chiamata da Blair a Nate

« Older   Newer »
  Share  
Queen B
view post Posted on 11/5/2010, 13:48





feci squillare il cellulare.
 
Top
Queen B
view post Posted on 11/5/2010, 13:56





Ti sei svegliato finalmente! ridacchiai hey senti volevo scusarmi se ti ho lasciato solo... ma sono dovuta correre all'atelier con mia madre! Tu dove sei invece?
 
Top
elly.90
view post Posted on 11/5/2010, 13:59





ti ho chiamata prima ma mi ha risposto Gwen, sono passato anche li ma non ti ho trovata...così me ne sono andato via tutto bene?

 
Top
Queen B
view post Posted on 11/5/2010, 14:02





Davvero ? Sei passato? Con tutta quella confusione era un macello incontrarsi! Mi sono persa anche Gwen, a meno che non se ne sia già andata... spiegai sì sì tutto bene... mi chiedevo solo che fine avessi fatto! Tutto qui !
 
Top
elly.90
view post Posted on 11/5/2010, 14:05





beh sì c'era parecchia confusione sono uscito pazzo da li dentro...piccola temo di non riuscire a vederti oggi, sono un pò occupato

 
Top
Queen B
view post Posted on 11/5/2010, 14:10





E come mai?

 
Top
Riel
view post Posted on 11/5/2010, 14:11




image
Blair? Sono Gwen... io e Nate abbiamo deciso di fare una vacanzina lontani da Manhattan per riflettere un po' su tutto quello che sta accadendo... stai tranquilla...
 
Top
Queen B
view post Posted on 11/5/2010, 14:14





Tu e Nate? Una vacanzina? ripetei. Ma che che cosa stavano combinando?! Ah ecco dov'eri finita Gwen... sei scappata con il mio ragazzo... ! e come potevo stare tranquilla? Per di più Nate se mi aveva mentito evidentemente voleva tenermi nascosto qualcosa.
 
Top
Riel
view post Posted on 11/5/2010, 14:16




image
B, ascolta, non sono scappata con il tuo ragazzo, ho il mio e mi basta per tutti i problemi che mi da! Non sai cosa mi è successo stamattina e avevo bisogno di riflettere, parlando con Nate era nella mia stessa situazione e siamo partiti! Nient'altro... adesso devi parlare con lui non con me
alzai gli occhi al cielo e passai il cellulare a Nate
 
Top
Queen B
view post Posted on 11/5/2010, 14:19





Ciò che ti succede ti autorizza a fare ciò che ti pare con chi ti pare sapendo di ferire anche chi è a te caro?! ero furiosa .No, non c'è bisogno che me lo passi... godetevi la vacanza e riattaccai.
 
Top
10 replies since 11/5/2010, 13:48   67 views
  Share