festa al victrola

« Older   Newer »
  Share  
°o Sweet Giuly o°
view post Posted on 7/3/2010, 22:57





un altra lunga giornata è trascorsa nell'east side...volete sapere come i nostri beniamini hanno passato la giornata?? bè la nostra regina ha ampliato la sua amicizia con bass jr ...che tra l'altro continua a fare il leccapiedi di B... Cara B perchè te la tiri così???? dai una possibilità al povero C....percaso sei ancora innamorata di nate??? bè scordatelo...si da il caso che la nostra LITTLE J se ne sia impossessata...e non ha intenzione di mollarlo neanche un attimo ....eccoli infatti da chanel ..pare che nate abbia provveduto...all'intero look di jenny...ma non solo a questo....pare che sia sceso a compromessi con una commessa che tra l'altro è una mia fan.. vi chiedete il motivo??? bè pare che jenny non abbia rubato solo il fidanzato a B..... jenny jenny jenny....dobbiamo smetterla di chiamarti piccola J e chiamarti la ladra J???

Oggi si è tenuta la festa annuale per bass senior....ma pare che il diretto interessato non fosse presente ( che abbia avuto un impegno di lavoro o sia rimasto con una delle sue segretarie troppo a lungo???) Bass jr ha passato quasi un intera serata a confabulare con il suo best friend...(nate) e quest'ultimo ha abbandonato la sua ragazza...lasciandola con il fratellino di serena.. ma chuck non si è limitato solo a confabulare con nate...perchè propio lo stesso organizzatore della festa è scappato prima con la regina...eccoli propio prima di scappare via dalla festa...appena bass jr ha visto la mia fan ( jes&% che ringrazio per la foto) ha abbassato la testa...che abbia interrotto qualcosa di importante??? bè scommetto che dopo i 2 abbiano potuto recuperare....
jenny e nate sono andati via poco dopo...lo stesso per dan e serena che finalmente dopo molto tempo è riuscita allo scoperto....non nasconderti S...tanto riuscirò sempre a trovarti....ed infineeeee il voto della ragazza con il look peggiore vaaa a : gwen!!!! tesoro ma dove credi di essere nella giungla???? p.s: questo è anche per J...come vedi io so tutto....
a presto con nuovi scottanti gossip
XOXO GG
 
Top
Riel
view post Posted on 7/3/2010, 23:13




SPOILER (click to view)
XD ahahahah simpatico però io avevo descritto per bene il mio abito, mi dispiace! Gossip Girl dovrebbe stare attenta a queste cose! :P
 
Top
Queen B
view post Posted on 7/3/2010, 23:24




SPOILER (click to view)
ahahah ma povera Gwennn XD
 
Top
Riel
view post Posted on 8/3/2010, 00:12




SPOILER (click to view)
Eppoi io sono bella sempre, ecco ù.ù uhauahauahau
 
Top
Queen B
view post Posted on 8/3/2010, 13:53




SPOILER (click to view)
ahahahah Gossip Girl sei stata troppo cattivaaa XD
 
Top
°o Sweet Giuly o°
view post Posted on 8/3/2010, 20:55




SPOILER (click to view)
ma l'ho fatto per difendere a jenny!!!! a gossip girl non piacciono i cattivi XD cmq scusa ma con tutta la confusione non ho fatto caso alla discussione...eppure io provo a leggere un pò tutto...ma questo mi è sfuggito
 
Top
Riel
view post Posted on 9/3/2010, 14:11




SPOILER (click to view)
Ecco il motivo per cui secondo me Gossip Girl dovrebbe farla qualcuno che non partecipa già al gdr, perchè Gossip Girl è imparziale e spietata, non credo le sia mai passato per la testa di difendere qualcuno -.- anzi...
Cmq se nn lo trovi in victrola vai in casa waldorlf lì c'è sicuro
 
Top
°o Sweet Giuly o°
view post Posted on 9/3/2010, 14:40




SPOILER (click to view)
bè ...io ci sto provando....se non mi credete in grado di farla... trovate qualcun altro....
 
Top
marella88
view post Posted on 9/3/2010, 14:45




SPOILER (click to view)
ragazze sto' postando 1 po' d'appertutto per avvertirvi ke e' iniziata la nuova giornata :D sbizzarritevi!
 
Top
Riel
view post Posted on 9/3/2010, 14:59




SPOILER (click to view)
Non mi sembra di averti detto che non sei in grado di fare qualcosa, solo che se hai due personaggi dovresti scindere l'uno dall'altro, oppure si crea questo. E non credere sia una questione personale, perchè me ne sbatte che scrivi che il mio personaggio ha il vestito da giungla (nonostante sia stato specificato che così non è) non mi va bene la tua motivazione.
 
Top
°o Sweet Giuly o°
view post Posted on 9/3/2010, 22:12




SPOILER (click to view)
io mi sono proposta perchè non c'è nesssun altro che la vuole fare...se si trova ben venga....ora manderò un mess alla mod per poter liberare il personaggio in modo che qualcun altro si proponga...magari qualcuno che stia attento nei dettagli e abbia più tempo da passare nel GDR....
 
Top
Riel
view post Posted on 10/3/2010, 00:54




SPOILER (click to view)
Fai come ti pare
 
Top
lilly9494
view post Posted on 12/3/2010, 15:28




SPOILER (click to view)
Ragazze non litigate, se Sweet Giiuly non vuole più fare Gossip Girl non c'è problema, x adesso la faccio io, per sistemare un po' il tutto...poi io proporrei di farla a turni per voi va bene???
 
Top
marella88
view post Posted on 12/3/2010, 15:39




SPOILER (click to view)
ok,per me va' bene
 
Top
Riel
view post Posted on 12/3/2010, 15:41




SPOILER (click to view)
ci sto
 
Top
15 replies since 7/3/2010, 22:57   153 views
  Share