Stanza Summer Roberts

« Older   Newer »
  Share  
marella88
view post Posted on 10/5/2010, 15:45




camera al palace di Summer



era notte fonda ed io ero distrutta,dopo un rilassante bagno,mi spogliai e mi misi a dormire
 
Top
marella88
view post Posted on 10/5/2010, 17:47






mi svegliai di buon ora,dopo essermi docciata mi vestii,mettendo un vestitino bianco,presi la mia vuitton e mi recai al bar per la colazione

 
Top
marella88
view post Posted on 12/5/2010, 14:44






passai la mia chiave nel sensore ed entrammo nella mia stanza eccoci...accomodai pure come se fossi a casa tua...e...non fare caso al disordine
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 14:46
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


CONTINUA DA CASA BASS



Entrai nella stanza, sorridendo della sua battuta e mettendomi le mani in tasca. Non sei mai stata disordinata...!
 
Top
marella88
view post Posted on 12/5/2010, 14:51






gli feci segno di sedersi sulla poltrona vado in bagno a cambiarmi... entrai e lasciai la porta socchiusa apposta per potergli far vedere la mia immagine riflessa nello specchio.Consapevole che stesse guardando mi sfilai l'abito bianco e rimasi in biancheria
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 14:54
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Mi sedetti sulla poltrona, inevitabilmente il mio sguardo finμ sull'immagine riflessa nello specchio. Il cuore sussultς un attimo alla sua vista, era ancora piω bella di come l'avevo lasciata. e le θ cresciuto il... scossi la testa. ma che mi viene in mente? mi schiarii la voce e aspettai che tornasse in camera, anche se il mio sguardo, fino al suo ritorno, non si spostς dallo specchio.
 
Top
marella88
view post Posted on 12/5/2010, 14:58






mi accorsi che mi stava guardando e mi spogliai completamente rimanendo nuda....presi un vestito di Chanel...che lasciava ben poco all'immaginazione ti piace questo...? gli chiesi guardandolo negli occhi
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 15:10
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Quasi mi mancς il fiato quando entrς nella stanza. ehm... forse θ un pς trasparente... le dissi sincero... anche se comunque non avevo bisogno di vedere come fosse, ricordavo piω che bene ogni centimetro del suo corpo.
 
Top
marella88
view post Posted on 12/5/2010, 15:13






dici....in effetti per mettere questo...non devo avere la biancheria intima.... gli dissi mentre mi avvicinavo al suo orecchio,poi mi alzai di scatto e andai a cambiarmi di abito,ancora piu' corto di quello di prima,un tubino bianco e nero che mi risaltava il seno
questo va' meglio?
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 15:32
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Con quel vestito, i suoi seni sembravano piω grandi di quanto giΰ non fossero.
SPOILER (click to view)
alla faccia di Gwen prr :P
questo ti sta incredibilmente bene!
 
Top
marella88
view post Posted on 12/5/2010, 15:37






decisi di giocare ancora....dici,,,,?ne ho ancora un altro entrai in bagno e lasciai la porta piu' aperta del solito,chinandomi per slacciarmi le scarpe,le tolsi e con un unico gesto tolsi il vestito,mi girai e incontraii lo sguardo di Cristiano
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 15:42
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Cominciai a sudare, vedendo quell'immagine sempre piω bella, riflessa nello specchio. Scossi la testa e stavolta girai lo sguardo. Strinsi i pugni, non volevo passare dalla parte del torto. Anche se la tentazione di andare li... era forte.
 
Top
marella88
view post Posted on 12/5/2010, 15:47






abbassai lo sguardo,dopo aver visto quello di Cristiano ,decisi di rivestirmi,uscii dal bagno.Lo spettacolo e' finito ...forse e' meglio che..torni su...ho mal di testa vorrei riposare dissi stendendomi sul letto,pensava ancora a lei....dopo quello che...decisi di non pensarci
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 15:50
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Ero un pς deluso, ma decisamente era meglio cosμ... quelo che non mi serviva ora era complicare ancor di piω le cose. Le scompigliai i capelli avvicinandomi al letto ma rimanendo alzato ai piedi di quest ultimo. hai ragione... buona notte... mi piegai in avanti per darle un bacio sulla fronte.
 
Top
marella88
view post Posted on 12/5/2010, 15:52






soghignai era proprio quello che aspettavo,gli buttai le braccia al collo e lo baciai,facendolo ricadere su di me cosa ti credi che mi arrendo cosi' presto?
 
Top
234 replies since 10/5/2010, 15:44   1552 views
  Share