Promo per la Season Finale

« Older   Newer »
  Share  
~ chiara;
view post Posted on 6/5/2010, 15:45






ora scusate ma dopo sto schifo devo andare a vomitare -_____________________-
 
Top
karmykarmy
view post Posted on 6/5/2010, 15:51




scusa ma avevo sbagliato a metterlo? cmq sn tr delusaaa ke skifoo!! e sinceramente credo ke in qst stagione i chair finiranno male!! nn credo ke blair lo xdonerเ! qll cretinaa di jenny prima fa il guaio e poi se ne vaa!!!
 
Top
~ chiara;
view post Posted on 6/5/2010, 15:54




no ่ che avevo giเ messo il link in tag quando poi mi sono accorta che l'avevi messo anche tu XD scusa!
 
Top
Vale86_C&B
view post Posted on 6/5/2010, 15:57




nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.......
io mi rifiuto di vedere questo schifo....
jenny a morte....
 
Top
karmykarmy
view post Posted on 6/5/2010, 16:01




no nn ti preoccuparee!! ragazzee ่ impossibilee vedere qst puntataa fa tr skifoo
 
Top
Vale86_C&B
view post Posted on 6/5/2010, 16:04




infatti...che delusione...sono rimasta davvero senza parole,troppo delusa...poi pure chuck,่ completamento impazzito...che rabbia :cry: :angry:
 
Top
karmykarmy
view post Posted on 6/5/2010, 16:07




giเเเ uffเเ !! dai secondo voi blair lo xdonerเ?? ่ impossibileee

:cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
Vale86_C&B
view post Posted on 6/5/2010, 16:10




se lo perdona ่ una cretina....per๒ se non lo perdona ่ la fine dei chair....non so cosa ่ peggio...
 
Top
karmykarmy
view post Posted on 6/5/2010, 16:21




infatti hai ragione!! uffเเเ hanno rovinatoo l aspettativaa dell ultima puntata!!! giเ s๒ ke nn mi piacerเ!!
 
Top
Vale86_C&B
view post Posted on 6/5/2010, 16:27




infatti...io confidavo molto nell'ultima puntata....cmq sono pazzi ad aver fatto vedere una schifezza del genere...a me,e pensoa tante altre persone,passa la voglia di guardare la puntata....sono furibonda
 
Top
karmykarmy
view post Posted on 6/5/2010, 16:33




sn daccordissimoo cn tee!! ke senso ha far vedere un promo del genere!! mankerเ ttt lo spirito nel vedere la puntata.. giเ sappiamo come finirเ!!
 
Top
karmykarmy
view post Posted on 6/5/2010, 17:40




secondo me c ่ qualcosa sotto!! altrimenti nn credo ke avrebbero messo un video del genere prima.. bh๒๒!! ma poi cosa si dicono in qst video??
 
Top
view post Posted on 6/5/2010, 17:52
Avatar


Group:
Jenny & Nate's Fan
Posts:
8,219

Status:


sarเ la puntata con pi๙ colpi di scena!!!la scena finale con jenny che parte ่ identica a quando serena torna nel pilot...sarเ per la storia con chuck che jenny lascia manhattan?...ps:ho sempre sospettato che sarebbe stato chuck a sverginarla...lo fa con tutte...
 
Top
v e r o
view post Posted on 6/5/2010, 18:15




qualcuno capisce cosa dicono?
 
Top
Jckie
view post Posted on 6/5/2010, 18:37




:sick: :sick: :sick: <--- parlano da sole...
VOGLIO SPERARE che sia tutta una trovata per farci credere qualcosa che in realtเ non ่... (lo so, lasciatemi sognare... -.-'' sono un caso perso...)
Io non ho MAI sopportato 'lil bitch.. ma dopo questo almeno che se ne andasse e non tornasse mai pi๙, ma proprio per niente.. neanche per una mini-apparizione la prossima season..
AH! ribadisco il concetto: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: .
 
Top
46 replies since 6/5/2010, 15:45   1363 views
  Share