Gossip Girl 1x05 Dare Devil, Dare Devil

« Older   Newer »
  Share  
~°Fenomeno°~
view post Posted on 19/10/2007, 12:04




Episodio 1x05 “Dare Devil”
"Dare Devil"


image

Data messa in onda USA (CW): 17/10/2007
Data messa in onda Italia (Italia Uno): 15/01/2009

Diretto: Jamie Babbit
Scritto: Lenn K. Rosenfeld

Trama:

DAN E SERENA ESCONO PER LA PRIMA VOLTA.

Mentre Serena e Dan si preparano per il loro primo appuntamento ufficiale, quest’ultimo cerca in tutti i modi di impressionare Serena. Nel frattempo Jenny è invitata al pigiama party di Blair, e si trova coinvolta in un gioco intenso di sfida o verità che in seguito degenera…Eric scompare dal centro di riabilitazione e Lily cerca l’aiuto di Rufus per ritrovare il figlio.

Promo:
(Purtroppo il promo in italiano non è ancora presente in internet)



Episode Stills 1x05

Co Starring:
Connor Paolo (Erik van der Woodsen) /Matthew Settle (Rufus Humphrey) /Kelly Rutherford (Lillian van der Woodsen) /Nicole Fiscella (Isabel Coates) /Nan Zhang (Kati Farkas)

Fonte: http://gossipgirlweb.wordpress.com/
[/size]

Edited by laBeba90 - 8/1/2009, 13:57
 
Top
venus90
view post Posted on 20/10/2007, 09:15




bell'episodio....una jenny così mai vista prima....
il bacio tra s e d!!!!!!!!!! stupenda la scena!!!!
niente nate in quest'episodio...stranamente
 
Top
francy_cr
view post Posted on 20/10/2007, 10:24




bellaaaaaaaaa.mi è piaciuta....piu si va avanti piu mi piace.....
 
Top
Vale1187
view post Posted on 20/10/2007, 10:27




Speriamo ke gli ascolti migliorino!!!
 
Top
~°Fenomeno°~
view post Posted on 23/10/2007, 08:51




bellissimo episodio, uno dei migliori fin ora!
grandissima jenny strepitosa!!!!
blair comincia a rompermi le scatole, mentre dan e serena so troppo belli insieme! adesso è ufficiale: io sto dalla loro parte.
per nn parlare poi del padre di dan e della madre di serena ... mmm ... chissà!!!
 
Top
Lu-Jolie
view post Posted on 23/10/2007, 09:26




secondo me la coppia migliore è formata da rufus e lilly... sono veramente tanto tanto tanto carini! Questo episodio è molto bello, nella scena finale dove dan e serena si baciano è il meatpacking district, la mia zona preferita di new york e dove ho festeggiato il mio compleanno quest'anno!
 
Top
°Peyton°
view post Posted on 23/10/2007, 12:07




è divertente la faccia di dan quando serena si gasa x la vespa e... ops! nn è la sua!! :woot: :lol:
 
Top
~°Fenomeno°~
view post Posted on 23/10/2007, 12:23




già .. troppo divertente quella scena! xkè quando si fa portare solo l'antipasto xkè nn gli bastano i soldi?
 
Top
Vale1187
view post Posted on 26/10/2007, 23:11




bellissima la scena finale col bacio tra serena e dan...Ke dolci!!!Anche se io continuo a preferire Blair cm personaggio :P

ah per quanto riguarda la scena della cena -.- Dan poteva evitare di portarla li per poi risparmiare sul suo ordine...ke cosa patetica!!!
 
Top
Mary Cherry
view post Posted on 6/2/2008, 22:43




finalmente serena e dan si sono baciati!!!
 
Top
Vale1187
view post Posted on 6/2/2008, 22:54




eh nn sarà l'ultima volta :P
 
Top
Mary Cherry
view post Posted on 7/2/2008, 09:30




ahhhhhhh non mi dire niente
ke devo ancora vedere gli altri episodi eheheheh
 
Top
grog di magog
view post Posted on 14/2/2008, 22:47




Il titolo dell' episodio è uguale a quello americano!


DARE DEVIL

Blair organizza un pigiama party al quale invita anche Jenny. Giocano ad ?obbligo o verità?, e Blair obbliga Jenny ad aiutarla a far scappare Eric, il fratello di Serena, dal centro anti-depressione in cui è ricoverato. Lily va a casa di Rufus per farsi aiutare a trovare ed Eric. Serena e Dan, che sono usciti insieme, vanno a recuperare Jenny ed Eric in un locale alla moda.


--------------------

Allora...primo bacio appassionante tra Dan & Serena...è stato il momento più adatto! Blair con suo pigiama party è troppo forte....ma supera i limiti!! Jenny è una grande!! Mi piace tantissimo!
SPOILER (click to view)
Ma non supera Serena!!

Rufus e Lily si sono riavvicinati...ma comunque secondo me resteranno amici!! :P

Eric finalmente libero!!!
 
Top
Vale1187
view post Posted on 14/2/2008, 23:30




ti è piaciuto insomma!!!anche io finalmente ho comprato un nuovo digitale!
 
Top
68 replies since 19/10/2007, 12:04   1828 views
  Share