Casa Debussy

« Older   Newer »
  Share  
Riel
view post Posted on 7/5/2010, 14:38




CASA DEBUSSY


Il padrone di casa, o meglio l'ex padrone di casa, mi lasciò che chiavi e i contratti firmati e si congratulò con me per l'acquisto della casa, non mancando di rimproverarmi il fatto che gli avessi fatto fretta per averla con un giorno in anticipo e in tarda serata. Mi scusai e ci salutammo. Misi la chiave nella serratura, la girai ed aprii la porta. Mossi un passo all'interno; si respirava ancora la vernice fresca delle pareti e l'odore di nuovo dei miei mobili. Richiusi la porta e respirai a pieni polmoni socchiudendo anche gli occhi per qualche istante.
Ahhh casa dolce casa pensai... quanto tempo che non lo dicevo!
E poi ero contenta di esser andata via da quella festa, stava veramente succedendo di tutto e tutti avremmo pagato le conseguenze di quel gesto inappropriato e spropositato di Chuck.
La casa non era enorme come quella di Blair, ma non mi potevo di certo lamentare, più che altro era un loft, finemente arredato in stile minimal con grandi vetrate e tanto spazio aperto che dava un magnifico senso di libertà; ad accogliermi c’era un grande salone che faceva da entrata con due grandi divani bianchi posti l’uno di fronte all’altro e divisi al centro due tavolini, delle grandi vetrate con la vista di tutta manhattan da lasciare il fiato in sospeso e al muro un camino.
SPOILER (click to view)
image

Sulla destra vi era un corridoio che portava alla cucina. La stanza non era molto grande ma piuttosto accogliente, i mobili erano laccati in bianco e davano un grande senso di tranquillità. Al lato spuntavano delle scalette che portavano sul piano rialzato della sala pranzo; una stanza non molto grande con al centro il tavolo per mangiare e qualche credenza. Alla parete una porta con un bagno di servizio.
SPOILER (click to view)
image
image

Dall’entrata si diramava, inoltre, un’altra scala a cioccia per arrivare al piano di sopra.
Qui vi era un anticamera spaziosa in parquet con un tavola da biliardo e un pianoforte a coda. Rispettivamente le nostre due passioni. La vetrata di questa dava su piccolo terrazzino al quale si poteva accedere anche dalla sala pranzo.
SPOILER (click to view)
image

Superata l’anticamera vi erano tre porte: a sinistra quella con la camera degli ospiti pittosto essenziale con bagnetto annesso
SPOILER (click to view)
image

Nella porta a destra c’era la nostra camera da letto; è vero, cozzava con l'intero arredamento della casa, ma faceva troppa gola!!! Tutto bianco, con il camino... da principessa!!! Sarebbe stato il mio rifugio e poi mi ero presa la briga di far rimpicciolire la stanza per metterci una cabina armadio… quindi era proprio il mio regno! Purtroppo per lui mi ero innamorata di quel letto e non riuscii a trattenermi dallo scegliere quello… se non fosse stato di suo gradimento, beh,c’era sempre la stanza degli ospiti!
SPOILER (click to view)
image

Ma la vera chicca doveva ancora venire: cosa c’era nella porta centrale? … il bagno!
Per scegliere quel bagno mi misi d’impegno: lo spazio non era molto ed io volevo ricreare una situazione simile al nostro primo incontro, quindi unna piscina. Avevo girato non so quanti negozi ma alla fine riuscii a trovare la vasca che volevo… o almeno si avvicinava alla mia idea!
SPOILER (click to view)
image

Ma quanto era bella?!
Tornai all’entrata dove poggiate ad un parete c'erano ancora delle gigantografie di miei foto d'autore, risalenti ai tempi in cui mi divertivo a fare la modella a Parigi, e una tela così pensai bene di appenderle al muro.
Nel salotto, all'entrata, decisi di mettere un mio primo piano
SPOILER (click to view)
image

Mi piaceva quella foto, sembravo una bambina. Accanto ne misi una di Cristiano.
SPOILER (click to view)
image

La prima volta che avevo dormito da lui avevo rovistato tra la sua roba in un cassetto e avevo trovato due foto. Questa mi piaceva da morire, aveva un'aria così docile, quel broncio metteva quasi il buon umore.
Ne posizionai un'altra mia in bianco e nero nel corridoio che dal salone portava alla cucina
SPOILER (click to view)
image

In braccio avevo la mia adorata Greta, una cagnolina deliziosa che ero stata costretta a lasciare in Francia e che forse era la cosa che più mi mancava di casa.
Le altre foto le sparsi per l’anticamera:
SPOILER (click to view)
image

Accanto ne appesi una mia piuttosto buffa: faceva parte di un servizio fotografico in cui mi avevano travestito da coniglietta ed io non ne ero affatto entusiasta; e quello era uno scatto rubato della mia espressione imbronciata!
SPOILER (click to view)
image

E rimanevano da da sistemare altre due foto e una tela che avevo fatto fare per lui misi anche queste nell’anticamera; infondo era la stanza più grande e spaziosa.
SPOILER (click to view)
image

Con quell'espressione veniva voglia di baciare la foto.
SPOILER (click to view)
image

Poi ne sistemai una mia di cui speravo fosse stato geloso, tanto da non portare mai nessuno, oltre me, in camera da letto
SPOILER (click to view)
image

Era un nudo artistico di cui andavo orgogliosa. Ed ero sicura sarebbe piaciuto anche a lui.
E poi... voilà! Il ritratto che avevo fatto fare per lui da un amico pittore lo in bella vista nella parete accanto al biliardo
SPOILER (click to view)
image

E lo guardai compiaciuta. Sopra la testata del letto volevo che ce ne fosse una di noi due assieme.
Adesso non mi rimaneva altro da fare che accomodarmi sul divano e aspettare che arrivasse...

Edited by Riel - 15/5/2010, 17:48
 
Top
marella88
view post Posted on 7/5/2010, 15:05






arrivammo in fretta,l'autista freno' e ci fermammo sotto casa di
Gwen...guardai in alto..il piano di Blair....una morsa allo stomaco...decisi di tornare a casa.....amico...siamo arrivati...e...mir accomando....auguri per la tua prima notte di luna di miele dissi sorridendo
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 15:05
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


SPOILER (click to view)
una di noi due??? vuol dire che mo fai pure il fotomontaggio??? cmq amore complimenti!!! bellissima casa (alla faccia del loft piccolo però) ti giuro a vede le foto di noi due (vabbe loro due ahaha) mi facevano tenerezza sembra una cosa vera!!! <3 ora vado a lavoro, dieci minuti e arrivoooooo smack!!!





non è una notte di nozze Bass... ma grazie comunque... e mettiti a letto non pensare a niente altro... ti chiamo domattina ok? chiusi la portiera, anche se un pò mi dispiaceva lasciarlo solo, avrei dovuto stare con lui e tirarlo su di morale, si vedeva che era davvero giù. Comunque mi sarei fatto perdonare domani. Ero arrivato.

Edited by luluky - 17/5/2010, 09:07
 
Top
marella88
view post Posted on 7/5/2010, 15:10






va' bene....buona notte,a domani dissi mentre mi avviavo a casa

continua in casa Bass
 
Top
Riel
view post Posted on 7/5/2010, 15:17




image
Sentii la porta dell'ascensore aprirsi e dei passi muoversi verso la porta d'ingresso, così mi profondai ancor di più nel divano morta di vergogna. Avevo lasciato le chiavi attaccate alla porta quindi a breve le avrebbe girate e sarebbe entrato
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 15:40
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Uscito dall'ascensore, non fu difficile capire in quale porta dovessi entrare visto che c'erano delle chiavi già inserite. Mi avvicinai lentamente e piano piano aprii la porta. sono a casa amore! mi venne spontaneo dire così.
 
Top
Riel
view post Posted on 7/5/2010, 15:47




image
Feci capolino con la testa dal divano, sporgendomi verso l'entrata. Non dissi niente e gli sorrisi
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 15:53
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




La vidi, bella come sempre, seduta sul divano, sembrava quasi che si vergognasse. Mi incamminai verso di esso e rimanendo in piedi allargando solo le braccia affinchè ci si buttasse in mezzo e potessi abbracciarla.
 
Top
Riel
view post Posted on 7/5/2010, 15:57




image
Al suo gesto mi alzai e gli corsi incontro catapultandomi in braccio a lui e buttandogli le braccia intorno al collo, come una bambina che ha appena rivisto il suo papà
Allora, ti piace?!
Dissi tra un bacio e l'altro. Non ero contenta, di più!!!
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 16:01
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




La accolsi calorosamente tra le mie braccia, mentre la sensazione di gioia e appagamento crescevano in me. l'ingresso mi piace e... diedi un'occhiata al divano e al salotto e anche il divano! scherzai, poi le diedi un altro bacio. perchè non mi fai fare un tour? così vediamo se mi piacde anche il resto? altrimenti dovrò trovare qualche altra bella ragazza che mi accolga in casa sua... scherzai, mi piaceva vederla innervosirsi e mi piaceva ancora di più quando faceva la gelosa.
 
Top
Riel
view post Posted on 7/5/2010, 16:05




image
Lo guardai piuttosto male e ribattei
Se queste sono le tue intenzioni, allora la porta l'hai già vista
dissi facendo la sostenuta e ricomponendomi con i piedi per terra. Poi lo presi per mano e lo porta di fronte alla sua foto imbronciata
Questa ti è sfuggita?
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 16:09
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Le sorrisi il più dolcemente possibile, stringendole ancor di più la mano. e questa quando me l'hai rubata? chiesi divertito. Era strano vedere una mia gigantografia appesa al muro come quadro. La scia la sua mano facendo un giro nelle altre stanze, in ognuna c'erano diverse foto mie e sue. Le sue erano bellissime. Wow... questa da coniglietta è bellissima le dissi mnentre le facevo segno di tornarmi vicino
 
Top
Riel
view post Posted on 7/5/2010, 16:12




image
Gli sorrisi anche io
Ehhh mio caro, non hai ancora fatto i conti con la mia esperienza da ladra! Dovresti stare più attento perchè te l'ho rubata la prima sera che ci siamo conosciuti da Chuck!
Lui continuò a fare il giro della casa mentre io lo seguivo da dietro. Ero sicuro avrebbe notato quella foto
Grazie!
gli dissi diventando rossa per il complimento. Riusciva ancora a farmi emozionare. Gli ripresi la mano e lo portai al piano di sopra
 
Top
view post Posted on 7/5/2010, 16:19
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




La casa era davvero bellissima, arredata con gusto fine e le foto, sparse per le camere, il corridoio, davano all'appartamento un senso d'accoglienza che non avevo mai sentito nella mia vera casa. Arrivammo al piano di sopra, dove rimasi imapalato davanti la camera da letto e il letto enorme. Poi il mio sguardo si posò su una foto in cui Gwen aveva il seno scoperto e delle minuscole mutandine mentre faceva finta di fumare. la guardai tra il malizioso e il geloso questa la togli quando ci vengono a trovare... nessuno deve vedere a parte il sottoscritto! il mio tono non lasciava scelta.
 
Top
Riel
view post Posted on 7/5/2010, 16:25




image
Lo seguivo da dietro sorridendo ogni qualvolta si soffermasse a gustare i dettagli di quell'appartamento che mi ero messa d'impegno ad arredare. Arrivammo in camera da letto e notai che il suo sguardo si posava sul nudo. Non potei far a meno di ridacchiare sotto i bassi e odendo le sue parole mi avvicinai a lui ad cingergli i fianchi con le braccia e guardarlo negli occhi
Io sono sicura che non porterò nessunaltro nella NOSTRA camera da letto, tu sei pronto a prenderti questo impegno?
 
Top
425 replies since 7/5/2010, 14:38   4991 views
  Share