la probabile nuova ragazza di chuck:eva

« Older   Newer »
  Share  
georgina91
view post Posted on 31/5/2010, 21:19




image


image


image


image


image


image


sarà questa emanuelle in grado di starew al paso con queen b?

Archiviata la terza stagione di Gossip Girl con tutti gli interrogativi irrisolti che, si spera, troveranno al loro risposta nella quarta, si stanno intensificando gli spoiler e le indiscrezioni relative proprio alla suddetta stagione del teen drama.

Come già annunciato i primi episodi si svolgeranno in Europa, a Parigi per l'esattezza ove sono volate le due protagoniste femminili, Serena e Blair, quest'ultima ancora a pezzi per la fine del suo rapporto con Chuck.

Intanto il destino di quest'ultimo era appeso ad un filo .



A quanto apre però l'inizio della quarta tornata di episodi di Gossip Girl gli porterà una nuova partner con cui si presenterà alla sua ex ed a Serena.

La nuova fiamma di Chuck si chiamerà Eva e sono già iniziati i provini per dare un volto alla ragazza che, probabilmente, accenderà in pieno al rabbia di Queen B.

Secondo Entertainment Weekly si tratta di un "recurring role" (ruolo ricorrente) e dovrà essere interpretato da una ragazza mozzafiato tra i venti ed i trent'anni, dal cuore caldo, presumibilmente passionale quindi, e con uno spiccato accento francese.

Inoltre Eva perseguiterà i sogni di Blair anche a casa propria giacché nell'annuncio di casting è precisamente specificato che le riprese avverranno a luglio tra Parisi e New York.

Un nuovo personaggio sembra quindi arrivare nell'Upper East Side, quali conseguenze porterà lo sanno solo Josh Schwartz e Stephanie Savage, si spera solo che non rappresenti una presenza effimera come quella di Bree Buckley nei primi episodi della terza stagione che davvero non ha lasciato nulla .
secondo Ausiello la più papabile sarebbe Emmanuelle Chriqui, che abbiamo già visto nel film Cento ragazze e nel sequel de Il Corvo.
 
Top
Vale86_C&B
view post Posted on 2/6/2010, 11:18




secondo spoiler tv sarà presente solo in 3 puntate...cmq sono sicura che la odierò,però nn posso negare che è una bella ragazza
 
Top
BlairWaldorf4
view post Posted on 2/6/2010, 21:48




Io la odio già!
Chiunque si metta tra Chuck e Blair suscita la mia ira! :angry:
 
Top
Maddy90
view post Posted on 3/6/2010, 09:22




la odiooooo :(:(:( perchè mi devono far soffrire così!!vogliamo i Chair!!!!!!
 
Top
sghizzo1989
view post Posted on 3/6/2010, 16:51




E' grande di età(in rapporto agli altri) ma molto carina
 
Top
.::giuss::.
view post Posted on 7/6/2010, 11:00




Già mi sta sulle palle.. anche se devo dire che più gente si mette in mezzo a loro e più loro fortificano il loro amore..
 
Top
*°Layra°*
view post Posted on 9/6/2010, 21:10




Lei non mi piace... Emanuelle non è adatta e comunque, per le riprese di Gossip Girl, credo che sia già impegnata a girare un altro film... L'ho letto da qualche mi pare...
Emanuelle assomiglia tantissimo a Nina Dobrev.
 
Top
view post Posted on 12/6/2010, 16:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Chuck & Blair's Fan
Posts:
5,327
Location:
~ Silver Crystal

Status:


Grrr come mi rode questa cosa! Io già non la sopporto! Vieni qua Blair che ti consolo io U___U xD
 
Contacts  Top
Lily_Luna
view post Posted on 14/6/2010, 12:17




dovrei stare calma ma non ci riesco..ma sono pazzi quelli della CW?! spero solo sia uno scherzo...se non lo è scatenerò fulmini e lampi sui produttori..grr che rabbia
 
Top
Sweety.Girl
view post Posted on 27/6/2010, 12:20




non mi ispira molto...staremo a vedere...
 
Top
~Travis•
view post Posted on 4/7/2010, 09:58




CITAZIONE (georgina91 @ 31/5/2010, 22:19)
(IMG:www.esquire.com/cm/esquire/images/EmmanuelleChriqui2.jpg)


(IMG:http://motomouth.blat.co.za/files/emmanuelle_chriqui.jpg)


(IMG:http://wickedchopspoker.com/wp-content/upl...e-Chriqui-3.jpg)


(IMG:http://images.askmen.com/galleries/actress...i-picture-6.jpg)


(IMG:www.browntee.com/uploads/emmanuelle-chriqui.jpg)


(IMG:http://claudiocaprara.ilcannocchiale.it/me...iqui%208(1).jpg)


sarà questa emanuelle in grado di starew al paso con queen b?

Archiviata la terza stagione di Gossip Girl con tutti gli interrogativi irrisolti che, si spera, troveranno al loro risposta nella quarta, si stanno intensificando gli spoiler e le indiscrezioni relative proprio alla suddetta stagione del teen drama.

Come già annunciato i primi episodi si svolgeranno in Europa, a Parigi per l'esattezza ove sono volate le due protagoniste femminili, Serena e Blair, quest'ultima ancora a pezzi per la fine del suo rapporto con Chuck.

Intanto il destino di quest'ultimo era appeso ad un filo .



A quanto apre però l'inizio della quarta tornata di episodi di Gossip Girl gli porterà una nuova partner con cui si presenterà alla sua ex ed a Serena.

La nuova fiamma di Chuck si chiamerà Eva e sono già iniziati i provini per dare un volto alla ragazza che, probabilmente, accenderà in pieno al rabbia di Queen B.

Secondo Entertainment Weekly si tratta di un "recurring role" (ruolo ricorrente) e dovrà essere interpretato da una ragazza mozzafiato tra i venti ed i trent'anni, dal cuore caldo, presumibilmente passionale quindi, e con uno spiccato accento francese.

Inoltre Eva perseguiterà i sogni di Blair anche a casa propria giacché nell'annuncio di casting è precisamente specificato che le riprese avverranno a luglio tra Parisi e New York.

Un nuovo personaggio sembra quindi arrivare nell'Upper East Side, quali conseguenze porterà lo sanno solo Josh Schwartz e Stephanie Savage, si spera solo che non rappresenti una presenza effimera come quella di Bree Buckley nei primi episodi della terza stagione che davvero non ha lasciato nulla .
secondo Ausiello la più papabile sarebbe Emmanuelle Chriqui, che abbiamo già visto nel film Cento ragazze e nel sequel de Il Corvo.

 
Top
guccina95
view post Posted on 4/7/2010, 22:04




già nn la sopporto più a questa,.vabbè nessunp si può mettere a paragone di blari..quenn B...
 
Top
‚permanentdecember
view post Posted on 5/7/2010, 11:40




CITAZIONE (Sweety.Girl @ 27/6/2010, 13:20)
non mi ispira molto...staremo a vedere...

 
Top
MartyBeA4ever
view post Posted on 5/7/2010, 20:12




ma insomma...non mi convince molto
 
Top
Don't change me M.C.
view post Posted on 9/7/2010, 16:02




Se è vero, bè si poteva prevedere visto che ci sono stati molti disguidi.Aveva ragione serena nella prima puntata della terza stagione...
 
Top
20 replies since 31/5/2010, 21:19   3907 views
  Share