Ho trovato il re!, La mia prima one-shot Chair

« Older   Newer »
  Share  
Queen F.
view post Posted on 28/4/2010, 14:46




vi prego siate clementi, è la prima volta che pubblico qualcosa scritta da me... spero che vi piacerà. ho paura che sia banale e stupida, ma prima o poi devo vincere la paura e pubblicare qualcosa. la piccola storia parla dei pensieri che passano in testa a blair mentra sta ballando sul palco del victrola. vi auguro una buona lettura e spero vi piacerà, fatemi sapere sia in negativo che in positivi, le critiche servono sempre.

Le mie gambe si muovevano verso il palco, non sapevo cosa mi stava succedendo.
Iniziai a ballare.
Sentivo uno strano piacere a stare la sopra. Avevo il controllo di quello che c’era intorno a me.
Ad un certo punto incontrai il suo sguardo. Gli occhi di Chuck Bass.
In quel istante senti un brivido mi percorrerse la schiena. C’era qualcosa di strano! I suoi occhi mi sembravano diversi, io mi sentivo diversa.
Non avevo più davanti Chuck Bass il diavolo, il bastardo, il pervertito, e chi più ne ha più ne metta; ma era la persona che mi aveva aiutato quando il mio mondo stava crollando, quando Nate preferiva Serena a me, quando avevo bisogno di un amico.
Mi fissava. Sentivo il suo sguardo su di me. Mi sentivo bella, importante e il suo centro del mondo per una notte. Pensai subito a Nate, lui non mi guarda mai così.
Vedo tutto diversamente, nuove sensazioni si stavano impossessando del mio corpo e della mia mente. Era come se fossi stata cieca per molto tempo, come se sui miei occhi ci fosse stata una maschera che mi impediva di vedere la realtà.
Mi ricordai di uno dei pochi “consigli” che mia madre mi diede quando avevo otto anni. Stavo leggendo un libro di favole e lei entro nella mia stanza. “Blair, tesoro, le favole non esistono. Il principe azzurro non arriva in sella ad un cavalo bianco, con un abito azzurro e con il caschetto biondo. Il principe azzurro arriva quando meno te l’aspetti. “ Quella frase mi traumatizzò! Mia madre si rese conto di non essere stata molto delicata nel parlarmi in quel modo, infondo avevo solo otto anni. E poi aggiunse “Blair tu sei una regina, non ti puoi accontentare di un principe, ma devi avere al tuo fianco un re, un vero re!””Mamma chi è il vero re?”” Chi ti farà sentire, anche senza una corona, una Regina!”
Per una volta nella mia vita dovevo dare ragione a mia madre. Nate è solo un principe, un dolce e bel principe. Ma l’unico e vero re che io conosca si nascondo dietro la maschera di un cavaliere oscuro e il suo nome è Chuck Bass, il re indiscusso dell’Upper East Side. Forse, anche se solo per una notte, un cavaliere oscuro mi ha fatto sentire una vera regina. Si, ne ero convinta, avevo trovato il Re!
 
Top
tottinha10
view post Posted on 28/4/2010, 15:09




molto carina invece!!! Chuck è sicuramente il re :wub:
 
Top
chair94
view post Posted on 28/4/2010, 15:39




Chuck il re! mi piace =)
 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 15:45
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


ok tesoro come promesso l'ho letta... allora come consiglio ti dico di essere più sicura quando scrivi... non avere paura di dire quello che ti passa per la testa, apri completamente la tua fantasia e lascia che l'immaginazione prenda il sopravvento... sii più specifica nelle descrizioni... Per il resto è davvero molto carina! mi auguro che ora la tua paura sia scomparsa e che ci delizierai presto di una nuova fic... magari anche più lunga!!! un bacio
 
Top
queenB.
view post Posted on 28/4/2010, 16:33




Bellissima mi è piaciuta davvero tanto secondo me dovresti seguirei consigli ke ti sono stati dati, apparte questo sei molto bravaspero ke posterai altre tue fanfction !!!=D
BAciniii V
 
Top
Queen F.
view post Posted on 28/4/2010, 17:49




grazie a tutte e in modo particolare per chi mi ha dato consiglio...ho molta voglia di scrivere quindi credo che molto presto pubblicherò qualche altra cosa....grazie luluky (il tuo avatar è bellissimo!!! :P )
 
Top
americany
view post Posted on 24/9/2010, 09:33




uuuuu molto bella complimenti!!!! =)
 
Top
noby6
view post Posted on 24/9/2010, 11:09




Scrivi davvero bene :) spero di leggere presto qualcos'altro di tuo :)
 
Top
7 replies since 28/4/2010, 14:46   646 views
  Share