3x17 - Inglorious Bassterds

« Older   Newer »
  Share  
~ chiara;
view post Posted on 18/3/2010, 18:52




MONDAY, APRIL 5

“GOSSIP GIRL” - “Inglorious Bassterds”


CITAZIONE
CHUCK AND BLAIR’S RELATIONSHIP IS PUT TO THE TEST — Chuck (Ed Westwick) and Blair (Leighton Meester) are faced with the most difficult decision they have ever faced as a couple. Serena (Blake Lively) plans a surprise birthday party for Nate (Chace Crawford), but Jenny (Taylor Momsen) does her best to sabotage Serenas’s efforts. Dan (Penn Badgley) and Vanessa’s (Jessica Szohr) new relationship hits a bump in the road. Matthew Settle also stars. Jean de Segonzac directed the episode written by Lenny Rosenfeld (#317).

 
Top
view post Posted on 18/3/2010, 19:08
Avatar


Group:
Jenny & Nate's Fan
Posts:
8,219

Status:


ahahah...jenny che sabota il party di serena per nate...!!!xdxdxdxd
 
Top
marella88
view post Posted on 18/3/2010, 20:12




ragazze mi traducete la parte di blair e chuch?non l'ho capita:(
 
Top
prickly rose
view post Posted on 18/3/2010, 20:14




Jenny può farsi i beati cavoli suoi comunque -.-''
Carina Serena che prepara la festa a Nate...speriamo che la strega non la rovini del tutto...
 
Top
Sekunde-girl94
view post Posted on 18/3/2010, 20:51




Ma quindi Jenny e Damien non dureranno?? Nuoooooooooooo uffa!
 
Top
Vale86_C&B
view post Posted on 18/3/2010, 20:58




CITAZIONE (marella88 @ 18/3/2010, 20:12)
ragazze mi traducete la parte di blair e chuch?non l'ho capita:(

in poche parole dice che chuck e blair dovranno affronatre una decisione difficile...
e il titolo della puntata,non è che per caso ci ritrovaimo brad pitt ;) cmq questa sarà la puntata in cui i personaggi avevano le loro foto al collo...
 
Top
Jckie
view post Posted on 19/3/2010, 17:39




Ma diamine io mi chiedo, J non poteva stare con lo spacciatore belga invece di andare a rompere le scatole ai Serenate?!
 
Top
prickly rose
view post Posted on 19/3/2010, 18:20




CITAZIONE (Jckie @ 19/3/2010, 17:39)
Ma diamine io mi chiedo, J non poteva stare con lo spacciatore belga invece di andare a rompere le scatole ai Serenate?!

Ma infatti!!che cacchio vuole -.-'
se ne stesse con Damien senza intromettersi e che cavolo!!!
 
Top
view post Posted on 19/3/2010, 20:55
Avatar


Group:
Jenny & Nate's Fan
Posts:
8,219

Status:


ma nessuna la può vedere...povera!!!
 
Top
Sekunde-girl94
view post Posted on 19/3/2010, 22:39




CITAZIONE (haleyjamesscott @ 19/3/2010, 20:55)
ma nessuna la può vedere...povera!!!

Noo a me in questa terza stagione piace!!! Ma mi sa che siamo le uniche...
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 20/3/2010, 16:43




ecco la sinossi in italiano!
CITAZIONE
LA RELAZIONE DI CHUCK E BLAIR VIENE MESSA ALLA PROVA — Chuck e Blair si trovano alle prese con la prova più difficile che abbiano affrontato come coppia. Serena progetta una festa a sorpresa per il compleanno di Nate ma Jenny fa del suo meglio per vanificare i suoi sforzi. La relazione di Dan e Vanessa si imbatte in un incidente di percorso. Compare anche Matthew Settle. Jean de Segonzac dirige l'episodio scritto da Lenny Rosenfeld (##317).

quanto a J, a me piace finchè mantiene una certa coerenza e non rompe le balle a Blair. Quando sputa in faccia alle uniche persone che se la cagano (vedi i genitori, madre in particolare, nelle prima due stagioni ed Eric/Jonathan nella S3) la ucciderei. Non ha spina dorsale, non sa cosa vuole, cambia obiettivo ogni tre o quattro puntate sempre in funzione della direzione del vento e mai per intima convinzione personale. Alla lunga una del genere scogliona, non si può negarlo neanche mettendoci tutta la buona volontà. In questo momento mi piace perchè è molto presa da Damien, è come se avesse finalmente qualcosa a cui tiene davvero e non per timore di sfigurare o non sembrare figa.
 
Top
prickly rose
view post Posted on 20/3/2010, 18:13




Io non la sopporto..fa la cretina a tutto spiano..o forse non è che lo fa..lo è!
Anche a me sembrava presa da Damien..finchè poi non va a romprere..le uova...a Serena e Nate perchè vede che finalmente le cose tra loro vanno bene....allora non era cosi presa da Damien???
-.-''
già non la sopportavo perchè sopratutto in questa terza serie sta dando il peggio di sè...ed è tanto presa dall'essere la nuova reginetta...e dal rovinare le coppie felici -.-'
Non la chiamerei povera....è una streghetta....e segue sempre gli altri.....fa le cose apposta ai genitori che vogliono aiutarla..e di nascosto...è diventata ancora più insopportabile e odiosa...è una vipera..e a 16 si crede di poter fare tutto.....ma poi quale povera e povera...poi cerca pure di rovinare le coppie.... <_<
scusate...ognuno la pensa come vuole..non ve la prendete ma io la penso cosi....
 
Top
view post Posted on 21/3/2010, 10:44
Avatar


Group:
Jenny & Nate's Fan
Posts:
8,219

Status:


chi se la prende!!!ero solo curiosa...comunque penso che il suo modo di fare sia dovuto anche al fatto che si trova ad essere catapultata da brooklyn nell'upper east side di manhattan....senza contare che nel primo episodio in cui compare demien lei dice a chuck di non essersi mai sentita così sola, malgrado abbia tutto il lusso e lo sfarzo possibile a circondarla...credo che cerchi emozioni sempre nuove...e poi con nate c'è sempre stato qualcosa...fin dalla prima stagione
 
Top
prickly rose
view post Posted on 21/3/2010, 16:05




No ma infatti era per dire...xD
comunque io credo che con Nate non ci sia mai stato nulla....questo penso io.....non ci ho mai visto nulla proprio...anzi secondo me c'è sempre stato qualcosa tra Serena e Nate invece....poi vabbè...punti di vista......sta di fatto che comunque a me di carattere non mi è mai piaciuta.....

Edited by prickly rose - 23/3/2010, 17:16
 
Top
Blair_Cornelia95
view post Posted on 24/3/2010, 20:01




Si....Ormai Damien sarà acqua passata e lei lotterà per Nate...Che rabbia! Proprio quando i Serenate mi iniziano a piacere arriva lei a rompere le scatole!
Chissà come finisce sta sotria tra Chuck e Blair...?
 
Top
161 replies since 18/3/2010, 18:52   3198 views
  Share