The Haunting of Molly Hartley 2008

« Older   Newer »
  Share  
xxcrazysimo89xx
icon1  view post Posted on 22/6/2010, 20:42




Visto che non ho visto un topic a riguardo l'ho faccio io! con la speranza che lo gradiate!! kiss ^_^


LA TRAMA
Molly (Haley Bennett) e suo padre cercano un nuovo inizio e traslocano in un’altra cittΰ, cercando di dimenticare i tremendi fatti accaduti poco tempo prima: la madre di Molly, in una grave crisi psicotica, ha cercato di uccidere la figlia trafiggendole il petto con delle forbici. La ragazza comincia a frequentare il college locale ma fra attacchi di panico, sangue dal naso e svenimenti vari non ha certo vita facile, pur suscitando interesse nel ragazzo piω bello e ricco della scuola Joseph Yong (Chace Crawford). Fra scontri con alcune ragazze, visioni e strani eventi soprannaturali, le cose peggiorano sempre di piω per Molly che sembra aver ereditato la tremenda malattia della madre. Si tratta solo di allucinazioni o c’θ qualcosa di ben piω potente in atto?

ECCO IL TRAILER IN LINGUA INGLESE



ECCO ALCUNE FOTO...




se a qualcuno interessa lo potete vedere in streaming su megavideo. io l'ho fatto! non ve ne pentirete θ un bel film! ...e Chace θ formidabile!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
0 replies since 22/6/2010, 20:42   34 views
  Share