Scosse ai cuori!, Lunedì, giorno 2

« Older   Newer »
  Share  
lilly9494
view post Posted on 29/4/2010, 15:26






Buongiorno Upper East Side! Oggi le nuvole incombono sui grattacieli di Manhattan, i taxi gialli della città sfrecciano indisturbati e , dopo il tranquillo weekend, la confusione di New York si è riaccesa fra le strade.
Tutto questo subbuglio mi ha messo di cattivo umore, quindi attenti, miei cari, perché oggi anche una piccola scintilla potrebbe scatenare un temporale e non ho idea di chi si salverebbe!

Ma stamattina sembra che io non sia l’unica persona ad essersi svegliata male, giusto bellissimo Archibald?
A quanto pare una nottata con la piccola J non ti ha aiutato a tenere i nervi saldi, anzi sembra aver messo in mostra il tuo lato peggiore, ti consiglio di calmarti… E chi può aiutarti a farlo se non la Queen B della situazione?
Attenta, piccola J, dopo tutta questa fatica, non vorrai mica restituire il tuo principe azzurro alla sua proprietaria? :huh:

Anche Chuck Bass non ha iniziato la giornata con il piede giusto, o meglio con la stampella giusta, mi dispiace, Bass, sembra che la tua gamba malata non sia un buon pretesto per attirare l’attenzione della regina, ma forse lo è per attirare l’attenzione di qualche nuova fiamma … Di chi sto parlando? Ovviamente della nuova ragazza , Kiki La Croix, ottime fonti accertano il suo passato tra droga e sesso e , a quanto pare, i suoi vizi non sono affatto cambiati … Già ,perché dopo solo un giorno di scuola è riuscita ad entrare nella limousine di Chuck Bass, verso mete sconosciute e,come noi sappiamo, questo non è facile! :o:

Per quanto riguarda la “nuova rossa” dell’Upper East Side, invece, dopo la “cerimonia di iniziazione” di ieri sera, ha già trovato un nuovo amico con cui dividere vitto e alloggio, si tratta di un'altra new entry, nonchè figlio dell'esaminatore di Harward.
Cara gwen credevi davvero che nessuno se ne fosse accorto? Dopo la festa in piscina ora è impossibile crederti.... :lol:

Dopotutto, il colore Grigio di oggi non si riferisce solo al cielo, ma anche alle ceneri dei vostri cuori infuocati di gelosia ,o mi sbaglio?
Aspettando un temporale ,vi auguro una buona giornata, ricca di tuoni e scosse. :wub:

P.S. Mie ancelle ,vi ringrazio, siete sempre d’aiuto…


XOXO Gossip Girl

 
Top
Queen B
view post Posted on 29/4/2010, 15:31




SPOILER (click to view)
ahahaha eccezionale brava ;)
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 29/4/2010, 15:36




SPOILER (click to view)
ahhh j'adoreeeee ^^
 
Top
Riel
view post Posted on 29/4/2010, 19:50




SPOILER (click to view)
bello bello ;) hai dato un buono spunto!
 
Top
elly.90
view post Posted on 29/4/2010, 20:33




SPOILER (click to view)
ahahaha bravissima :D
 
Top
lilly9494
view post Posted on 30/4/2010, 14:31






Eccomi di nuovo tra voi ragazzi, avevo intuito che si sarebbe scatenato un forte temporale, ma non pensavo che fulmini e saette si sarebbero accesi così velocemente... Forse le nuvole hanno oscurato la città ,ma non hanno oscurato i miei mille occhi!

image

Se credevate di nascondervi, non avete fatto bene i conti, anche perché è impossibile non farsi notare, con un bacio così nel centro di Manhattan …
Sembra che la regina e il suo principe siano tornati a fare scintille … Dopo una lunga chiacchierata non poteva mancare lo schiocco del bacio!
Ma attenti, so che nell’Upper East Side , come all’inferno, tutto è permesso, ma non è detto che le vostre azioni istintive non diventino la miccia per lo scoppio di un incendio!

Come reagiranno la piccola J e il nostro cavaliere oscuro? Solo il tempo potrà rivelarlo, intanto, mi preparo per la festa della Bad Girl più famosa, e attendo, impaziente, di vedere i miei ricchi rampolli sul piede di guerra …
XOXO Gossip Girl

 
Top
elly.90
view post Posted on 30/4/2010, 14:34




SPOILER (click to view)
amazing :D
 
Top
Queen B
view post Posted on 30/4/2010, 14:48




SPOILER (click to view)
ahiii guai in vistaa XD
 
Top
7 replies since 29/4/2010, 15:26   109 views
  Share