Starbuck's coffee

« Older   Newer »
  Share  
lilly9494
view post Posted on 29/4/2010, 20:30




STARBUCK'S COFFEE

 
Top
Riel
view post Posted on 2/5/2010, 18:44




image
Entrai da Starbuck's dove si respirava appieno l'aria di New York, dopo esser prima passata da un negozio di scarpe di fronte al Palace per non restare scalza., Come immaginavo c'era tanta gente e ne fui contenta, il mescolio delle loro voci avrebbe sopraffatto i miei pensieri. Mi incamminai verso un tavolino, al quale, dopo pochi minuti, arrivς una gentile cameriera per prendere le mie ordinazioni. Presi il cellulare e mandai un sms a Kiki

Edited by Riel - 2/5/2010, 19:59
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 18:57
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

Entrai nel bar, sembrava un posto carino, anche se un pς affollato. Mi muovetti tra la folla, ma venni spinto e finii di fianco ad un tavolo.Mi alzai, ricomponendomi. Quando il mio sguardo cadde sulla rossa che sedeva sul medesimo tavolo dove avevo urtato. Molto bella anche se era vestita alquanto eccentrica. Infatti aveva la camicia di un uomo addosso, coperta da un tranch. bel vestito... dissi sorridente.
 
Top
Riel
view post Posted on 2/5/2010, 19:03




image
Lo guardai decisamente male. Non ero mai stata uno che stava simpatica al primo colpo ed effettivamente non mi ero mai sforzata di essere... men che meno quella mattina, dopo tutto quel che mi era successo. Non avevo mai visto quel ragazzo, nonostante questo Starbuck's fosse frequentato soprattutto da studenti della Costance. Dopotutto, perς, non potevo biasimarlo, perciς mi sforzai di essere carina e disponibile
E' una nuova moda!
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 2/5/2010, 19:15




image
entrai nel locale e la individiuai subito. era con un ragazzo tieni, ti ho portato un vestito. a meno che tu non voglia restare cosμ dissi. io ero passata in camera mia e avevo indossato un paio di jeans e una maglietta rossa e aevo preso su qualcosa per lei. dopo aver indossato i tacchi e prso la borsa l'avevo raggiunta.
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 19:40
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image
ehi ehi! scusa volevo solo essere ehm... lascia perdere. Comunque sono Cooper... dissi mantendendo il mio sorriso, mentre le allungavo la mano per presentrami.
 
Top
Riel
view post Posted on 2/5/2010, 20:03




image
Allungai anche il la mano e gli strinsi la sua
Piacere!
Poi vidi Kiki in lontananza e le feci segno di avvicinarsi, anche se mi aveva giΰ vista. Presi il pacchetto che mi porgeva
Grazie
Mi alzai dal tavolo
Torno subito!
E mi incamminai verso il bagno

SPOILER (click to view)
Scusa Sara stiamo facendo delle prove per l'imm XD


Edited by Riel - 2/5/2010, 21:05
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 2/5/2010, 20:04




image
mi sedetti e guardai il ragazzo Kik, sono nuova anche io dissi semplicemente dopo un attimo, sorridendo gentile e porgendogli la mano.
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 20:06
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

era davvero una bella ragazza... anzi, erano entrambe due belle ragazze. Sorrisi. credo proprio che questo posto cominci a piacermi
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 2/5/2010, 20:10




image
<b< allora, da dove vieni? cheisi mentre aspettavo il ritorno di Gwen
 
Top
Riel
view post Posted on 2/5/2010, 20:10




image
Tornai dal bagno con quei vestiti che non erano i miei, e si vedere, ma infondo dovevo ringraziarla per il pensiero. Raggiunsi i due che suppongo si fossero giΰ presentati e porsi a Kiki la camicia di Cristiano
Tieni, rendigliela tu, a me non va di vederlo!
E mi sedetti, facendole segno di fare lo stesso. Poi mi voltai verso Cooper
Va beh dai, solo perchθ sei solo...
e lo invitai a sedersi con noi. Poco mi importava che ascoltasse i nostri discorsi
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 2/5/2010, 20:17




image
lo farς. allora, cosa hai intenzione di fare? chiesi
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 20:22
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

Mi sedetti con le due al loro tavolo. beh sono di origini italiane... mi sono trasferito qui da poco con mia madre, vivo a Brooklin.
 
Top
Riel
view post Posted on 2/5/2010, 20:25




image
Sinceramente?! ... non lo so... al momento sono troppo ferita. Non riesco neanche ad essere arrabbiata...
Risposi a Kiki mentre arrivava il caffθ che avevo ordinato
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 20:27
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

allora... sono bravo ad ascoltare... che problemi avete?
 
Top
402 replies since 29/4/2010, 20:30   2836 views
  Share