Chace Biografia...

« Older   Newer »
  Share  
Vale1187
view post Posted on 16/9/2007, 14:19




image


Biografia

Chace Crawford (Christopher Chace Crawford nato il 18 luglio 1985) θ un attore americano.

Chace Crawford θ cresciuto a Dallas in Texas. Suo padre θ un dermatologo e sua madra un’insegnante. Ha una sorella minore,Candice, che studia giornalismo all’Universitΰ del Missouri-Columbia. Crawford ha giocato a football e a golf al liceo ed θ anche un artista di talento. Si θ diplomato dalla Trinity Christian Academy nel 2003. Nel frattempo lavorava come modello a Dallas, e non aveva mai tentato la carrier della recitazione. Si trasferμ a Malibu, in California, e li frequentς l’Universitΰ di Pepperdine, dove fu membro della confraternita Sigma Nu fraternity.Per lui stata una scelta difficile quella della carriera, ha vacillato tra la scelta fra vari lavori: pubblicitΰ, business e laurea in comunicazione. Durante il suo secondo anno, sua madre lo incoraggiς ad intraprendere la carriera di attore. Fu preso al primo provino con un talent scout e quella fu decisamente la miglior decisione della sua vita

Filmografia

2006
Long Lost Son

2006
The Covenant

2007
Loaded

2007
Reload

2007
Gossip Girl

2008
She Lived


Fonte: wikipedia.org
Traduzione: Valentina


Edited by carlotta87 - 16/9/2007, 23:01
 
Top
xxcrazysimo89xx
view post Posted on 22/6/2010, 20:18




ragazze qui c'θ da modificare la filmografia!!!
Loaded θ del 2008...Reload non credo esista!... e She Lives in realtΰ si intitola The Haunting of Molly Hartley!...credo l'abbiano modificato i produttori del film se non mi sbaglio!!!... kiss
 
Top
1 replies since 16/9/2007, 14:19   529 views
  Share