Comunicazione Importante !

« Older   Newer »
  Share  
~CoffeeAddicted<3
view post Posted on 18/3/2010, 19:56




Ho preferito scrivere qui invece che nel topic degli avvisi perchθ la notizia θ piuttosto importante e qui tutti l'avrebbero letta,

Tranquille, le Gossippiadi non sono terminate xD perς sono sospese a data da destinarsi.

Ora vi spiego.
In teoria erano nate per fare da "ponte" fino all'8 marzo, quando θ uscita la puntata di Gossip Girl. Ma poi ho visto che vi era piaciuto tanto il gioco e ho pensato di prolungarlo ma non solo cosi: aggiungendo nuove prove e vabbθ non voglio dirvi troppo perchθ voglio tenervi sulle spine e farvi godere la sorpresa. Per far ciς perς ho bisogno anche dell'aiuto dell admin quindi devo aspettare e confidare il lei. Mi ha risposto e ha detto che θ d'accordo con quello che ho in mente ma le devo rimandare il tutto.
Mi dispiace di non avervi fatto sapere niente prima ma sono stata male tutta la settimana, anche ora in effetti, ma sono rimasta quasi sempre a letto e ho acceso il computer per pochissimo tempo sia per il mal di testa, sia perchθ non funzionava neanche bene per il passaggio di brower ( ho potuto guardare la puntata 3x13 solo oggi -______________- )
SPOILER (click to view)
Piccolo off topic. Ho dovuto aggiornare come il browes come dicevano anche in siti tipo youtube, ma non funzionava internet explorer 8 e adesso ho google crome. qualcun altro ce l ha? θ normale il fatto che θ letissimo, all inzio, ad aprire le finestre?

 
Top
Vale86_C&B
view post Posted on 18/3/2010, 20:05




sereeeeee.......θ una consolazione sapere che le gossippiadi non sono finite...oleee....spero riprendano presto e che tu ti rimetta presto cosi potrai tornare tra noi...:)
 
Top
prickly rose
view post Posted on 18/3/2010, 20:13




uh...povera..riprenditi presto..dai non ti preoccupare..... : )
 
Top
~CoffeeAddicted<3
view post Posted on 18/3/2010, 20:30




grazie ragazze :)
ora sto giΰ meglio anche se mi brucia la gola, ma come vi dicevo piΰ che dipendere da me aspettiamo che dice l'admin per le modifiche :)
 
Top
karmykarmy
view post Posted on 18/3/2010, 20:31




grazie seree!! ke bello ke le gossipiadi nn sn finitee!! xς prima rimettiti presto!! θ + importante!! baciiii
 
Top
N.nadia.
view post Posted on 18/3/2010, 20:43




*.*
sereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
che bello sapere che stai bene!!!(dato pensavo ti posse successo qualcosa..perdonameeeee :D non volevo mandartela ahahah)

SPOILER (click to view)
ma nooo crome fa schifissimooooooo sereeee
θ lento non solo qnd lo installi..ma sempre..ti conviene usare tipo firefox la volpe θ migliore delle palle a sfera poke e delle E ahahhah
 
Top
~CoffeeAddicted<3
view post Posted on 19/3/2010, 14:42




SPOILER (click to view)
grazie Nadia xD Proprio poco fa un mio amico mi ha detto che i browser internet sono in generale come delle sfere poke e decidere quale utilizzare θ un po come scegliere se iniziare con charmender o con bullbasar xDxD
 
Top
N.nadia.
view post Posted on 20/3/2010, 15:06




allora non ti rimane che scegliere o fuoco o terra ahahahahah
decisione importatne. poi ql pokemon ti rimarrΰ a vita ahaha
 
Top
~CoffeeAddicted<3
view post Posted on 20/3/2010, 16:45




xDxD
 
Top
DeBiasti lovers
view post Posted on 21/3/2010, 17:59




Hei Sere come ti avevo scritto sul LB avevo letto l avviso. non ti preoccupare attenderem0 con ansia, se posso chiedere una cosa bisognerebbe tentare di fare qualcosa per i team dato che c'θ questa situazione di svantaggio (2 contro 4 nei team) a causa di persone che non si presentavano alle prove, non so cosa potreste fare ma il mio θ solo un consiglio. bentornata ci eri mancata sul forum!! :D
 
Top
Magister-Mage
view post Posted on 22/3/2010, 14:46




Ma quando pensate di terminare il gioco? Io ho trpp da fare non so se posso continuare a giocare x molto.........
 
Top
N.nadia.
view post Posted on 22/3/2010, 23:24




CITAZIONE (Magister-Mage @ 22/3/2010, 14:46)
Ma quando pensate di terminare il gioco? Io ho trpp da fare non so se posso continuare a giocare x molto.........

coooooooooooooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????
noooo antoooooo che diciiiiiiii
 
Top
Magister-Mage
view post Posted on 26/3/2010, 12:37




Beh vedete ho un paio di forum da gestire, e sinceramente non ho mai avuto tanto tempo x rispondere (Nadia ne sa qualcosa "- -)
 
Top
N.nadia.
view post Posted on 26/3/2010, 14:33




CITAZIONE (Magister-Mage @ 26/3/2010, 12:37)
Beh vedete ho un paio di forum da gestire, e sinceramente non ho mai avuto tanto tempo x rispondere (Nadia ne sa qualcosa "- -)

Gossip girl al primo postoooooo
la fede di gossip girlll!!
non puoi tradirci cosiiiii
ti ammazzooo
xD
 
Top
Magister-Mage
view post Posted on 26/3/2010, 15:29




Nn so... credo che ormai cercherς di resistere xς al max un altro mese....
 
Top
25 replies since 18/3/2010, 19:56   364 views
  Share