Video Foto Private di Ed Westwick e Chace Crawford

« Older   Newer »
  Share  
FRAGOSSIPGIRLFAN
view post Posted on 3/2/2009, 10:58




Fan e appasionati di Gossip Girl sembra che ieri tra pomeriggio notte (2 Febbraio 2009) i due avventurieri Chace Crawford e Ed Westwick (Nate e
Chuck nel telefilm) si siano divertiti molto a un party oranizzato dai dei
loro amici... Il punto θ che in questo party non c'erano nθ Leighton (Blair) e
nessun altro attore di Gossip Girl tanto meno lal presunta amata di Ed cioθ
Jessica (Vanessa in GG) e che forse quello di un accopiamento tra loro siano
solo polemiche! Con questo video vediamo perς che Ed e Chace hanno
avuto molto ragazze con cui divertirsi e ci attendiamo ancoradegli aggiornamenti della lora vita privata!
E anche nella vita privata sono dei Playboy senza
rimorsi e Ed θ come Chuck d'altronde i personaggi non sono scelti a caso...
Il Vostro Francesco

Ecco il video:
 
Top
XoXoGossip_Girl
view post Posted on 3/2/2009, 11:15




Grazieee ...ma cmq le foto sono vekkiette eh prima ke si mettesse con Jess anzi credo ke siano dell'anno scorso...io alcune di queste le ho viste nel suo myspace e altre per fansite XD grazie lo stesso
 
Top
FRAGOSSIPGIRLFAN
view post Posted on 3/2/2009, 11:28




Ah sai che hai ragione xke sono mischiate allinizio sono nuove e alla fine sono vecchie sono mischiate cmq prego
 
Top
XoXoGossip_Girl
view post Posted on 3/2/2009, 11:49




No nn dico ke ho ragione ma le foto di Ed le avevo gia viste tutte e nn sono nuove tutto qui perkθ nelle foto in qui ci da dentro con la tipa quella θ l'ex ragazza tutto qui XD
 
Top
FRAGOSSIPGIRLFAN
view post Posted on 3/2/2009, 11:52




Ma si hai ragione non ti preoccupare θ vero ho preso il video io un po vecchio ma fa nnt la prossima volta cerchero di prendere qualcosa di un po piu aggiornato scs
 
Top
* DrEaMeR gIrL *
view post Posted on 3/2/2009, 21:42




Mi θ apparsa questa scritta "Questo video θ stato rimosso dall'utente" che pizza U.U beh comunque sono giovani e si godono la vita preferisco non vederli con qualcuna quindi sono contenta che siano single :D
 
Top
5 replies since 3/2/2009, 10:58   246 views
  Share