Suite reale, Kiki La Croix

« Older   Newer »
  Share  
;GeMe*
view post Posted on 18/4/2010, 22:55




:kiki:
scesi dal taxi giallo che era venuto a prendermi all'aereoporto. posai prima un piede e poi l'ltro sul nero asfalto della citta. New York non si smetiva. nonstante fosse molto tardi moltissime luci erano ancora accese. scesi un facchino venne a scaricare i bagagli, portandoli dentro l'hotel più famoso di Manathan. mi guardai attorno. un piccolo gruppetto di ragazzi avanzava barcollando, seguito a ruota dalle ragazze, instabili sui tacchi e esageratamente truccate, quasi da risultare sciatte. i capelli arruffati di una di loro la diceva lunga su cosa aveva fatto poco prima, magari all'angolo di un qualche locale. guardai l'imponente edificio, e le porte con i bordi dorati. sembrava che la parola LUSSO lampeggiasse su quell'albergo. non per niente i suoi avevano optato per quello. estrassi il cellulare e controllai lo schermo. ancora nulla, se non gli stupidi messaggi delle ragazze della vechia scuola. lo rimisi nella borsetta e arrivai davanti al portone. presi un profondo respiro e aprii la porta, pronta ad iniziare la mia nuova avventura.
lei dev'essere la signorina La Croix. disse l'elegante uomo al bancone. poi dopo un mio cenno d'assenso con il capo continuò i suoi genitori ci hanno già informato su tutto. la sua auto è stata recapitata e la limousin con autista sarà pronta entro domani mattina prestissimo. ovviamente la sua suite è pronta e l'attende. è l'attico all'ultimo piano. l'ascensore arriva direttamente in casa. non le mancherà nulla, ma nell'eventualità non esiti a chiedere signorina. ogni suo desiderio è un ordine. vedrà, la vista è ottima. la migliore di tutta New York City concluse.
poi fece ceno ad un ragazzo le sue valigie sono già in camera. la prego di seguire George, l'accompagnerà. salutai cordialmente e seguii il ragazzo che teneva in mano l'ultima delle mie numerosissime Louise.
Entrammo ina scensore e schiacciò il pulsante. Dopo qualche istante le porte si riaprirono e fui in quella che d'ora in avanti sarebbe stata la mia nuova casa. il ragazzo mi augurò la buonanotte e poi sparì oltre le porte, riscendendo.
Mi guardai intorno, facendo un veloce giro dell'immenso attico. aveva proprio tutto quello che può volere una casa. una casa molto lussuosa per giunta.
Maria, la mia tata, sarebbe arrivata solo l'indomani, quindi abbandonai il pensiero di disfarmi i bagagli. presi solo il necessario e andai al bagno.
Era stata una lunga giornata e avevo bisogno di riposarmi.
una volta finito mi avviai alla camera da letto. mi svestii e mi infilai sotto il piumone dell'immenso letto matrimoniale stile ottoentesco presente nella camera padronale.
L'indomani, tra le altre cose, avrei personalizzato la casa.
chiusi gli occhi, consapevole che quello era l'inizio di una vita nuova.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 8/5/2010, 14:34




:kiki:
rientrai a casa e mi feci una doccai. magari dopo sarei passata a vedere come stava chuck. poi mi asciugai e mi vestii con un abitino semplice ma molto bello. indossai le scarpe, mi truccai e presi la pochette. pronta, aspettai Cooper
 
Top
view post Posted on 8/5/2010, 14:42
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:



continua da TENUTA DEI BASS

image

Mi ero cambiato al volo, avevo messo una camicia nera e dei jeans, il mio prufumo preferito ed ero uscito di casa. Prima di arrivare, avevo fatto fermare il taxi dal fioraio e avevo comprato una rosa blu. Ora ero nel suo palazzo, scesi dall'ascensore e bussai alla sua porta.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 8/5/2010, 14:46




image
mi spruzzai il mio "amour" di Kenzo e andai ad aprire la porta con un sorriso.
 
Top
view post Posted on 8/5/2010, 14:51
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

Quando aprii la porta, mi apparve davanti una dea stupenda. Le porsi la rosa. alla dama più bella poi mi allungai per darle un bacio sulla guancia.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 8/5/2010, 14:56




image
sorrisi prendendo una rosa grazie mille dissi ricambiando il bacio sula guancia. nel farlo sentii il suo profumo. hugo boss edt. una cosa pressochè divina come siamo galanti, ed eleganti anche. ti spiace se passiamo una ttimo da chuck?
 
Top
view post Posted on 8/5/2010, 16:24
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


SPOILER (click to view)
l'odio che provate ora per melo posso capire!!! scusate il modem non partiva più, ho dovuto aspettare che papà lo controllasse!!!


image

Chuck? ehm... certo va bene... basta che dopo tu sia tutta per me mi allontanai un poco giusto il tempo affinchè passasse dalla porta.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 8/5/2010, 16:44




image
sorrisi tutta per te eh? come sei carino cooper sorrsi passando e chiudendo la porta. era strano per me che un ragazzo fosse galante, am fin ora non mi dispiaceva affatto
SPOILER (click to view)
nooo luuu nessuno ti odia <3
 
Top
view post Posted on 8/5/2010, 18:11
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

Sorrisi mentre la seguivo nel corridoio del piano e richiudevo la porta alle mie spalle. ammetto che è bella... ma stasera lo era ancora di più...

SPOILER (click to view)
meno male che non mi odiate :)


CONTINUA IN CASA BASS

Edited by luluky - 9/5/2010, 12:29
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 9/5/2010, 11:05




SPOILER (click to view)
scrivo direttamente da Chuck?
 
Top
view post Posted on 9/5/2010, 11:29
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


SPOILER (click to view)
si andiamo direttamente li! apri tu che Cooper non conosce dove sta casa di Chuck
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 16:17
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

Continua da casa Bass

Una volta arrivati le sfilai dalla borsetta la carta della camera ed aprii la porta, entrando mi feci strada fino in camera poggiandola sul letto. Devi essere stanca, sarà anche colpa di tutto queel'alcool! facciamo che ti metti a letto e usciamo domani? non me la sento di lasciarti così! buona notte. le diedi un bacio sulla fronte e mi misi a dormire sul divanetto li accanto.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 10/5/2010, 17:04




image
tesi la mano verso di lui e mi addormentai così, con le dita intrecciate alle sue
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 21:11
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

Quando mi svegliai, avevo le mie dita intrecciate a quelle di Kiki. Alcuni ciuffi, durante il sonno, le erano ricaduti sulla fronte. Mi alzai pòer spostarglieli. buon giorno sussurrai dolce.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 10/5/2010, 21:14




image
aprii piano gli occhi, stiracchiandomi. poi vidi Cooper oddio, non mi guardare sarò orribile! esclamai. non ero abituata a sveglairmi con un uomo. mi coprii con il cuscino il volto, anche se ero tutt'altro che inguardabile u.u
 
Top
167 replies since 18/4/2010, 22:55   735 views
  Share