su alcune cose...
1) Prima di iniziare la giornata successiva bisogna aspettare che tutti siano andati a letto e, cosa più importante, che Gossip Girl abbia scritto il riassunto della giornata.
2) Le fasce della giornata,ovviamente, non avranno una durata standard ma sarà flessibile... Per esempio quando tutti sono usciti da scuola inizierà il pomeriggio, ovviamente se non è ancora iniziato il pomeriggio non si può già portare il proprio pg a pranzare e in giro...Ciò lo si potrà fare solo quando avrò stabilito l'inizio del pomeriggio.
Userò questo topic x gli avvisi e per dirvi se è mattina, pomeriggio o sera.

Inoltre , per rendere più movimentato il gioco, avevo pensato di stabile un evento a giornata ( ES. festa in piscina, festa in maschera, ballo studentesco, ecc,).
Perciò se volete proporre qualcosa fatelo pure!!!


Qui metterò quindi tutte le indicazioni sulla prossima giornata, per adesso avevo pensato così:

Giorno 1
GIORNO DELLA SETTIMANA
: DOMENICA (così non si va a scuola e sistemiamo un po' le cose)
TEMPO: SOLEGGIATO
EVENTO DEL GIORNO: Festa nella piscina della scuola, ovviamente clandestina! come succede nella puntata " Bugie e videotepe " ,ovviamente non devono succedere le stesse cos, è solo per prendere spunto. Ecco la puntat in streaming: www.megavideo.com/?v=AZV05ZBI
Così potete vederla...Gossip girl la annuncierà sul suo blog comunqe...

Giorno 2

GIORNO DELLA SETTIMANA: Lunedì
TEMPO: nuvoloso
EVENTO DEL GIORNO: scompiglio tra le coppiette....si risolverà tutto??? Solo alla fine della giornata si saprà! (Praticamente in qualche modo, come avete già fatto, bisogna creare scompiglio tra le coppie che si sono formate,poi starà a voi decidere se finire bene o male la storia....)
Intanto i pg cominciano a pensare al comply di Serena che sarà martedì!!!

...TENETE D'OCCHIO GOSSIP GIRL...

Ricordatevi di proporre ciò che volete qui e fatemi tutte le domande che volete!!!!


Edited by lilly9494 - 27/4/2010, 16:19
 
Top
marella88
view post Posted on 4/3/2010, 22:09




ahh finalmente!che bello! io proporrei festa in piscina,visto che e' soleggiato ed e' domenika
 
Top
Riel
view post Posted on 4/3/2010, 22:09




Perfetto =)
 
Top
Queen B
view post Posted on 4/3/2010, 22:11




Guarda ti adoro!! Tutto ciò che stai facendo sta andando più che bene, son sicura che così facendo riusciremo a migliorare questo gdr!! Comunque l'idea di un evento al giorno mi piace... e la piscina è un'ottima idea :)
 
Top
lilly9494
view post Posted on 4/3/2010, 22:13




Grazie x i complimenti...vediamo cosa dicono gli altri comunque anche io avevo pensato festa in piscina...e poi da lunedì volevo far iniziare la "fashion week" se magari riesco a trovare qualcuno che faccia elelonor!!
 
Top
Queen B
view post Posted on 4/3/2010, 22:14




si bell'idea... ma poi ci sono moltissimi personaggi liberi... tra i principali addirittura Vanessa e Georgina!!
 
Top
lilly9494
view post Posted on 4/3/2010, 22:17




Si Georgina mi sa che la prendo io, ma Vanessa non posso perchè avendo già Jenny... magari mando un po di mp e vedo se qualcuno vuole farli...
 
Top
°o Sweet Giuly o°
view post Posted on 4/3/2010, 22:22




complimenti !!!!! stai facendo un ottimissimissimo lavoro
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 4/3/2010, 22:22




io ne ho già due ma posso fare ELenoir se volete temporaneamente xD
 
Top
lilly9494
view post Posted on 4/3/2010, 22:23




ma non so se ti va...perchè io non potrei farla perchè se jenny va a lavorare da lei, poi mi ritroverei a parlare da sola xdxd
comunque tra oggi e doma faccio il punto della situazione dei pg e vediamo!!!
 
Top
Queen B
view post Posted on 4/3/2010, 22:24




Hey si può provare a scrivere pure sulla tag se qualcuno è interessato!!
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 4/3/2010, 22:25




ok come vuoi se vuoi x me non è un problema
 
Top
lilly9494
view post Posted on 4/3/2010, 22:35




Si si ho scritto anche in tag, speriamo che qualcuno si faccia avanti!!
 
Top
marella88
view post Posted on 5/3/2010, 10:49




ragazze buon giorno,io posso interpretare 1 altro personaggio,per me non c'e problema :D
 
Top
Queen B
view post Posted on 9/3/2010, 15:05




Quindi adesso la nuova giornata è domenica? Non dobbiamo fare andare i pg a scuola?
 
Top
193 replies since 4/3/2010, 21:58   1423 views
  Share