lilly9494 |
|
| Ciao a tutti, allora visto che sta x iniziare la nuova giornata, volevo rassicurarvi su alcune cose... 1) Prima di iniziare la giornata successiva bisogna aspettare che tutti siano andati a letto e, cosa più importante, che Gossip Girl abbia scritto il riassunto della giornata. 2) Le fasce della giornata,ovviamente, non avranno una durata standard ma sarà flessibile... Per esempio quando tutti sono usciti da scuola inizierà il pomeriggio, ovviamente se non è ancora iniziato il pomeriggio non si può già portare il proprio pg a pranzare e in giro...Ciò lo si potrà fare solo quando avrò stabilito l'inizio del pomeriggio. Userò questo topic x gli avvisi e per dirvi se è mattina, pomeriggio o sera. Inoltre , per rendere più movimentato il gioco, avevo pensato di stabile un evento a giornata ( ES. festa in piscina, festa in maschera, ballo studentesco, ecc,). Perciò se volete proporre qualcosa fatelo pure!!!
Qui metterò quindi tutte le indicazioni sulla prossima giornata, per adesso avevo pensato così:
Giorno 1 GIORNO DELLA SETTIMANA: DOMENICA (così non si va a scuola e sistemiamo un po' le cose) TEMPO: SOLEGGIATO EVENTO DEL GIORNO: Festa nella piscina della scuola, ovviamente clandestina! come succede nella puntata " Bugie e videotepe " ,ovviamente non devono succedere le stesse cos, è solo per prendere spunto. Ecco la puntat in streaming: www.megavideo.com/?v=AZV05ZBI Così potete vederla...Gossip girl la annuncierà sul suo blog comunqe...
Giorno 2
GIORNO DELLA SETTIMANA: Lunedì TEMPO: nuvoloso EVENTO DEL GIORNO: scompiglio tra le coppiette....si risolverà tutto??? Solo alla fine della giornata si saprà! (Praticamente in qualche modo, come avete già fatto, bisogna creare scompiglio tra le coppie che si sono formate,poi starà a voi decidere se finire bene o male la storia....) Intanto i pg cominciano a pensare al comply di Serena che sarà martedì!!!
...TENETE D'OCCHIO GOSSIP GIRL...
Ricordatevi di proporre ciò che volete qui e fatemi tutte le domande che volete!!!!Edited by lilly9494 - 27/4/2010, 16:19
|
| |