Gossip Girl 4 SPOILERS

« Older   Newer »
  Share  
guccina95
icon1  view post Posted on 31/8/2010, 20:25




Mentre Lily è disposta a perdonare Chuck per quanto accaduto con Jenny, Rufus sta passando dei momenti difficili per lasciarsi la cosa alle spalle e proprio quando sembra fare progressi, Eric si lascia sfuggire un piccolo segreto, che si riferisce ad un brutto incidente verificatosi nel pilot della serie (Chuck che tenta di violentare Jenny??? ndr). Source: Ausiello

- Secondo alcuni casting call pubblicati da SpoilerTv, sembrerebbe che saranno girate delle scene in una prigione. Stanno infatti facendo audizioni per interpretare dei carcerati e delle guardie carcerarie.


via http://spoilerati.blogspot.com/search/labe...e#ixzz0yDHFEzqS

4x01 “Belles de Jour” - 13 Settembre
LA QUARTA STAGIONE SI APRE NELLA CITTA' DELLE LUCI! - Blair ha trascorso un'estate favolosa a Parigi senza sapere che il suo ex amante, Chuck Bass, sia rimasto vittima di una rapina armata.
Per quanto Blair cerchi di distrarsi e dimenticare la sofferenza arrecatale da Chuck, la misteriosa comparsa di lui a Parigi in compagnia di una bella nuova donna (Clémence Poésy) costringerà i due ad affrontare quanto accaduto.
Nel frattempo, una Serena, ritornata single, si è concessa un'estate parigina d'amore in compagnia dei ragazzi, di Blair e di Balenciaga mentre rimanda l'inevitabile decisione: da quale suo ex, Dan o Nate, tornare.
Nell'Upper East Side, Nate incontra una ragazza intrigante, Juliet (Katie Cassidy, “Melrose Place”), che lo aiuto a capire che la sua estate di conquiste di partner sessuali con l'aiuto del libro di Chuck, era il suo modo per non affrontare i suoi sentimenti irrisolti per Serena.
Nel frattempo, il dramma del bambino di Dan con Georgina continua, mentre l'appartamento dei van der Woodsen impazzisce quando il Fashion’s Night Out viene organizzato.
Jessica Szohr, Kelly Rutherford e Matthew Settle compaiono nell'episodio diretto da Mark Piznarski e scritto dai produttori esecutivi Joshua Safran e Stephanie Savage.


4x02 “Double Identity” - 20 Settembre
L'autista arriva nella camera d'albergo di Blair e le spiega che gli è stato chiesto di farle visitare la città un'ultima volta prima di tornare a New York.
Nel frattempo, Blair riceve un messaggio da Serena, in cui dice di doverle parlare di Chuck. Blair cancella il messaggio, rifiuta le sue chiamate e lascia il telefono squillare in albergo, mentre lei va via con l'autista.
Dal messaggio di Serena sappiamo solo che lei voleva dirle che si sbagliava riguardo il non preoccuparsi di Chuck, perché a quanto pare Chuck è già cotto di Lily, contrariamente a quanto Serena pensava.
Serena lascia parigi e Gossip Girl ne dà notizia.

Nate chiama Juliet al telefono, per scusarsi di qualcosa che ha fatto e le spiega che come lei aveva giustamente intuito, si è comportato in così malo modo a causa di qualcuno che lo ha fatto soffrire e che ora questa persona, Serena, sta tornando in città e lui non è pronto a rivederla. Juliet gli propone di vedersi per un caffé anche per chiaccherare un pò, dato che parlare dei propri problemi con degli sconosciuti è sempre più facile.

Nate incontra Juliet per il caffé e per scusarsi di quanto avvenuto tra di loro. I due decidono di rimanere amici e Juliet sembra volersi scusare anche con Dan.
Juliet cerca di convincere Nate a trovarsi una ragazza, così da non far pensare a Serena di aver passato l'intera estate a piangere per lei, cosa comunque successa. Juliet alla fine si offre di fingersi sua nuova ragazza, per far ingelosire Serena.

In una chiaccherata tra Dan e Vanessa sembra che Dan si sia nuovamente buttato alle spalle Serena e... ributtato su Vanessa.

In un'altra scena Vanessa e Dan si baciano e Vanessa dice di dover ringraziare Nate per averle detto qualcosa. Qualcosa di cui Dan non è contento. Infatti manda un messaggio minaccioso a Nate "So cosa hai detto a Vanessa."

4x03 "The Undergraduates"
Dan e Vanessa vanno a vivere insieme in questo episodio.



4x04
Un pò di rumor su un prossimo episodio da SpoilerTv:
Blair vede Eva riportare il suo orologio da Cartier e pensa che non sia all'altezza di Chuck, così va da Chuck e scopre che Eva stava in realtà ottenendo dei soldi per la beneficenza. Chuck ed Eva si baciano davanti a Blair.
Blair è determinata a tirar fuori cosa c'è di sporco sul conto di Eva e scopre, attraverso Dan e Serena, che Eva è una prostituta. Dan lo dice a Nate, che lo dice a Chuck. Chuck fa finta di saperlo e perdona Eva per avergli omesso questo particolare della sua vita.
Blair va al Fashion’s Night Out Party da Chuck e gli dice che Eva è una prostituta, Chuck lo sa e la cosa non gli importa. Lei rimane inorridita e gli dice di non ripetere i suoi errori con sua madre, Chuck le dice che lei è soltanto gelosa perché Eva è riuscita in quello in cui lei ha fallito: renderlo un uomo diverso.
Chuck dà in beneficenza 5 milioni di dollari in nome di Eva dà offrire a chiunque lei voglia, questo infastidisce Blair che falsifica il passaporto e lo mostra a Chuck che rompe con Eva fin quando scopre che è stata un'idea di Blair, così si scusa con Eva, ma è tardi perché Eva ormai sta partendo.
Chuck va a casa di Blair e le chiede se lo odia o se c'è ancora una possibilità che lei ancora lo ami. Lei vorrebbe dirgli di amarlo, ma non può così dice "Come potrei amarti dopo quello che hai fatto?" e lui conclude dicendo "Tu hai riportato la peggiore parte di me, questo significa guerra, senza limiti."
Blair va da Serena piangendo e dice di non poterlo perdonare. Serena capisce che lei lo ama ancora.

 
Top
Maddy90
view post Posted on 6/9/2010, 18:31




OMG:....Chairrrrrrrrrrrrrrrrrrr :wub:
 
Top
Medy24
view post Posted on 14/9/2010, 22:53




Wooow ke anteprima...grazie ;)
 
Top
2 replies since 31/8/2010, 20:25   1122 views
  Share