Gossip Girl 1x02 The Wild Brunch, Il brunch selvaggio

« Older   Newer »
  Share  
Vale1187
view post Posted on 21/9/2007, 10:08




Episodio 1x02 “The Wild Brunch”
"Il Brunch Selvaggio"


image

Data messa in onda USA(CW): 26/09/2007
Data messa in onda Italia (Italia Uno): 07/01/2009

Diretto: Mark Piznarski

Scritto: Stephanie Savage/ Josh Schwwartz/ Cecily Von Ziegesar

Trama:

NON C'่ NIENTE CHE GOSSIP GIRL AMA PI๙ DI UN COMBATTIMENTO TRA GATTE.

Blair rivela a Serena che sa della sua passata trasgressione con il suo fidanzato Nate Archibald, giเ da prima della sua partenza.. Nel frattempo, il padre di Chuck Bass organizza un brunch di beneficienza, dove sera fa la sua apparizione al fianco di Dan Humphrey, facendo arrabbiare non poco Chuck e Blair. La sorella di Dan, Jenny, cerca di intrufolarsi nel gruppo IN di Blair.

Promo:
(Purtroppo il promo in italiano non ่ ancora presente in internet)



Episode Stills 1x02

Co Starring:
Robert John Burke (Bart Bass)/Connor Paolo (Erik van der Woodsen)/Sam Robards (Howie “The Captain” Archibald)/Nicole Fiscella (Isabel Coates)//Nan Zhang (Kati Farkas)

Citazione: http://gossipgirlweb.wordpress.com

Che ne pensate?

Edited by laBeba90 - 8/1/2009, 14:02
 
Top
francy_cr
view post Posted on 24/9/2007, 12:10




a dirti la veritเ nn vedo l ora che arrivi il prox episodio...si si...x vedere se anke questa seconda puntata mi piacerเ...ma credo proprio di si!!! :P
 
Top
Vale1187
view post Posted on 24/9/2007, 12:21




Sai devo dire ke ่ molto carino cm telefilm, belle le musiche...Ora vedremo il secondo episodio...
 
Top
fedi80
view post Posted on 24/9/2007, 15:06




Voglio vedere il secondo episodio. Penso che sia molto bello!
 
Top
*LaPrinci*
view post Posted on 25/9/2007, 09:14




siiiiiiiiiiiiiii....mi ispira quasi pi๙ del primo!!! :D
 
Top
Vale1187
view post Posted on 25/9/2007, 09:25




sisi nn deve essere affatto male :)
 
Top
*Oblivion*
view post Posted on 25/9/2007, 20:32




ma... stavano giocando a lacrosse? e quando cavolo esce in canada?
 
Top
Vale1187
view post Posted on 25/9/2007, 20:36




dovrebbe andare in onda oggi in canada :)
 
Top
barbarella1986
view post Posted on 26/9/2007, 15:23




l'hanno fatto ieri in canada... infatti ่ giเ disponibile!
 
Top
Vale1187
view post Posted on 26/9/2007, 15:32




sisi grazie mille :P
 
Top
art10
view post Posted on 26/9/2007, 17:22




CITAZIONE (barbarella1986 @ 26/9/2007, 16:23)
l'hanno fatto ieri in canada... infatti ่ giเ disponibile!

scusate l'ignoranza ma come faccio a vedere l'episodio?io nn lo trovo!
....come non detto!l'ho trovato!evvvvvvvvvvaaaaaaaaiiiiiii!
 
Top
Vale1187
view post Posted on 26/9/2007, 21:43




grande poi se ti va commentalo qui :P
 
Top
art10
view post Posted on 26/9/2007, 22:52




ok l'ho appena visto!premetto che ci ho capito poco,quindi,in attesa dei sottotitoli,posso dare solo un commento approssimativo!
la mia fede nella coppia Dan&Serena cresce(che bella e anche un p๒ triste la scena quando dopo aver litigato,si voltano a guardarsi in tempi diversi...si cercano..che teneri!! :wub: :rolleyes: :rolleyes:) ;
ho notato che serena ci tiene molto al giudizio che Dan ha di lei!
Dan si conferma il mio personaggio preferito ,่ un outsider perfetto!qualkuno in giro l'ha definito un ibrido tra seth&ryan di the o.c. ...non potrei essere + d'accordo!!! :wub: :wub:
Blair mi ha fatto morire in questo episodio... fa esattamente ci๒ che ci si aspetta da una 17enne con il suo carattere.."tu hai rovinato il mio idillio amoroso,adesso io rovino il tuo!!!"un p๒ infantile,ma ci sta tutto!!!
nate,devo dire che nonostante la sua bellissima presenza,non mi sta tanto simpatico,forse perch่ nella vita reale non amo le persone indecise o per di + inette!!nate datte una mossa!!!!
 
Top
Clana
view post Posted on 27/9/2007, 13:07




Anche a me quest' episodio ่ piaciuto anche se devo ammettere che l'ho divorato, speravo durasse di pi๙! quando ่ finito ci sono rimasta malissimo!
Dan lo adoro sempre di pi๙, ่ simpaticissimo, tenero e non vedo l'ora di sapere come andrเ avanti la storia tra lui e Serena!
Nate ่ bello e la sua presenza m'inquieta perch่ infondo tra lui e serena c'่ qualcosa di visibilissimo, ma m'infastidisce il suo comportamento.
Blair non la sopporto, ha fatto litigare Dan e Serena!
uff...
si sa qlc delle prossima puntata?
 
Top
francy_cr
view post Posted on 27/9/2007, 15:10




ok..l ho visto senza sottotitoli...quidni nn ho capito tutto alla perfezione...per๒ si dai...mi ่ piaciuto anke questo episodio...solo che andando avanti ad un episodio a settimana...่ troppo poco...ma quanto sono carini serena e dan...adesso nn vedo l ora di ved la prox settimana x vedere come sarเ la loro riappacificazione...che ovviamente ci sar๒
 
Top
85 replies since 21/9/2007, 10:08   1612 views
  Share