3x15 The Sixteen Year Old Virgin

« Older   Newer »
  Share  
~ chiara;
view post Posted on 9/3/2010, 20:44




CITAZIONE
DAMIEN INSISTE PERCHE' JENNY VADA A LETTO CON LUI - Nonostante sia in punizione, Jenny continua a vedere Damien (guest star Kevin Zeggers) che le dice che vuole fare sesso con lei. Lily rivela a Rufus il segreto che ha tenuto nascosto a tutti, pur sapendo che ่ un grosso rischio. Dan e Vanessa scoprono un nuovo lato della loro amicizia. Chuck ่ costretto a prendere un'importante decisione sul suo hotel. Compaiono anche Blake Lively, Leighton Meester e Chace Crawford. Wendy Stanzler dirige l'episodio scritto da Leila Gerstein (#315).

Grazie MariE ^__^
 
Top
view post Posted on 13/3/2010, 19:18
Avatar


Group:
Jenny & Nate's Fan
Posts:
8,219

Status:


interessante...staremo a vedere cosa succede
 
Top
;lilly
view post Posted on 16/3/2010, 22:03




interessante ฐ็ฐ
 
Top
'danger
view post Posted on 17/3/2010, 15:03




CITAZIONE
Lily rivela a Rufus il segreto che ha tenuto nascosto a tutti, pur sapendo che ่ un grosso rischio.

per una volta farเ una cosa buona! e dirเ la verita!
 
Top
>>flavya
view post Posted on 17/3/2010, 18:47




Non ricordo.......cosa rivelerเ Lily??
 
Top
LisaTheJonesy
view post Posted on 18/3/2010, 00:29




Stupido di un Damien u.u proprio con una Jenny e basta potevi andare d'accordo u.u
Uhhhh Lily e deciditi una buona voltaaaa!
 
Top
lilly9494
view post Posted on 21/3/2010, 17:01




ma jenny sta diventando pazza!!! vabb่ vedremo....
 
Top
La.stregatta
view post Posted on 23/3/2010, 13:20




._. Quando si potrเ vedere?
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 18:55
Avatar


Group:
Jenny & Nate's Fan
Posts:
8,219

Status:


domani sicuramente
 
Top
Jckie
view post Posted on 23/3/2010, 20:41




Appena vista la puntata, una sola cosa: L'AVEVO DETTO IO!!
Lo sapevo che se la madre di Chuck era riapparsa c'era qualcosa che non tornava.. And, my fault, stavo quasi per bere la parte di Bart che dice di essere tornato per proteggere Chuck (sese, commme no -.-'')

Per il resto dovrete aspettare fino a domani per un miglior commento, ho bisogno di leggere i sottotitoli prima di dire qualche scemenza che non c'entra un tubo...
 
Top
'danger
view post Posted on 23/3/2010, 22:25




mad๒๒๒๒๒๒ che stronzaaa O_O non ่ la madre di chuck
ce io non posso vederlo soffrire di nuovo
spero che lui o B scoprino qualcosa
B confido in te *____*
ma ci riuscirเ sicuramente!
S e N che carucciiii*____*
S:" Ti amooo" <3
J la odiooo che palleee e sempre le solite cose -.-
non la commento neanche...
L continua a mentire a R bah...ma essere sincera no eh? ._.
 
Top
davidetiamo
view post Posted on 23/3/2010, 22:50




la mamma di chuck ่ una stronza..lei ่ quel verme di jack che speravo di non dover pi๙ rivedere..ha una faccia da schiaffi!
nate e serene che belli insieme..mentre jenny in sta serie davvero scadente al massimo...
 
Top
agata_89dc4ever
view post Posted on 24/3/2010, 10:03




Noooooo povero Chuck :cry: soffrire ancora...
Nate e Serena sono troppo carini insieme :wub:
Jenny oddio bastaaaaaa!!!
Lily quando la smetterเ di mentire??
 
Top
Vale86_C&B
view post Posted on 24/3/2010, 13:27




gran bella puntata....odio jack bass...povero il mio chuck...
nate ่ dolcissimo,poi i serenate sono troppo belli insieme....
anche dane vanessa mi piacciono,cio่ all'inizio nn tanto per๒ quando lui ่ andato in camera di lei sono stati davvero carini....
bel le sta a jenny che damien l'ha lasciata,si crede un'adulta e invece ่ solo una bambina..
 
Top
prickly rose
view post Posted on 24/3/2010, 17:14




- Chuck accusato di molestie???nein!!u.u
ci poteva solo essere lo zampino di qualcuno come Jack...>.<

- Serena e Nate......fantastici <3 e mi ่ piaciuto quando alla fine hanno chiarito e lei si ่ scusata..

- Nate mi ่ piaciuto...sicuramente non le voleva dire certe cose ma per fortuna hanno chiarito : )

- Serena carina mentre parla con Jenny della sua prima volta ^^
per๒...cos'่ questa storia che Nate porta Jenny fuori ed ่ Serena a proporglielo??bah..l'importante ่ che non sia successo niente...e che siano solo amici...il piano di Serena..un disastro..era meglio se si faceva i fatti suoi e non metteva in mezzo anche Nate...

- Blair ma che fine ha fatto???mi manca un p๒ la vecchia Blair...mi faceva ridere...ora si vede molto di meno....

- Dan e Vanessa...li trovo un p๒ strani ma carini...ottima frase di Dan alla sorella : "la corona dell'upper east side ti ha fermato la circolazione del cervello?" ahah...tornando alla coppia...ogni tanto mi fanno anche ridere xD

- Jack Bass...ma che se ne tornasse da dove ่ venuto!!(forse ho trovato qualcuno che odio pi๙ di little J)

- Rufus si sta comportando da padre e penso che abbia assolutamente ragione nei confronti di Jenny

- Lily...non mi piace che continua a nascondere le cose a Rufus...

- Jenny...il mio odio per lei cresce sempre di pi๙.....xD

- Damien sembrava preso da Jenny...
comunque mi dispiace che l'abbia mollata..่ strano che io lo dica..visto il mio odio verso lei xD...ma era l'unico che mi piaceva insieme a lei xD

- la "madre di Chuck".....e me lo sentivo che c'era qualcosa di strano in questa storia.....si sono presi gioco di Chuck..e c'่ cascata anche Blair....me lo sarei aspettato da Jack ma lei sembrava una per bene....aveva ragione Blair quando nell'altra puntata diceva che era una sgualdrina xD....questa cosa non mi sta bene...povero Chuck...aspetto una vendetta...xD...una volta Chuck non si sarebbe fatto fregare cosi (e nemmeno Blair)
 
Top
26 replies since 9/3/2010, 20:44   933 views
  Share