3x22 Last Tango, Then Paris Sneak Peeks

« Older   Newer »
  Share  
Vale86_C&B
view post Posted on 12/5/2010, 11:48




non ho capito moltissimo..iniziano i vari fraintendimenti
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 12:49
Avatar


Group:
Jenny & Nate's Fan
Posts:
8,219

Status:


allora da quel che ho capito nella prima clip dopo che squilla in telefoo di serena e dan ignora la chiamata, lui dice che hanno solo dormito, dopo una chiacchierata, e lei si θ lasciata consolare e c'θ stato un bacio anche se serena dice di amare nate e lui di amare vanessa, ma comunque alla fine tenta di baciarla sulla bocca :wub: :wub:

nella seconda clip blair e serena parlano delle foto di dan e serena su gossip gilr e blai spera che lei stia andando da nate, serena a questo punto le spiega che θ stata jenny a inviare quella foto e dice che capisce che odi lei, ma non che odi anche dan
 
Top
Ely88
view post Posted on 12/5/2010, 13:37




ok grazie x il riassunto..ma xkθ serena si fa consolare da Dan? x cosa?
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 13:51
Avatar


Group:
Jenny & Nate's Fan
Posts:
8,219

Status:


non lo so,penso per il fatto del padre...hai visto che l'episodio 21 θ finito con loro 2 in auto insieme...quindi penso che poi lei si sia addormentata a casa sua...infatti ha gli stessi vestiti
 
Top
karmykarmy
view post Posted on 12/5/2010, 14:37




a me dan e serena piacciono!!! kissΰ come finirΰ tra loro 2
 
Top
Ely88
view post Posted on 12/5/2010, 14:43




haleyjamesscott mi sa che θ come dici tu tra Serena e Dan! cmq come θ bello Chuck anche in questo episodio :-)
 
Top
sghizzo1989
view post Posted on 12/5/2010, 15:12




Forza Derena :D
 
Top
CuCCioLa_FrAnCy_89
view post Posted on 12/5/2010, 16:54




CITAZIONE (haleyjamesscott @ 12/5/2010, 13:49)
allora da quel che ho capito nella prima clip dopo che squilla in telefoo di serena e dan ignora la chiamata, lui dice che hanno solo dormito, dopo una chiacchierata, e lei si θ lasciata consolare e c'θ stato un bacio anche se serena dice di amare nate e lui di amare vanessa, ma comunque alla fine tenta di baciarla sulla bocca :wub: :wub:

nella seconda clip blair e serena parlano delle foto di dan e serena su gossip gilr e blai spera che lei stia andando da nate, serena a questo punto le spiega che θ stata jenny a inviare quella foto e dice che capisce che odi lei, ma non che odi anche dan

Grazie!!!! della prima parte non avevo capito quasi niente!

commento alle clip: allora sono d'accordo che una si fa consolare da un amico perς cavolo,dormire poi nello stesso letto.il fatto che dan non θ solo un amico,ma anche ex ragazzo complica le cose...fatta questa premessa Jenny non doveva fare quello che ha fatto,piccola s***** irriconoscente! della seconda parte mi θ piaciuto troppo lo sguardo che da blair al giornale con la foto dell empire......
 
Top
CaptainAwesome
view post Posted on 12/5/2010, 17:45




non ho capito una...nel primo video quando parlano dicono che mentre lei si era fatta consolare c're stato un bacio?




e se c'e stato un bacio secondo voi si rimetteranno insieme?
 
Top
CuCCioLa_FrAnCy_89
view post Posted on 12/5/2010, 18:16




mi pare che dicono la parola "kiss".....
 
Top
CaptainAwesome
view post Posted on 12/5/2010, 18:25




ah grazie...beh l'unica cosa da fare per capire cosa sta succedendo θ aspettare settimana prossima...che palle!volevo saperlo subito se tornavano insieme!derena forever
 
Top
Vale86_C&B
view post Posted on 12/5/2010, 18:31




CITAZIONE (CaptainAwesome @ 12/5/2010, 19:25)
ah grazie...beh l'unica cosa da fare per capire cosa sta succedendo θ aspettare settimana prossima...che palle!volevo saperlo subito se tornavano insieme!derena forever

ma secondo me ormai in questa stagione non tornano insieme,pero nella prossima penso proprio di si...
 
Top
GiorgiaG.
view post Posted on 13/5/2010, 12:06




TRADUZIONE DEL PRIMO:
S: che ore sono?
D: piu tardi di quello che dovrebbe essere, con questo voglio dire: θ mattina...
S: oh mio dio..
D: di solito [.....] quando mi sveglio vicino a una donna
S: non θ quello e tu lo sai. questa notte..
D: non finire quelle parole.. questa notte θ stata uno sbaglio, giusto?
S: giusto, i miei pensieri esatti. Voglio dire.. siamo entrambi in una relazione
D: si.. θ totalmente insignificante
S: voglio dire.. ci siamo solo addormentati
D: si.. dopo un'intera bottiglia di vino, tutto quel parlare
S: e un bacio..
D: θ veramente accaduto? non sono sicuro che lo sia.. sai, tutto quello che ricordo sei tu che ti addormenti sul mio braccio e io non mi potevo muovere infatti sai (θ indolenzito)
S: io ero arrabbiata e tu eri li per me, siamo solo una vecchia coppia di amici trasformata in una "coppia" comprensiva (la prima θ couple, la seconda dice comfortable partners :) ) per un minuto.. o 10... e l'ho adorato
D: anch'io.
S: aspetta, devi dirlo a qualcuno?
D: no θ improbabile, voglio dire non c'θ ragione di esplorare il nostro mondo per questo insignificante bacio tra vecchi amici
S: Qualsiasi cosa fosse stato θ tra di noi, quindi non c'θ niente che dobbiamo tenere al sicuro.
D: no
S: chiamami se hai bisogno di qualsiasi cosa.
D: ok ciao
S: ciao
D: c'θ stato uno sbaglio (le dice qualcosa sulla gravitΰ)
 
Top
CaptainAwesome
view post Posted on 13/5/2010, 14:33




ho letto che il giornalista ausiello (il quale ha giΰ avuto la fortuna di vedere l'ultimo episodio a domanda ''Dal momento che hai giΰ visto il finale di Gossip Girl, ti prego dimmi che Dan e Serena smetteranno di fingere di non nutrire sentimenti l' uno per l' altra''.
Ausiello: Posso confermare che alla fine dell' ora, uno dei due smetterΰ di fingere.
A questo punto sono veramente fiducioso...derena forever

ausiello ha sempre dato anticipazioni assolutamente vere come si θ visto anche nelle scorrse puntate...fidatevi quello che ho scritto sopra accadra...speriamo bene

ed oltre a quello che ho giΰ scritto su dan e serena secondo Ausiello vedremo anche queste altre cose:
· una cosa a tre;
· una partenza;
· un piccolo viaggio nel tempo;
· un anello di fidanzamento;
· degli spari;
· una nascita;
· un colpo di scena:
· Jenny sarΰ messa KO due volte per mano di Blair.
ho finito le news!

spero di esservi stato di aiuto!
 
Top
30 replies since 12/5/2010, 11:42   1729 views
  Share