3x20 It's a Dad, Dad, Dad, Dad World

« Older   Newer »
  Share  
~ chiara;
view post Posted on 17/4/2010, 13:11




CITAZIONE


WILLIAM "BILLY" BALDWIN ("DIRTY SEXY MONEY") GUEST STARS - Will's (Baldwin) return to the Upper East Side continues to stir up problems for Serena (Blake Lively), Lily (Kelly Rutherford) and his long-standing rival, Rufus (Matthew Settle). Serena and Jenny's (Taylor Momsen) relationship is strained as a result of Jenny's deception. Blair (Leighton Meester) spends time on the Columbia campus and realizes where she truly belongs.... Dan (Penn Badgley) learns that Vanessa (Jessica Szohr) has been keeping yet another secret from him. Chace Crawford and Ed Westwick also star. Jeremiah Chechik directed the episode written by Amanda Lasher (##320).

 
Top
marella88
view post Posted on 17/4/2010, 14:20




William "Billy" Baldwin ("Dirty Sexy Money"), guest star - Will (Baldwin), ritorno alla Upper East Side continua a suscitare problemi per Serena (Blake Lively), Lily (Kelly Rutherford) e il suo rivale di lunga data, Rufus (Matthew Settle). Serena e Jenny (Taylor Momsen) rapporto è teso a seguito di inganno di Jenny. Blair (Leighton Meester), passa il tempo nel campus della Columbia e si rende conto dove lei appartiene veramente .... Dan (Penn Badgley) scopre che Vanessa (Jessica Szohr), ha mantenuto ancora un altro segreto da lui. Chace Crawford e Ed Westwick anche star. Jeremiah Chechik ha diretto l'episodio scritto da Amanda Lasher (# # 320).

ecco si capisce un po' anche se il traduttore parla un italiano pessimo!
 
Top
Vale86_C&B
view post Posted on 17/4/2010, 15:19




mi piace che blair si "distragga"giusto per un po da chuck pensando a se stessa....spero che finalmente serena si sia accorta di che tipo di persona è jenny....poi questo quadrato padre di serena,serena,lily e rufus sembra interessante...
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 17/4/2010, 23:09




Ecco qui una mia trad all'acqua di rose XD
CITAZIONE
CON LA PARTECIPAZIONE DI WILLIAM "BILLY" BALDWIN ("DIRTY SEXY MONEY") - Il ritorno di Will nell'Upper East Side continua a portare problemi per Serena, Lily ed il suo diretto rivale, Rufus. Il rapporto tra Serena e Jenny è logoro a causa della disonestà della seconda. Blair passa molto tempo al Campus della Columbia e capisce il posto a cui appartiene.... Dan apprende che Vanessa gli ha tenuto ancora un altro segreto. Compaiono anche Chace Crawford ed Ed Westwick. Jeremiah Chechik ha diretto l'episodio scritto da Amanda Lasher (##320).

 
Top
'danger
view post Posted on 28/4/2010, 20:53




CITAZIONE
Il rapporto tra Serena e Jenny è logoro a causa della disonestà della seconda

spero che serena non la perdoni a J per quello che li ha fatto u_u
 
Top
sghizzo1989
view post Posted on 29/4/2010, 23:25




Mi sa che scoppia un putiferio in questa puntata..quel Will mi sta proprio antipatico..
 
Top
fra!!!!!
view post Posted on 3/5/2010, 15:46




stase va in onda sulla cw!!non vedo l'ora d mercoledi!! huahusha
 
Top
noby6
view post Posted on 3/5/2010, 17:32




Ma è vero che la prossima puntata è l'ultima della serie????
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 18:41
Avatar


Group:
Jenny & Nate's Fan
Posts:
8,219

Status:


In tutto sono 22...io la vedo il martedì...
 
Top
honey forever
view post Posted on 4/5/2010, 09:34




CITAZIONE ('danger @ 28/4/2010, 21:53)
CITAZIONE
Il rapporto tra Serena e Jenny è logoro a causa della disonestà della seconda

spero che serena non la perdoni a J per quello che li ha fatto u_u

odio Jenny!!!!!!!!!!!!!! :angry: :angry: :angry: ma poi che ci sta a fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
GiorgiaG.
view post Posted on 4/5/2010, 13:06




ho appena visto la puntata.. beh che dire.. jenny si ritroverà molto più utile di quello che si pensa soprattutto nel finale... serena sempre più tonta io davvero non capisco.. una cosi nella vita reale sarebbe lo zimbello della città...
mi è piaciuto molto chuck quasi mi commuovo..
 
Top
Jckie
view post Posted on 4/5/2010, 19:37




Oh GOSH"!!!! ho appena finito di vedere la puntata e devo dire che, purtroppo, sta volta sono d'accordo con quello che dice Jenny nel finale (solo stavolta, precisiamolo ;) ) perchè anche a me la storia del Doctor VdW "puzza" (certo che se fosse vero che Lily non è malata è proprio st****o, perchè sulla salute non si scherza!!)
Che dire poi di Chucckyyy? è troppo dolce! certo, se l'è scopate un po' tutte, ma si sa, questo è il suo modo per reagire alla rottura con B...
E B?! finalmente abbandonerà la NYU per approdare in una Ivy League University, ossia al mondo a cui veramente appartiene ^_^ ^_^ I'M SO HAPPY 4 HERRR!!!
 
Top
Maddy90
view post Posted on 5/5/2010, 10:40




perchè,cosa fa Chuck???Devo ancora vedere la puntata,ma si può sperare ancora nei Chair???
 
Top
karmykarmy
view post Posted on 5/5/2010, 11:57




appena vista !! x i chair posso dire ke ha fatto una cosa molto bella x blair!!! tr dolceeee!! e poi appena blair è andata da chuck x dirgli di andare a parlare cn lilly lui è andato subito!!! è poi : BUONGIORNO RAGGIO DI SOLEE!!! io lo amoo!!!
la scena di chuck e lilly è stata bellissimaa piangevo come una scemaa!! sn tr contenta x b ke andrà alla columbia!!! invece x una volta mi è piaciuta jenny!! nn mi piace x niente il gioco ke sta facendo serena!! di sicuro william è un impostore! dan e vanessa .... noiosii
e poi kissà cosa ha fatto rufus!! uu voglio saperlo!! qst puntata è stata bellissima + bella della 19!!! nn vedo l ora di vedere la 21!!! :D :D
 
Top
Vale86_C&B
view post Posted on 5/5/2010, 12:06




puntata appena vista....bella,piena di intrighi....
i chair sono stupendi anche se ancora separati....chuck è dolcissimo,il gesto che ha fatto mandando la domanda alla columbia per blair è stato bellissimo *_* poi mi è piaciuto chuck nella scena con blair a casa sua e nella scena con lily durante la cerimonia,e lo sguardo che si sono scambiati chuck e blair alla festa *_* e il messaggio che blair ha mandato per ringraziarlo...cmq chuck è sempre avanti a tutti,secondo me ha capito gia dal primo momento in cui ha visto lily che c'è qualcosa che nn va nella sua "malattia"...ho adorato blair in questa puntata,il ritorno di queen b...e sono contentissima che finalmente ha avuto la sua rivincita...
nate eserena sono stati bellissimi nella scena iniziale,ovviamnete pero sono stati messi un po d aparte per far spazio alla storia famigliare...serena è davvero molto dolce quando si tratta dalla sua famiglia,mi piace come cerca di recuperare il rapporto con william,peccato che rischia di rimanere delusa...
le peggiori della puntata sono jenny e vanessa...jenny perchè ha ancora il coraggio di rompre le palle a serena dopo essere stata smascherata...e vanessa perchè non mi piace per niente con dan,lo rende più noiso di quanto già lo è,e sinceramente penso che lei non lo abbia mai amato davvero,ma è solo un forte sentimento di amicizia...
 
Top
31 replies since 17/4/2010, 13:11   1803 views
  Share