Gossip Girl

« Older   Newer »
  Share  
Vale1187
icon12  view post Posted on 14/9/2007, 23:38




Gossip Girl


image

Network: The CW mercoledì 9:00 PM (60 min.)

Nuova Serie Premiere: 19 Settembre 2007

Categoria: Drama

Gossip Girl racconta le vicende di un gruppo di giovani ragazzi residenti nell’ Upper East Side di Manhattan. La storia è incentrata su Serena Van Der Woodsen, la ragazza più chiaccherata e popolare dell’ Upper East Side, che tornata dopo una lunga assenza a Manhattan, non è più la stessa ragazza di una volta. La notizia fa il giro degli abitanti dell’ Upper East Side grazie a una misteriosa blogger di cui nessuno conosce l’identità, Gossip Girl.
Grazie a Gossip Girl verranno a galla molti segreti come, tradimenti e doppigiochi, che causeranno non pochi problemi ai teen-ager di Manhattan. Come farà questa Gossip Girl a sapere tutti questi segreti?
Chi sarà questa blogger?
Nessuno lo sa, l'unica cosa certa è che sa tutto di tutti e avverte gli ignari lettori del suo blog, grazie a un cellulare smart-phone, il Sideckick, uno dei più famosi cellulari americani, che riesce a ricevere in tempo reale news e foto da internet.
I protagonisti dello show vivranno la vita sregolata dell’alta borghesia newyorkese, sesso, droga e perdizione. Il cast, oltre a Serena (Blake Lively), è formato da: Blair Waldorf (Leighton Meester), che condivide un interesse romantico con Serena, Nate Archibald (Chace Crawford); l’outsider Dan (Penn Badgley) e Jenny Humphrey (Taylor Momsen) che non navigano nell’oro come gli altri personaggi, ma tuttavia condividono le loro vite con loro. La serie è narrata da Gossip Girl, come ho detto in precedenza, e Kristen Bell (Veronica Mars, Heroes) dà voce a questo misterioso personaggio.

La serie, andrà in onda sul network giovanile americano The CW, e sarà trainato dal reality show di successo America’s Next Top Model.

Lo showè tratto dai romanzi di Cecily von Ziegesar. L’autrice ha scritto 11 libri sulla saga.


Edited by Vale1187 - 16/9/2007, 12:06
 
Top
vanepink
view post Posted on 27/12/2007, 21:27




ke bello!!! mi intriga trp!!! kiss =Vane=
 
Top
Vale1187
view post Posted on 27/12/2007, 21:43




è bellissimo te lo assicuro :D
 
Top
»Deb
view post Posted on 12/1/2008, 14:30




è davvero carino questo telefilm :)
Lo trovo divertente. ^^ E mi fa trascorrere del tempo piacevole nel guardarlo :D
 
Top
Vale1187
view post Posted on 12/1/2008, 14:35




si è veramente carino, speriamo ke lo sciopero dei sceneggiatori finisca presto così da poter avere ulteriori puntate :D
 
Top
»Deb
view post Posted on 12/1/2008, 14:39




eh già... sto sciopero del cavolo ç_ç
 
Top
Vale1187
view post Posted on 12/1/2008, 14:44




mamma mia nn c'è più nulla :(
 
Top
Flossy
view post Posted on 17/2/2008, 18:21




ragazze mi sapete dire le date e gli orari in cui va in onda??
grazie!
 
Top
Verony13
view post Posted on 11/4/2008, 22:13




Io l'ho scoperto x caso questo TF..
Prima avevo letto qualke notizia su internet, anke nei forum di OC dv si diceva ke il produttore aveva scritto un nuova serie, xò nn mi diceva gran ke...
Xò poi ho visto x caso la 2 puntata sul DT e dal quel momento nn me lo sn + perso.. ;)
 
Top
Glitterina95
view post Posted on 23/4/2008, 20:55




io l'ho visto a casa di una mia amika ke ne va pazza!!! e ha iniziato a piacere anke a me...
 
Top
TelefilmLoVe
view post Posted on 3/5/2008, 07:51




E' bellissimo lo adoro!!!
 
Top
*roselLEEna*
view post Posted on 1/8/2008, 15:07




sinceramente x me...i telefilm più belli in assoluto...gli unici x cui vale la pena accendre la tv...xkè x il resto...io nn la guardo la tv xD ci so solo scemenze ormai...accendo la tv solo x Gossip Girl..Heroes..One Tree Hill...tra l'altro ho appena visto la quinta serie in inglese è stupenda davvero :wub: ...

 
Top
~ Beppe
view post Posted on 2/8/2008, 16:07




Lo sto scaricando, per adesso sto per guardare il sesto episodio, davvero bello.
 
Top
Crystal,,
view post Posted on 8/1/2009, 18:12




Io voglio sapere chi è GOSSiP GiRL xD
 
Top
untouched;
view post Posted on 9/1/2009, 10:35




me ne sono innamorata *__*
e non lo mollo più XD
 
Top
19 replies since 14/9/2007, 23:38   1091 views
  Share