Il buongiorno si vede dal mattino, Domenica1 mattina

« Older   Newer »
  Share  
lilly9494
view post Posted on 12/3/2010, 21:59





Buonamattina Upper Est Side, oggi io sono felicissima, ma non θ il sole che mi mette tutta questa allegria, siete voi, miei adorati...
Sembra che qualcunaltro, a parte me, non abbia dormito stanotte, vero B??
Ma ciς non vuol dire che non abbia sgualcito le lenzuola...Giΰ avete capito proprio bene, la nostra regina si θ fatta togliere la cintura di castitΰ questa notte! Ma da chi??
Ovviamente dal suo bel Cavaliere Oscuro: Chuck Bass. :lol:

Principe Archibald hai fatto bene a metterti da parte giΰ da subito perchθ, a quanto pare B preferisce i diavoli agli angeli, anche se questo θ strano per una nobildonna come lei...
Dopo questa notte la nostra Queen B dovrΰ mettere da parte il suo orgoglio perchθ ormai se lo θ giΰ giocato... :rolleyes:

E tu Bass Junior, pensi davvero che la sottoscritta sia cosμ ingenua da credere che tutt'un tratto il tuo cuore abbia cominciato a battere per qualcuno che non sia tu?
Io non ne sarei poi tanto sicura, si sa, chi nasce cattivo, non puς certo morire buono! :shifty:

E dopo questa sconvolgente notizia, θ obbligatorio sentenziare anche la coppia piω bizzarra degli ultimi giorni...qual'θ? Beh il principe azzurro e la piccola J, sembra che i due stiano facendo sul serio, anche se a me non mi convincono per niente... Mr Archibald non puoi essere caduto cosμ in basso da farti lasciare a bocca aperta sotto casa tua, e tu miss Broklyn non puoi essere salita cosμ in alto da sfoggiare un luccicante Chanel al Victrola dei Bass... Il mondo si sta capovolgendo o sbaglio? <_<

Spero che le vicissitudini di tutte le elitθ di Manhattan continuino anche stasera, vero ragazzi? Una festa clandestina nella piscina della scuola mi sembra una bella occasione per farmi vedere di cosa siete davvero capaci, non deludetemi mai perchθ io senza di voi non esisto!! :D
P.S. Ringrazio le mie informatrici segrete, senza le quali non avrei potuto...beh avete capito... Vi adoro ragazze! :woot:
XOXO GOSSIP GIRL
 
Top
marella88
view post Posted on 12/3/2010, 23:15




SPOILER (click to view)
WOW stupendooo
 
Top
Queen B
view post Posted on 12/3/2010, 23:16




SPOILER (click to view)
ahahahah ci hai messo nei guaiii XD
 
Top
lilly9494
view post Posted on 13/3/2010, 14:36




SPOILER (click to view)
Grazie!!! Vi θ piaciuto? Cmq si vi ho messo nei guai, x movimentare il gioco xdxd
 
Top
Queen B
view post Posted on 13/3/2010, 14:37




SPOILER (click to view)
Si si mi θ piaciuto molto!! Bhθ sμ i guai rendono il gdr piω interessante!! Bravissima ^^
 
Top
lilly9494
view post Posted on 13/3/2010, 14:47




SPOILER (click to view)
grazie ancora...cmq x la festa in piscina ricordatevi che θ clandestina, come nella puntata vera del telefilm, quindi puo succedere di tutto...
 
Top
Queen B
view post Posted on 13/3/2010, 14:48




SPOILER (click to view)
Si, si.. non me lo scordo!! ^^
 
Top
marella88
view post Posted on 13/3/2010, 15:23




SPOILER (click to view)
okok :D c'e lo ricorderemo
 
Top
Riel
view post Posted on 13/3/2010, 18:23




SPOILER (click to view)
Bravaaaaaaaaaa!!! ;););)
 
Top
8 replies since 12/3/2010, 21:59   66 views
  Share