Casa Adams

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2010, 17:53
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:



image
 
Top
view post Posted on 15/5/2010, 18:24
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


CASA COOPER ADAMS



Modesta casetta situata sulle rive del Queen, vicina a Manhattan. La casa si apre sul moderno salotto bianco, spazioso e illuminato grazie all'ampia vetrata.
SPOILER (click to view)
image


nella stanza di fianco, la cucina, anch'essa spaziosa e particolare, divisa in due piani, sotto cucina e di fianco delle scale a chiocciola che portano dapprima ad un mini salottino proprio sopra la cucina, e poi all'ultimo piano dove troviamo il resto della casa.

SPOILER (click to view)
image


Al piano di sopra, si passa per la camera da letto anch'essa seguendo le regole moderne della casa, letto morbido e bianco leggermente rialzato, e la stanza iluminata dalle vetrate enormi vista cittΰ.

SPOILER (click to view)
image


Nella stessa camera, vi era anche il primo bagno, completamente nero ed elegante, completo di scalini per entrare nella vasca.

SPOILER (click to view)
image


Adiacente alla camera da letto, vi era una specie di salottino/studio, con una piccola stufetta. Molto accogliente ed intimo.

SPOILER (click to view)
image


Infine, l'ultima stanza della casa, il secondo bagno, completo di vetrata scura vista cittΰ, per vedere la cittΰ anche da sotto la doccia, ma senza che gli altri vedano te. Cabina occia nascosta ed ampio lavandino.

SPOILER (click to view)
image
 
Top
marella88
view post Posted on 15/5/2010, 18:26




SPOILER (click to view)
proprio modesta direi...
 
Top
elly.90
view post Posted on 18/5/2010, 23:45




SPOILER (click to view)
ma che bella casa *-*
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 20/5/2010, 16:05




image
<<<d central parck
arrivammo sotto casa sua ti tratti bene eh Adams dissi scendendo. era una casa molto simile a una di quelle di mio padre allora questa sorpresa??
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 16:08
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

Arrivammo finalmente alla tanto sospirata meta, durante il viaggio ero stato piuttosto silenzioso, non volevo dirle dove andavamo, soprattutto perchθ non le avevo detto che abitavo da solo e lei era la prima donna che entrava in quella casa. La presi nuovamente per mano, aprendo la porta. madame! faccia come fosse a casa sua!
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 20/5/2010, 16:09




image
sorrisi prendendogli la mano e entrai dentro casa. si, mi piaceva aveva uno stile e un gusto molto simile al mio. sempre che l'avesse arredata lui hai scelto tu il mobilio? chiesi tesoro uffi perchθ sei cosμ zitto?
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 16:13
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

La guardai confuso. Zitto? non sono zitto... volevo vedere la tua faccia... si comunque l'ho arredata interamente io.... che ne pensi? le andai da dietro, cingendole i fianchi e baciandole il collo.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 20/5/2010, 16:16




image
appoggiai la schiena al suo petto e la testa di lato sulla sua spalla, in modo che potesse baciarmi il collo mi piace un saco. e i tuoi? chiesi
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 16:22
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

La feci girare, ritrovando ad incrociare i suoi occhi. θ... questa la sorpresa... vivo da solo...
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 20/5/2010, 16:31




image
lo guardai intensamente per un secondo ahhh θ qui che nasconderai le amanti dunque scherzai
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 16:35
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

La guardai dolcemente pre poi prenderle il viso tra le mani e dandole un casto bacio. Ma chi ha bisogno di amanti... quando ha una come te al suo fianco... ci porterς solo la mia ragazza in questa casa... per tutte le altre donne θ off limits.... Mi staccai andando verso la cucina e prendendo una frsce bottiglia di vino bianco e due calici. Tornai da Kiki, la presi per mano e la condussi nel salotto, sedendomi sul morbido divano e porgendole il suo bicchiere.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 20/5/2010, 16:41




image
andς di la e dopo un pς torno a prendermi per condurmi in salotto. mi tolsi i tacchi e presi il bicchiere. poi mi avvicinai all'impianto stereo e misi su una canzone, iniziando a muovermi a occhi chiusi. niente di che, solo rilassare i muscoli un pς
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 16:45
Avatar

Senior Member

Group:
Blair's Fan
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


image

La vidi togliersi i tacchi e iniziare a muoversi seguendo la musica del cd. Era incredibilmente sensuale nelle movenze e incredibilmente irresistibile. Poggiai il calice sul tavolino e allargai le gambe, distendendo le braccia meglio ai lati del divano, osservando ogni suo movimento.
 
Top
;GeMe*
view post Posted on 20/5/2010, 16:46




image
la musica era lenta, delicata. balla con me sussurrai sempre a occhi chiusi
 
Top
67 replies since 15/5/2010, 17:53   367 views
  Share