Cinema

« Older   Newer »
  Share  
lilly9494
view post Posted on 29/4/2010, 20:33




CINEMA

 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 14:27
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

Pagai i biglietti e la accompagnai nella sala 1 . Era giΰ tutto buoi, ma fortunatamente non c'era molta gente. Scelsi i posti in fondo, sotto il siparietto e le feci segno di sedersi.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 14/5/2010, 14:28




image
mi sedetti di fianco a lui <b< mm di cosa parla? chiesi facendo finta di voler seguire
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 14:30
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image


le misi una mano intorno alle spalle, avvicinandomi al suo volto. mmh... una foca.... che... non sa nuotare... un documentario sulla riproduzione... non lo so... sono preso dal mio di film.... eliminai la distanza che ci separava... baciandola con foga, intromettendo la lingua sin da subito.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 14/5/2010, 14:32




image
risposi al bacio con passione, portandogli una mano alla guancia e tirandolo piω vicino ancora a me, dandogli subito accesso alla mia bocca e giocando con la sua lingua. poi partirono i titoli d'inizio e decisi di giocare un pς uhh inizia dissi staccandomi
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 14:36
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image


Si staccς. Sembrava volesse giocare. Va bene, ero bravo a farlo. Rimisi la mano dietro le spalle, allungandola verso il basso, carezzandole la pelle nuda del collo, cercando fin dove arrivavo, di sfiorarle il seno. Ma non la guardavo. Guardavo lo schermo.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 14/5/2010, 14:40




image
sorrisi sentendo le sue dita sul collo. bene, aveva accettato di giocare, e la cosa mi paiceva da matti, dovevo ammtterlo. con nochalances mi avvicinai un pς a lui, alzando il brcciolo e appoggiandomi al suo petto, mentr eil film iniziava veramente
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 14:45
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image


sentivo il cuore che cominciava a battere piω velocemente, mi faceva un effetto strano, ma comunque meraviglioso, una sensazione che non avevo mai provato con nessuna ragazza. Spostandosi verso di me, le si alzς la camicetta. Ne approfittai per passare le mani sotto di essa, sfiorandole la schiena e giocherellando con i gancetti del reggiseno.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 14/5/2010, 14:47




image
interessante no il film? dissi, anche se in realtΰ era di una noia pazzesca. ma doveva essere lui a cedere, anche se quelle carezze erano accativanti
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 14:53
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

si... molto, avvolgente... le slacciai un laccetto della camicetta Ottima trama... e via un altro laccioavvincente... e ora l'ultimo. Mentre l'altra mano continuava a salire piω su, sganciando il gancetto del reggiseno e infilando la mano sfiorando i seni sodi, per quel poco che riuscivo a raggiungerli.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 14/5/2010, 14:57




image
mi morsi piano il labbro, fingendo indifferenza. voleva provocarmi? perfetto! la osizione avvantagiava me. infatti gli posai una mano sulla coscia, salendo verso l'altro e poi verso il basso, avvicinandomi sempre di piω all'inguine, lo sguardo puntato allo schermo, in una carezza che SEMBRAVA casuale
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 15:05
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image


Sussultai per un istante, sentendola cosμ vicina all'inguine. Avevamo passato l'intera, scora giornata a fare l'amore, eppure non me ne saziavo, non mi bastava mai. Mi raddrizai con la schiena, stavolta il braccio arrivava perfettamente dove volevo che arrivasse. Le sbottonai i primi bottoni giusto lo spazio necessario per infilare la mano sotto al reggiseno, allentato. Fortuna che era buio e che eravamo in fondo, quasi nascosti.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 14/5/2010, 15:09




image
mi prese un seno con la mano ed ebbi quasi un sussulto di eccitazione. lo volevo, maleizione. e molto anche. toccai la patta dei suoi jeans, sbottonandoli dai tesoro, non volevamo guaradre il film?
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 15:16
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image


Strinsi la presa sul suo seno, sentendo il capezzolo cominciare ad indurirsi. Tu... vuoi guardare il film? le chiesi malizioso.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 14/5/2010, 15:19




image
mi mancς un attimo il respiro quando le sue dita esperte iniziarono a giocare con il mio capezzolo. sbottonati definitivamente i jeans intrufolai una mano e tu? alzando la testa in modo da guardarlo negli occhi
 
Top
53 replies since 29/4/2010, 20:33   288 views
  Share