Love's alphabet, Chair

« Older   Newer »
  Share  
tottinha10
icon12  view post Posted on 25/4/2010, 16:01




Weilà, sono ancora qui, con una nuova storia! (Naturalmente sempre Chuck e Blair) eccovi una raccolta di brevissime storie, non collegate tra loro, nè in ordine cronologico, ma secondo le lettere dell'alfabeto!!! Fatemi sapere se vi piace :D

Ametista

Erano seduti al tavolo da quasi mezzora, e Chuck non sembrava voler parlare. Blair assaggiò un pò dell'antipasto che aveva ordinato, cercando di capire perchè il suo ragazzo l'avesse portata al più lussuoso ristorante di New York per non dirle praticamente niente, quando ora potevano essere stretti nel loro letto o a passeggiare per la Fifth avenue. Chuck ,di scatto spostò il suo sguardo verso Blair e, mostrando una scatolina di velluto rosso si mise in ginocchio. "Mi vuoi sposare?" Secco e diretto, senza troppi complimenti nè frasi sdolcinate. Blair sbarrò gli occhi alla vista di un bellissimo anello di Tiffany, con una pietra viola incastonata nel mezzo...
"Perchè proprio l'ametista Bass?" chiese Blair, sempre più sorpresa.
"Dicono che abbia proprietà tranquillanti, e io spero sia vero, altrimenti non so proprio come farò a sopportarti per il resto della mia vita."


Edited by tottinha10 - 25/4/2010, 17:35
 
Top
queenB.
view post Posted on 25/4/2010, 18:25




Che bella qst fanfction! aspetto le prossime!!
un bacio V
 
Top
tottinha10
view post Posted on 26/4/2010, 12:33




grazie mille...ora tocca alla lettera B

BABY

"Allora, la risposta?"
"Ti interessa così tanto Bass? Avevi detto che il sesso del nostro bambino non sarebbe stato importantantissimo." rispose Blair con evidente provocazione.
"Piantala Waldorf, maschio o femmina?" chiese Chuck sbuffando impazientemente.
"Femmina!" disse trionfante Blair
"Diavolo, una baby-Blair" rispose Chuck, non potendo però trattenere un sorriso al pensiero di sè in giro per Central Park con una bellissima bambina con il cerchietto.
 
Top
queenB.
view post Posted on 26/4/2010, 12:47




ke belloooo 1 pikkola blair!! ahahah...
 
Top
chair94
view post Posted on 26/4/2010, 13:30




che bello mi piace continua!! =)
 
Top
marella88
view post Posted on 26/4/2010, 13:47




ohh ke bello!
 
Top
tottinha10
view post Posted on 27/4/2010, 18:01




Thanks :D allooora le prime due sono (come vedete) ambientate nel futuro..ora facciamo un salto indietro, puntata 1x10...Buona lettura, commentate XO XO

CALZE

Chuck girava frettolosamente per la sua stanza, cercando le ultime cose che gli servivano per riempire la valigia, tutto ora stava perdendo senso: Blair era tornata con Nate, e lui si era solo illuso di poter contare qualcosa per lei. Blair si era accorta di lui quasi per caso, in quella strana sera, mentre lui era sempre stato attratto dalla ragazza del suo migliore amico. Blair era riuscita a far cadere il grande Chuck Bass, spingendo fino al limite questo suo gioco,facendogli credere che lei fosse davvero la brava ragazza che tutti credevano, casta e innamorata, mentre invece si era solo divertita con lui. Chuck aprì l'armadio, cercando un completo e fu allora che notò qualcosa di strano: sul fondo dell'armadio, proprio nell'angolo c'era un paio calze nere, con alcune farfalle ricamate. Degludì, cercando di cacciare giù quel nodo alla gola. Chuck giurò di uccidere immediatamente quelle farfalle: non poteva più rischiare di provare quello strano sentimento.
 
Top
Riel
view post Posted on 27/4/2010, 18:10




Beeeeeeeeeeeeella!!! :D
 
Top
Jckie
view post Posted on 27/4/2010, 18:54




Molto bella l'idea di una fanfic per ogni lettera dell'alfabeto!! E poi scrivi anche molto bene!! Continua presto, io ti leggo =)
 
Top
tottinha10
view post Posted on 27/4/2010, 19:26




grazie a tutti davvero :) comunque posto una lettera al giorno, quindi domani aspettatevi la D!!!
 
Top
queenB.
view post Posted on 28/4/2010, 12:00




bello bello bello !!^^ continua cosìì!!
BAciniii V
 
Top
tottinha10
view post Posted on 28/4/2010, 15:05




Grazie per i commenti :wub: XO XO
DESTINO

Blair mugugnò qualcosa mentre era protetta nell'incavo della sua spalla, aggiustando la sua posizione e tornando a riposare tranquillamente. Chuck invece era sveglio da molto tempo, ma tutto gli sembrava ovattato e rallentato. Inspirò profondamente, riempiendosi le narici del profumo dolce che lei emanava, uno di quei profumi da bambina, delicati e buonissimi. Si mosse, portando tutte e due le mani dietro la testa, Blair sembrò non gradire quel movimento ma ben presto si accoccolò docile sul petto di lui. Chuck guardò fuori dalla finestra della suite Manhattan che si svegliava: un raggio di sole filtrava, illuminando il viso della ragazza affianco a lui.
"Chiudi la tenda Bass, il sole mi dà fastidio"
"Il sole bacia i belli" rispose lui, spostandole un morbido riccio indietro. "Sei destinata a essere seguita dal sole Waldorf"
Il viso di Blair si illuminò ancora, ma stavolta di un enorme spontaneo sorriso.
 
Top
chair94
view post Posted on 28/4/2010, 15:36




che dolce Chuck! il sole bacia i belli :wub:
 
Top
tottinha10
view post Posted on 29/4/2010, 15:24




Ringrazio ancora tutte per i commenti!!! One-shot ambientata ancora una volta nel futuro, il titolo invece si riferisce alla 1x18!!! XO XO!!! Commentate :wub:

ELIPORTO

Blair camminava lentamente, con il cuore che gli batteva fortissimo. Solo due anni fa qui aveva iniziato a soffrire per quel Bass-tardo, attendendolo inutilmente per troppo tempo. Ora era di nuovo qui, ad aspettare ancora lui, pronta per partire davvero stavolta. Eppure aveva paura. Tantissima paura. Non si può mai sapere cosa farà Chuck Bass. E' imprevedibile perchè neanche lui sa cosa vuole a volte. Blair si avvicinò al pilota: doveva ingannare l'attesa in qualche modo e poi doveva chiedergli della possibilità di stare davanti. La verità era che tutto le era così straordinariamente e dolorosamente familiare.
"Mi scusi signorina, posso farle compagnia?" Blair sorrise: un giovane ragazzo molto carino le porgeva la mano.
"Non serve grazie, molto gentile!" Chuck arrivò alle loro spalle, sorprendendo Blair e tranciando ogni possibile conversazione tra i due.
"Hey" esclamò Blair.
"Quello era l'erede di Lord Marcus?" chiese lui quasi arrabbiato.
"Sei tu che mi stavi spingendo a cercarne uno..." disse lei, un pò irritata dal ritardo di lui.
"Guarda che non ti lascio più andare via senza di me...Mai più."
Blair boccheggiò, e pensò che l'importante non è quanto aspetti, ma chi aspetti.
 
Top
queenB.
view post Posted on 29/4/2010, 16:46




che dolce chuck !!!! *_________________*
sono davvero belle queste one shot!
alla prossima!!
BAciniii V
 
Top
67 replies since 25/4/2010, 16:01   4396 views
  Share