martedμ, auguri serena

« Older   Newer »
  Share  
;GeMe*
view post Posted on 10/5/2010, 16:07





buonasera miei cari. non avrete veramente sperato di poter finire la giornata senza un mio messaggio vero? dopo gli sconcertanti eventi di quest'oggi?
ma da dove potrei iniziare? vogliamo forse parlare della nostra ape regina? sembra essersi riappacificata con la bella bionda che spopola nel UES, la nostra regina delle folli notti Serena Van Der Woodsen. ma B a quanto pare non ha solo fatto pace con la sua vecchia amica, ha anche riallacciato i rapporti con un Nate Archibald che perς era fidanzato con la reginetta di Brooklyn. e che dire del nostro Chuck Bass? dopo un giro di fuoco nella Limousin di ieri con la nuova arrivata K, sembra aver dichaiarato i suoi sentimenti a una B esterefatta, che θ andata via con il suo principe azzurro. che abbiano finalmente consumato? si, perchθ caro Bass, la tua bella regina mora ti ha detto una bugia blla e buona. ma andiamo ragazzi, ancora non l'avete capito che qui a Manatthan le bugie hanno le gambe corte?e che dire della nuova coppia Cristiano Gwen? loro si che ci faranno parlare un bel pς: prima si amano, poi partono schiaffi per un qualche bacio scambiato dal nostro Italiano con la bella francesina. peccato che la francesina in questione non fosse Gwen, che se ne esce dal Palace arrabbiata a dir poco, per nulla incline a perdonare il suo bel cavaliere. ma poi, cosa vedono i miei onnipresenti occhi? un bacio tra lei e il nuovo arrivato Cooper. e intanto, miracolo dei miracoli, il suo Cristiano rifiuta le avances fatte sotto forma di un balletto a dir poco provocante al Victrola da Kiki. infine vediamo la nostra biondina dall'accento francese amoreggiare con Cooper. mia cara nella vita vanno prese delle decisioni, non puoi passarteli tutti. o forse si. ma quelle non sono state le uniche effusioni scambiate a villa bass. pare proprio che, fianlmente riappacificati, Gwen e Cristiano abbiano consumato la loro unione nelle acque della piscina. e ora?
B θ a casa di N, K e Cooper devono uscire, un Chuck Bass disperato si ubriaca stranamente solo nella sua camera, Dan e S si sono rinchiusi nella stanza di quest'ultima, debitamente preparata e una nuova misteriosa figura θ stata vista entrare al Palace questa notte stessa.
che dire ragazzi, non mi date mai un attimo di tregua.
ancora auguri Serena
saluti e baci
XO XO
GG
 
Top
Riel
view post Posted on 10/5/2010, 18:06




E' un pollice in sω :P
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 10/5/2010, 19:08




^^ ci piace xD
 
Top
4 replies since 10/5/2010, 16:07   69 views
  Share