Voglio te,e solo te..., la mia prima ff su chuck e blair!

« Older   Newer »
  Share  
marella88
view post Posted on 13/3/2010, 16:13




Buon giorno a tutti! Ho deciso di iniziare a scrivere 1 ff su chuck e blair,i miei due personaggi preferiti!infatti interpreto chuck nel gioco di ruolo!

Allora ora passiamo a noi,questa ff e' ambientata qualche anno dopo la puntata 2x25,quando finalmente c e b sono felicemente fidanzati

Capitolo I

bonjour mon amour

Il sole ancora non era sorto,ma io ero gia' sveglio,guardavo la mia blair e non riuscivo a capire come avessi potuto vivere prima senza di lei...I suoi capelli castani erano poggiati sul cuscino mentre la sua testa lo era sul mio petto...,inizia ad accarezzarle i capelli,e a baciarle la testa,dolcemente.
Era ora di alzarci,saremmo dovuti partire qualche ora dopo per la volta di Parigi,dove ci attendevano il padre di Blair e Roman.
Blair aprii gli occhi,si giro verso di me e io le dissi :
" Bonjour mon amour ,dormito bene?"
Guardai Chuck ancora assonnata e gli diedi un piccolo bacio a stampo.
"si amore ho dormito benissimo e tu? "
"Non avrei potuto desiderare niente di meglio,nessuna notte con qualsiasi altra ragazza e' valsa un solo misero minuto ,di una notte trascorsa con te....."
la guardai ......
"TI AMO BLAIR ...."
la baciai e la portai su di me.
Chuck mi bacio e mi trasporto' su di lui ,sentivo che mi voleva...
"Oh amore mio,come sei dolce,quasi non ti riconosco piu'!"
dissi divertita.
Dopo un lungo bacio mi girai e vidi l'orologio
"Chuck amore...sono le 4,il nostro aereo parte alle 9,perche' mi hai gia' svegliato?"
feci finta di mettere il broncio,avevo sonno,pero' anche molta voglia di stare con il mio adorato Chuck.Non ostante fossero passati alcuni anni dal nostro ufficiale fidanzamento,io non mi ero stancata,anzi avevo capito di amarlo ogni giorno di piu',amavo il mio piccolo Chuck!
Blair subito dopo avermi baciato mi chiese come mai l'avessi svegliata cosi' presto
"Avevo voglia di te amore....questa notte non mi e' bastata!"
Continuai a baciare blair,iniziai a baciarle il collo,e a far scendere le mie mani sul suo corpo,nudo oramai dalla notte prima
" Tu non mi basti mai.....!"
Chuck continuo' a baciarmi sulla bocca,baci intensi e pieni di passione,scese sul mio collo,sapeva che mi faceva impazzire... e con le mani iniziava ad accarezzare il mio corpo nudo,sentivo che mi voleva...
"Nemmeno tu mi basti mai tesoro....."
Facemmo l'amore per un periodo indefinito,quando ero con Blair e come se si fermasse il tempo....tant'e che riprendemmo cognizione del tempo solo pochi minuti prima delle 8,Blair si alzo' e tornando dal bagno la sentii urlare
"NOOOOOOOOOOOOO,Chuck!Alzati!E' tardissimo sono le 8! E' tutta colpa tua!!!!tutta colpa tua!come sempre!"
Gli tirai uno schiaffo forte sulla spalla e corsi di nuovo in bagno a prepararmi.
"L'hai fatto apposta! Lo sapevo,lo sapevo!tu non vuoi incontrare mio padre vero????bastava dire che non volevi e sarei andata da sola!"
Blair era infuriata,incassai il colpo sulla spalla e mi alzai dal letto,mi precipitai anche io nell'altro bagno e iniziai a fare la doccia urlandole
"Blair non e' stato fatto volontariamente,lo sai meglio di me quanto mi piace fare l'amore con te....,in quanto a tuo padre non e' assolutamente vero che non voglio incontrarlo!"
Uscii veloce dalla doccia mi vestii e e per fortuna i bagagli erano gia' giu' pronti per essere messi in
limusine,caccia fuori il mio telefono e chiamai S.
"Hei S. Non so' se sei gia' sveglia,ma volevo salutarti io e Chuck,cercheremo di partire per Parigi!Dico cercheremo perche'.......mi ha intrattenuta fin troppo,facendomi fare tardi!Ti chiamo appena arrivo!"
Mi avvicinai al bagno dove era Chuck e per fortuna vidi che era gia' pronto
"Muoviti!ti giuro che te la faro' pagare!"
mi avvicinai all'ascensore,guardandolo ,aggiunsi
"Non crederti che in questi 15 giorni cedero' alle tue avance,niente e poi niente Sesso!"
mi guardo'
"Questa volta me la pagherai davvero"
Blair era davvero molto arrabbiata,per fortuna ero pronto,mi aveva detto che per queste 2 settimane nn avremmo fatto sesso...
"Blair sai che e' impossibile resistermi....e ti chiedo di nuovo scusa,non e' stato nelle mie intenzioni farti fare tardi"
L'ascensore arrivo' e salimmo nella limu,avviandoci all'aereoporto


Ecco finito il mio primo capitolo,fatemi sapere!

P.S. Siate clementi con me' ! E' la mia prima FF
 
Top
Queen B
view post Posted on 13/3/2010, 16:27




Molto molto bellaaa!! Mi piace!! Oddio Chuck senza sesso per due settimane??? Non credo resisterΰ!! XD Brava^^
 
Top
marella88
view post Posted on 13/3/2010, 16:43




mhuuuuahahahah!kisa' cosa succedera'! se stasera non esco posto il capitolo successivo
 
Top
Queen B
view post Posted on 13/3/2010, 17:05




Se lo posti stasera, domani mattina lo leggo subito perchθ stasera vado ad una festa ^^
 
Top
marella88
view post Posted on 13/3/2010, 23:19




Capitolo II



Ordinai ad Artur di fare il piu' presto possibile sperando di poter arrivare in orario all'aereoporto,ma purtoppo a quell'ora c'era molto traffico a n.y.
Arrivammo a destinazione alle 9 e 10,entrammo e sul tabellone vedemmo che l'aereo era gia' partito,degludii pensando a tutte le brutte parole che mi avrebbe detto blair...mi girai verso di lei senza dire 1 parola.
"Chuck"
gli urlai contro
"nemmeno i tuoi autisti sono affidabili!avranno preso dal datore di lavoro!"
ero inferocita,questa volta aveva davvero esagerato
"Tranquilla amore,partiremo con il prossimo areo"
blair mi rispose
"Stupido Bass c'e 1 sciopero fino a lunedi',e oggi e' venerdi'!il compleanno di papa' e domenica e io non potro' esserci perche' ho perso tempo per farmi una......."
Mi girai attorno e vidi che avevo attirato l'attenzione dei passanti,mi sentii in grande imbarazzo
"Calmati ora Blair"
Le dissi cercando di farla rinsavire
"Ora vedo di riuscire a rimettere a posto il mio jet privato,magari potremmo andare con quello ok?"
Sembrava essersi leggermente calmata
"Charles Bass ti avverto che se mi fai perdere il 50°esimo compleanno di mio padre.....Ti ammazzo!!!!!"
si giro',poi torno' indietro e mi sussurro'
"Non crederti che se partiremo con il tuo jet,mi rimangiero' quello che ti ho detto prima,mi hai fatto anche perdere l'areo!Avrai 15 giorni per rimebrare come sono a letto!perche' non ti daro' nemmeno 1 bacio!"
Blai fu quasi profetica,avevo paura che stavolta facesse sul serio davvero.
Presi il cellulare dalla tasca,lessi sul display
"1 messaggio"
non mi soffermai piu' di tanto,doveva essere 1 comunicazione di lavoro
"E' pronto il mio jet per Parigi?Stupendo,Stiamo arrivando"
presi blair per la mano e la bacia,si scanso' subito tirandomi 1 schiaffo
"come ti permetti bass!non mi hai capito forse?niente di niente ci sara' tra noi 2 in questi 15 giorni,intesi'?"
Era davvero troppo arrabbiata,speravo che la mia notizia la facesse calmare appena 1 po'
"Blair amore e' pronto il mio jet privato,vieni,andiamo!"
Chuck mi prese per mano
"Almeno 1 cosa giusta la fai!"
ci catapultammo nella limusine,durante il viaggio non risposi ad 1 sola domanda di chuck,stavamo per arrivare,mi sentivo piu' sollevata.
Visto che Blair non mi rispondeva,decisi di prendere il cell e leggere il messaggio di prima
:" amore non ti ho mai dimenticato dopo quella notte,richiamami appena puoi"
Sbiancai,non sapevo a chi appartenesse il numero,e non sapevo se dirlo o no a blair.
Guardai chuch,estrasse il suo cellulare,aveva 1 strana espressione sul viso,subito lo ripose in tasca
"cos'e successo?"
prima che mi potesse rispondere ci comunico' l'autista che arrivammo arrivati
"niente blair"risposi "siamo arrivati,scendi"
risposi freddo,decisi di spegnere il cellulare,stavamo per decollare.


Ecco la fine del secondo capitolo,un po' cortino xo' spero che vi piaccia lo stesso
1 bacione

ahhh fatemi sapere se vi piace!
 
Top
Queen B
view post Posted on 13/3/2010, 23:56




Sμ che mi piace!! Povero Chuck perς.... Ma di chi θ quel messaggio?? Sono curiosa!! Aspetto con ansia il nuovo capitolo :)
 
Top
marella88
view post Posted on 14/3/2010, 15:54




Capitolo III

Quand'θ vero, l'amore θ un fiocco di neve che non cade mai a terra ma volteggia sempre sospeso.(Da "piu'chemille d'amore" di Mino De Blasio)

Mi precipitai nel jet frettolosa di arrivare dal mio amato paparino
"vado a sedermi sullo strapuntino!non permetterti di avvicinarti!"
guardai blair e senza risponderle mi andai a sedere nell'ultimo posto in fondo,mi feci versare 1 po' di scotch nel bicchiere e inizia a sorseggiarlo,ripensando al messaggio,non riuscivo a capire chi fosse...io non avevo mai tradito blair....a quel pensiero quasi rabbrividii....poteva mai essere vero?
Chuck bass fedele per ben 5 anni?non sembrava vero!era troppo strano anche per me....portai la mano involontariamente sull'altra tasca e sentii lo scatolino al suo interno,ricordai quello che avevo portato con me...
Chuck era bello e' buono e in fondo mi dispiaceva anche trattarlo cosi'...ma doveva imparare!come si era permesso di farmi perdere l'aereo! E per cosa poi....beh in effetti arrossii e ricordai la notte precedente,non era stata male anzi...tutt'altro!Favolosa...ma forse 1 po' di attesa...non ci avrebbe che fatto bene!mi girai verso chuck e vidi che era assorto nei suoi pensier...forse avevo esagerato1 po',vabbe' di certo mi avrebbe perdonato!
Pensando pensando arrivai ad 1 persona...poteva essere solo lei...l'ultima persona con cui ero stato a letto....prima ke mi fidanzassi con blair....cos'altro voleva da me!decisi che per le prossime ore avrei tenuto il cellulare spento,lo avrei acceso piu' in la' arrivati a casa del padre di blair.
Passarono 9 ore e finalmente alle 21 arrivammo a casa,chiamai papa' e dissi che saremmo arrivati da li' a poco.durante tutto il viaggio sia io che blair non ci rivolgemmo la parola,ma io non tanto per quello che mi aveva detto ma...per quello che avevo letto.
Scendemmo dalla limu e mi avviai alla porta,era socchiusa l'aprii e dietro c'era mio padre a braccia aperte,pronto per abbracciarmi!non vedevo chuck ne tanto meno me ne fregava in quel momento.
Scesi con calma vidi blair precipitarsi dal padre....in effetti 1 po' ero geloso io non avevo mai avuto 1 padre cosi'....mi avvicinai alla porta e rispetto al saluto affettuoso che ebbe con blair...suo padre mi strinse solo freddamente la mano.Sapeva che io ero fidanzato da 3 con blair e l'amavo,ma non gli era mai andato giu' il fatto che potesse stare con....Chuck Bass!
"Allora com'e andato il viaggio?"
"Eh abbastanza bene papa'!se non fosse che Chuck mi ha fatto perdere il volo,e siamo dovuti venire con il suo jet!"
sorrisi guardandolo,ma lui non mi ricambio'...probabilmente avevo davvero esagerato
"Buona sera,e' un onore per me incontrarvi di nuovo"
scorsi Roman e salutai anche lui
"Buona sera anche a lei Roman"
mi rispose educatamente
"allora venite che vi mostro le stanze"
disse papa' entuasiasta,
"ecco Blair questa e' la tua,piu' avanti in fondo al corridoio c'e la tua Chuck,spero che ti troverai bene questi 15 giorni con noi"
esclamo' senza darmi nemmeno il tempo di rispondere,guardai blair che mi sorrise,mi avvia in stanza
"Per me' va' benissimo,ora vado se permettete,vorrei riposare un po'"
non diedi soddisfazione a blair,entrai nella stanza e richiusi la porta dietro di me,tolsi il cappotto e mi poggiai sul letto,accendendo il cellulare.
Papa' mi aveva letto nel pensiero,ci aveva dato 2 stanze differenti,beh in realta' erano 5 anni che io e Chuck non dormivamo piu' distanti...pensai che sarebbe stato divertente irrompere nella sua stanza durante la notte.
"Papa' se non ti dispiace vado anche io a dopo"
"A dopo cara"
mi ripose dandomi 1 bacio sulla fronte
Acceso il cellulare mi arrivo' subito 1 altro messaggio dallo stesso numero
"E' inutile che cerchi di scappare...so' anche dove ti trovi in questo momento...ah...e salutami la Piccola Blair.
P.S. Se non mi chiamerai tu lo faro' io"
cosa diavolo voleva ancora da me!? Afferrai 1 bicchiere e iniziai a bere


Scusate se manca qualche lettera grande ma avevo fretta di postarlo!buona lettura e fatemi sapere

Edited by marella88 - 14/3/2010, 23:03
 
Top
Queen B
view post Posted on 14/3/2010, 16:00




Oddio ma uffa che pizza che θ questa... ora rovina tutto!! Mi θ piaciuto molto questo capitolo!!! :D
 
Top
marella88
view post Posted on 14/3/2010, 23:02




Capitolo IV

Decisi di togliere la suoneria al cellulare.Non riuscivo nemmeno ad immaginare cosa sarebbe potuto succedere se....mi rifiutavo di pensarlo!Mi avviai in bagno a fare 1 doccia,mi avrebbe chiarito le idee,portai il cell con me in bagno..."non si sa' mai "sussurrai.
Dopo che mi saluto' papa' ripensai a Chuck...e a papa' che ci aveva dato 2 stanze separate, speravo per lui che non avesse pensato che io....non ero ancora stata a letto con lui...risi a gran voce pensando a questo,mi spogliai e andai a fare una doccia rilassante,poteva mai essere che gia' mi mancasse Chuck?Ma era mai possibile che lo amassi cosi' tanto?cos'era successo in questi 5 anni....
quante ne avevamo passate insieme?i nostri litigi,i nostri gossip,le nostre ore passate insieme...quasi quasi stavo inziando a pensare ad 1 futuro piu' solido per noi....magari 1 matrimonio..arrossii...questa occasione era perfetta per poter parlare con papa'.finii la doccia,mi vestii e scesi,passai 1 attimo per la camera di chuck...la porta era socchiusa,dormiva come 1 angioletto....richiusi la porta e scesi da mio padre.
Finita la doccia mi asciugai e misi qualche cosa di comodo.Mi appoggiai sul letto e inizia a pensare a noi...a me e a Blair, a quanta fatica avessi fatto per poterla avere....e a quel pacchetto che avevo portato con me..avevo voglia di stare con blair per sempre?mi addormentaii pensando a questo.
Papa' era in cucina stava preparando la mia torta preferita,mi vide
"Piccola hai fatto'?"
risposi
"Papa' ho 23 anni,non sono mica tanto piccola....,ricordi che 3 settimane fa' mi sono laureata?"
lo guardai
"E ricordati che ho gia' trovato lavoro!So' che i soldi non mi mancano ma... sono gia' autonoma ....Chuck e' il ragazzo piu' ricco di N.Y......"
Papa' sentendo quel nome si affogho'
"Tesoro non nominarmelo mentre mangio...potresti farmi morire,e poi a cosa vuol portare tutto questo discorso?"
si venne a sedere vicino a me porgendomi 1 tazza di caffe'
"Papa' sai che sono 5 anni che io e Chuck stiamo isnieme,siamo nel fior fiore dell'eta' e .....credo che sia giunta l'ora che.."
Mio padre sbianco'
"Blair non dirmi che....vuoi sposarlo"
Lo interruppi
"Ahhh aspetta,lui ancora non me l'ha chiesto...e' ovvio che non saro' io a fare il primo passo,pero' credo che anche lui la pensi cosi'"
Mio padre mi stette a sentire e poi disse
"Blair tu sai che.... Chuck non e' mai stato 1 stinco di santo...vero?ora non vorrei che tu lo veda con gli occhi dell'amore e magari non ti accorga che...."
Guardai interrogativa papa'
"Non vorresti cosa?Parla chiaro papa'"
"Io voglio solo il meglio per te Tesoro!voglio che tu sia felice! E se lui ti tradisse?"
Sbiancai ,sentii le gambe cedere
"Papa' non e' possibile...lui mi ama,io lo amo...e Non mi tradisce!"
Svegliatomi dal sonno mi avviai in cucina,avevo 1 certo languorino in questo non mi aiutava il fuso orario,sentii che Blair e il padre stavano parlando in cucina e mi soffermai sull'uscio quando sentii Blair che urlava che io non la tradissi!Era assolutamente cosi'!come si permetteva il padre di dire questo?Chi era lui per conoscermi?Decisi di fare la mia entrata una volta e per tutte.
"Io non ho mai tradito sua figlia!Ne mai la faro' perche' io la amo!"
Urlai a gran voce.
Chuck era dietro di me...la sua frase mi riempi' il cuore di gioia,mi girai verso di lui e mi asciugai le lacrime.Corsi tra le sue braccia
"Non piangere amore mio"
Dissi e la strinsi a me
"Mi sembra addirittura patetico che lei ci divida le stanze...posso capire che lei sia geloso!Io rispetto la sua idea ma non le permetto di offendermi o di darmi del fedigrafo!Ci siamo intesi?"
Papa' con sguardo incredulo annuii.
Guardai Chuck e gli sussurrai
"Saliamo in camera amore"
Ci avviammo ancora abbracciati in camera di Chuck,
"Grazie amore mio,approposito da quanto tempo eri li' ad origliare?"
La guardai,sorrisi e risposi...
"Mmmm dal tempo necessario per sentire molte cose..."
Arrivammo in camera,ci sdraiammo sul letto,E mi accoccolai su Chuck,lo baciai
"Scusami per prima Amore...ero solo nervosa e tu puoi capire il motivo! Quel cretino di mio padre pensa addirittura che tu mi tradisca,....ma non e' cosi' vero?
La guardai e la rassicurai
"Amore mio sei l'unica che conta per me!Io non le guardo nemmeno le altre!Esisti solo tu per me...."
La baciai profondamente ed amabilmente,questa era la mia Blair.
Intanto in bagno il cellulare squillava,era arrivato 1 altro sms....


Buona lettura!fatemi sapere
 
Top
Queen B
view post Posted on 14/3/2010, 23:14




Uu che carini!!! *-* Oddio un altro sms... e se Blair finisse col leggerli??? Non oso immaginare!!! Bravissimaa :)
 
Top
marella88
view post Posted on 16/3/2010, 00:34




Capitolo V

"Non vorrai mica farmi rimangiare la parola vero Bass?Castita' pura per 15 giorni!"
Sorrisi
"Nooo Amore dai......"
La baciai,ma visto che Blair si scostava ,misi il musetto
"Mi fai diventare triste...."
Disse Chuck
"Chisa' se potrai farmi cambiare idea....!"
"Mmmmmmmmmmmm,a cosa pensi piccola?"
Le dissi portandomela a cavalcioni e baciandola
"Beh lo sai che ci sono tanti modi per ....."
Non ebbi il tempo di finire la frase che sentii bussare alla porta
"Tesoro posso entrare'?"
Era il padre di Blair.....Sbuffai innervosito
Blair si risistemo' alla meglio e si alzo' ad aprire
"Certo ..... entra,vuoi farci un'altra ramanzina...?"
Il padre di Blair entro
"Scusate il disturbo....forse non e' il momento, ma beh.....ecco"
Blair si insospetti'
"Sputa il rospo cosa c'e'?"
Dissi abbastanza innervosita dal suo comportamento
"Chuck volevo scusarmi con te per il comportamento di prima"
Disse tutto di un fiato
"Credo di essere stato 1 po' troppo...inopporutono,ma tu mi devi capire...Blair e' l'unica figlia che ho....e voglio il meglio per lei...e dopo quello che hai detto e fatto....oramai sono 5 anni che state insieme....credo proprio di potermi fidare di te figliolo"
Si avvicino' a Chuck e gli strinse la mano,ero contenta che i miei 2 uomini andassero d'accordo
"La ringrazio per la sua fiducia"
Dissi leggermente imbarazzato
"Non se ne pentira',io amo sua figlia e....magari a cena potremmo parlare meglio d'accordo?"
Papa' capi' che probabilmente Chuck voleva dirci qualche cosa
"Certo Chuck allora scendiamo ci aspetta Roman giu' e' tutto pronto"
Mi avvicinai a papa' e lo accompagniai alla porta
"Avviati noi arriviamo subito"
Dissi socchiudendo la porta,alzai il sopracciglio guardando Chuck
"Allora di cosa dobbiamo parlare?"
Guardai Blair
"Se ti do' un' anticipazione.....mi prometti che ritirerai quella tua sciocca scommessa?Sai credo che dopo quello che ti diro' ......vorremmo festeggiare alla grande!"
Blair si morse il labbro...
"Mmm potrei ripensarci...allora dimmi...."
Chuck scoppio' in una fragrorosa risata
"Sei proprio una bimba curiosa....."
"Dai Chuck.....se non me lo dici ti prometto che....."
La baciai e non la feci parlare per almeno 1 minuto..
"Dai scendiamo che e' tardi...tuo padre e Roman ci aspettano"
Blair si adombro' leggermente
"Amore dai...dimmi ...."
La guardai e la presi per mano
"Manca ancora poco per sapere cosa ho da dire...."

RAgazze buona sera visto che ho abbastanza tempo per scrivere stasera postero' 1 altro capitolo,Buona lettura
 
Top
marella88
view post Posted on 16/3/2010, 01:03




Capitolo VI

Scendemmo di corsa per le scale tenendoci per mano
"Eccoci"
Canticchio' Blair,evidentemente contenta e gioiosa
"Accomodatevi "
Disse il padre
"Papa' cosa hai cucinato di buono?"
"Tutti i tuoi piatti preferiti"
Sedetti vicino a Blair di fronte al padre.
La cena ando' bene e arrivati al dolce,prima di mangiarlo mi alzai.
"Mh mh"
Mi schiarii la voce,e passai una mano sulla tasca per vedere se avevo con me il pacchetto
"Posso avere l'onore di proporre un brindisi?"
Chuck che chiedeva la parola...ahhh era proprio un bellissimo ragazzo...pendevo dalle sue labbra.
"Certo Chuck ma per il brindisi sarebbe meglio usare questo"
Disse Roman,tornando dalla cucina con 1 bottiglia di pregiatissimo Champagne
"Oh ottima scelta,grazie Roman.Allora vorrei aprire questo brindisi ringraziando la vostra ospitalita',non ostante le nostre camere siano separate"
Risi di cuore alla sua battuta,mentre ero in procinto di aprire la bottiglia
"E' un onore poter essere qui con voi ..questa sera che sara' di certo una delle piu' importanti della mia vita...Io e Blair ci conosciamo fin da piccoli,stiamo insieme da piu' di 5 anni e...credo proprio che lei sia la donna adatta per me...la mia anima gemella...per questo...,con il suo permesso vorrei chiedere una cosa"
"Certo Chuck"
Disse papa'
Scostai la sedia e mi inginocchiai d'avanti a Blair
-O mio Dio- pensai..Chuck stava per chiedermelo davvero....
Estrassi dalla mia tasca lo scatolino e lo aprii,mostrando un bellissimo trilogy
"Blair Cornelia Waldorf,vuoi sposarmi?"
Mi alzai di scatto e lo feci alzare per abbracciarlo
"Certo che lo voglio!"
Iniziai a salterlare ,poi mi fermai e Chuck mi prese la mano,infilandomi quello spendido anello.
Blair mi sorrise...era il momento,il giorno piu' felice della mia vita!
"Lo voglio,lo voglio,lo voglio"
Mi sussurro' nell'orecchio e ci baciammo...il bacio piu' intenso che io ricordassi....
"Auguri!"
Disse papa' con la voce interrotta dal pianto.
"Auguriiii"
Urlo' Roman,era tutto perfetto,tutto splendido...Chuck era il mio principe azzurro!
La serata passo' velocemente e senza nemmeno accorgermene si fecero le 2.
"Papa' ora credo sia arrivato il tempo di andare a dormire"
Dissi,presi Chuck per mano e dopo aver baciato Papa' e Roman ci avviammo in camera
"Buona notte"
Dissero in coro.
"Amore ora che facciamo?"
Dissi al bivio tra le nostre 2 camere
"Verrai a farmi un incursione notturna....?"
Mi sussurro'Chuck facendomi venire i brividi
"Credo di si...sempre se sarai bravo a...farmi cambiare idea..."
Mi diede 1 piccolo bacio
"Dammi cinque minuti...il tempo di cambiarmi"
Le sorrisi e mi avviai in camera velocemente,sopratutto a spegnere il cellulare che era rimasto acceso in bagno.Arrivai in camera e lo spensi,riponendolo nel cassetto del comodino,mi cambiai,misi il pigiama e mi adagiai sul letto.
Etrani in camera mia...mi sembrava di volare,iniziai a volteggiare da sola ,misi la valigia sulla sedia e aprii la tasca che conteneva la mia biancheria.Decisi di prendere il mio completino piu' bello e sexy,una camicia da notte di pizzo nero e seta,andai in bagno per indossarla,uscita spruzzai qualche goccia del mio profumo preferito sul collo,le guancie e dietro le ginocchia...doveva essere tutto perfetto.Spazzolai i miei capelli e mi sistemai il trucco.Riguardai quel bellissimo anello e in punta di piedi mi avviai in camera di Chuck.
Aprii la porta e lo trovai disteso sul letto,con solo le luci delle abajure del comodino.Era tutto tremendamente romantico e sexy allo stesso tempo.
Mi alzai e andai ad accogliere la mia meravigliosa Blair,girai la chiave della porta e la baciai....

Ecco finito il VI capitolo,spero che vi piaccia!commentate
 
Top
elly.90
view post Posted on 16/3/2010, 12:00




bellissimo!! non vedo l'ora di leggere come andrΰ a finire!
Complimenti, sei bravissima ^_^
 
Top
Queen B
view post Posted on 16/3/2010, 12:11




Uu mi ero persa 2 capitoli, mica me n'ero accorta eh!! XD Comunque che dolce Chuck, le chiede di sposarlo.. *-* ma che c'θ scritto in quell'sms??? Sono curiosa!!! Che brava, mi piace come scrivi! :)
 
Top
marella88
view post Posted on 16/3/2010, 12:34




Grazie mille ragazze,queen li ho pubblicati ieri sera tardi xcio' non li avevi ancora letti!cmq postero' a breve con il contenuto dell'sms:D
 
Top
136 replies since 13/3/2010, 16:13   4115 views
  Share