Quarta stagione

« Older   Newer »
  Share  
noby6
icon12  view post Posted on 23/9/2010, 14:32




Ciao a tutte,chi di voi ha visto le prime due puntate della quarta stagione?che ne pensate?a me sono piaciute molto entrambe :) certo che gli autori hanno messo un bel pς di carne al fuoco :lol: chiassΰ cos'avrΰ da nascondere Juliet :) sono curiosa :)
 
Top
wpc692
view post Posted on 24/9/2010, 18:15




Anche a me sono piaciute molto! Appena le ho viste sono impazzito, era giΰ troppo che non vedevo GG! :) piω che Juliet mi dispiace molto per Dan&Serena, sono un loro grande fan, e continuo ad odiare sempre piω Georgina..
 
Top
Marissa86
view post Posted on 28/9/2010, 21:32




ciao sono nuova nel forum ...a me sono piaciute molto e giΰ non vedo l'ora che esca tutta la serie!
SPOILER (click to view)
non sapevo se era spoiler, ma qualcuno sa dirmi quando ricomparirΰ jenny?
xoxo
 
Top
vicky94
view post Posted on 1/10/2010, 20:32




ciao! ho appena finito di vedere la seconda puntata! Il telefilm direi che θ ricominciato alla grande, con nuove sorprese, nuovi ritorni e tante novitΰ! Penso che Juliet abbia in mente qualcosa di losco... speriamo che non faccia troppi danni! georgina mi ha stufato, non la sopporto. Ma non diamo troppi dettagli a chi magari non le ha ancora viste...
Xoxo :)
 
Top
Sarrrrrrrra
view post Posted on 27/8/2011, 21:37




Le prime due puntate sono bellissime specialmente l'incontro tra Blair e chuck..ho idea che la quarta serie sia ancora piω interessante delle altre tre e piena di colpi di scena.
Giorgina non si stanca mai di inventarsele
 
Top
4 replies since 23/9/2010, 14:32   976 views
  Share