Piscina del Palace, l'enorme piscina del Palace hotel....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2010, 09:54
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


PISCINA DEL PALACE HOTEL



Continua da camera di summer roberts



La presi per mano e la condussi, al piano di sotto, dove c'era la piscina scoperta. Io e Chuck eravamo gli unici ad avere la chiave... di solito facevamo il bagno di pomeriggio mentre sorseggiavamo martini e scotch, ma ora avevo voglia di qualcosa di romantico che mi facesse stare bene. Eccoci arrivati...
 
Top
marella88
view post Posted on 13/5/2010, 09:58






ma la piscina non dovrebbe essere chiusa a quest'ora gli chiesi maliziosa mentre mi otglievo la maglia restando in topless
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 10:04
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Mi avvicinai a lei, aiutandola a togliersi la maglia. magari per i comuni mortali θ chiusa... ma io sono amico di Chuck Bass... per me niente e impossibile... e poi avevo detto, stupido ed eccitante.. ricordi?
 
Top
marella88
view post Posted on 13/5/2010, 10:06






Cristiano mi aiuto' e in men che non si dica ero quasi del tutto nuda hai ragione....e cosa hai in mente.... gli dissi avvicinandomi alla sue labbra
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 10:12
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Era finita, sentivo la mia luciditΰ andare a farsi fottere. Me ne infischiai di tutto il resto, volevo lei in quel momento, volevo soltando lei. E questa pausa con Gwen... spero le farΰ capire qualcosa, sempre se si degni di accendere quel telefono. Quando tornerΰ parleremo, ma ora come ora, non mi sentivo legato a lei... θ finita. Presi Summer per i fianchi, unendo le nostre labbra nel piω dolce dei baci. Non mi ci volle molto a far entrare la mia lingua, esplorando quella bocca che conoscevo cosμ bene. una cosa che ho sperimentato da poco.... e che mi piacerebbe ripetere... dissi mentre camminavo in avanti e appoggiandola di schiena contro uno dei giganteschi pilastri.
 
Top
marella88
view post Posted on 13/5/2010, 10:14






Ci baciammo....e volli solo godermi il momento senza pensare a niente altro....solo a noi due...quanto mie era mancato...gli tolsi la maglia e mi unii vicino al suo petto,mentre gli accarezzavo il viso
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 10:17
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Il fresco venticello della sera mi fece venire i brividi, allo stesso contatto, i capezzoli di Summer si irrigidirono e li sentii duri, premersi contro il mio petto. Le alzai una gamba, sfiorandole con la mano libera, l'inguine, ancora coperto dagli slip. La premetti ancor piω contro il pilastro, alzandole anche l'altra gamba. La mia eccitazione cresceva e mi avvicinavo col bacino sempre piΰ al suo basso ventre, in modo che sentisse l'erezione crescente.
 
Top
marella88
view post Posted on 13/5/2010, 10:19






abbracciai cristiano per permettergli di sollevarmi,mi premette contro il muro e senti...la sua eccitazione,mossi il mio bacino contro il suo per sentirlo ancora piu' vicino mentre continuavo a baciarlo senza sosta
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 10:23
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Dio quanto l'avevo desiderata... la baciavo con foga, la mia mano risalμ l'inguine, infilandosi tra il mio e il suo petto, torturandole il seno come sapevo che la faceva impazzire. Mentre la mia lingua tracciava con la saliva, il percorso tra il lobo e giω lungo tutto il collo. Non immagini.. anf... quanto la tua immagine abbia... anf... turbato le mie notte...anf.. in questi... anf... mesi che eri lontana.. anf, anf, anf... le mie parole erano spezzate, gli ansimi erano pesanti.
 
Top
marella88
view post Posted on 13/5/2010, 10:26






finalmente stava succedendo quello che desireravo da mesi,spinsi la sua testa in giu per potermi fare baciare i seni....sapeva come farmi impazzire e ci stava riuscendo...sentivo il suo bacino ancora piu' attaccato al mio,spingevo per sentirlo vicino a.....nche tu mi sei mancato....ah......terribilmente......e......ahhh. ho desiderato farlo con te....ogni giorno.....ogni istante gli dissi mentre gli baciavo il collo
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 10:34
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




Seguii il suo invito, scendendo con la testa piω giω, perdendomi nella grandezza dei suoi seni. Li baciavo, li torturavo, li leccavo, non riuscivo a smettere di desiderarla. Li sentivo, a contato con la mia lingua e le mie labbra, sempre piω duri. Scesi piω giω, giocherellando con la lingua col suo ombelico, la sentivo ridere e ansimare in contemporanea. Poi ancora piω giω, spostando gli slip ormai bagnatissimi della sua eccitazione, in modo da baciare ciς che coprivano. La alzai un pς di piω, premendola ancora contro quel pilastro, le divaricai le gambe affinchθ fosse abbastanza per penetrarla con la lingua, sorreggendola per le cosce per non farla cadere.
 
Top
marella88
view post Posted on 13/5/2010, 10:41






sentivo la sua lingua calda sul mio seno...non riuscivo piuμ a tenere il controllo il mio bacino si muoveva ritmicamente il cerca della sua erezione.non mi era mai captiata una cosa del genere.Sospirai e quasi mi manco il fiato quando lo sentii arrivare a con la sua bocca,li' dove ancora non mi aveva baciato,abbassandomi gli slip.
s...ii... fu' l'unica cosa che riuscii a dire prima di perdermi nell'estasi piu' totale
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 10:48
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:




I suoi rumori, le sue urla di piacere, erano incoraggiamento per le mie orecchie. Continuavo senza sosta a penetrarla con la lingua, fino dove riuscivo ad arrivare, mentre la sentivo contrarsi ritmicamente. Non volevo portarla subito alla fine, volevo che impazzisse del tutto e io, volevo impazzire con lei. Uscii e risalii il suo corpo, centimetro per centimetro, lasciando qualche piccolo succhiotto che sapevo sarebbe guarito durante la notte. La mia bocca le baciς le gambe, che nel frattempo erano accarezzate con ddolcezza dalle mie mani. le bacia l'interno coscia, nelle vicinanze della zona che avevo lasciato pochi istanti prima. Tornai su, la baciai ancora, tornando con la lingua a torturare la sua, farle sentire il suo stesso sapore. Mentre le prendevo una mano e la conducevo verso il basso, laddove la mia erezione pulsava di voglia.
 
Top
marella88
view post Posted on 13/5/2010, 11:00






ero quasi arrivata al culmine del piacere quando Cristiano si sposto'....volevo fargli quello che mi stava facendo...ma non con la mano...con la mia bocca,amore....fammi scendere.... gli chiesi...persi un attimo l'equilibrio...tornando a terra,la testa mi giava vorticosamente.
Riuscii a restare in piedi,lo feci appoggiare con le spalle al muro,e ...iniziando da collo lasciai tanti piccoli morsi e baci,e il mio seno gli massaggiava la pancia...fino ad arrivare sugli slip.Gli e li sfilai e
SPOILER (click to view)
iniziai a baciarlo.....prima dolcemente poi sempre
piu' avidamente....
sentivo i suoi ansimi...interruppi e iniziai piu' lentamente...non volevo che arrivasse subito
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 11:05
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


SPOILER (click to view)
tranquilla baby... non vengo subito... stavolta voglio fare 5 pagine di sesso sfrenato... ahaha XD




Ansimavo pesantemente, sentendo la sua lingua giocare col mio pene, accoglierlo poco dopo tra le sue morbide labbra, accompagnandolo nell'esplorazione della sua stessa bocca. Il cuore mi martellava come mai prima d'ora... Avevo dimenticato quanto fosse bello fare l'amore con lei. Anf... Su... Sum... mer... il respiro spezzato, i gemiti forti, invocavo il suo nome con quel poco di voce che mi restava. Mentre le mia mani scesero ad accerezzarle i capelli, seguendo il movimento della sua testa, li, tra le mie gambe.
 
Top
65 replies since 13/5/2010, 09:52   407 views
  Share