Nuovi Promoooooo!

« Older   Newer »
  Share  
XoXoGossip_Girl
view post Posted on 14/2/2009, 11:25




Blairanoid!

Ment-Whore

Aggiornato
Bass-Talk

Grazie Marie



Edited by XoXoGossip_Girl - 24/2/2009, 16:54
 
Top
* DrEaMeR gIrL *
view post Posted on 14/2/2009, 11:50




Beh se dobbiamo aspettare tanto ne vale la pena se poi saranno due episodi!
Comunque promo giเ visti e spero che la situazione in GG migliori perch่ quella cosa di Dan e la prof mi fa veramente schifo per๒ non voglio che torni pi๙ con Serena perch่ questi due insieme mi hanno rotto le balls XD
Davvero dorota ha insultato Chuck?ahahaahaha io ci godo :lol: beh comunque era ora che Chuckino si desse una mossa e parlasse con qualcuno che ha a che fare con Blair every day evvai!!!:lol:
 
Top
PiccolaDolceMary
view post Posted on 14/2/2009, 13:35




CITAZIONE
Dorot-Abuse :D :D e quando Dorota insulta a Chuck ahahah F E N O M E N A L E!!!

Quoto e stra quoto^^
Cmq come ho giเ detto nella sezione sugli spoiler generici..Chuck deve assolutamente darsi una svegliata!!!..Cmq secondo me Carter accarezza Blair..
 
Top
XoXoGossip_Girl
view post Posted on 14/2/2009, 13:45




CITAZIONE (PiccolaDolceMary @ 14/2/2009, 13:35)
CITAZIONE
Dorot-Abuse :D :D e quando Dorota insulta a Chuck ahahah F E N O M E N A L E!!!

Quoto e stra quoto^^
Cmq come ho giเ detto nella sezione sugli spoiler generici..Chuck deve assolutamente darsi una svegliata!!!..Cmq secondo me Carter accarezza Blair..

Guarda anche io all'inizio credevo ke fosse B poi boh non lo so mi ่ venuto il dubbio e mi ่ tornato in mente che Elle e Carter erano tipo complici!! boh boh vedremo io spero che nn sia B ahah
 
Top
ป~AliceS.LostInWonderland~ซ
view post Posted on 14/2/2009, 14:00




infatti non doveva essere il 9??
Comunque grazie per aver postato i due promo!!
 
Top
1_Gr่_07
view post Posted on 14/2/2009, 14:04




Per quanto riguarda la messa in onda il 16 marzo invece ke il 9 non so cosa dirti x๒ credo ke questi video non siano trailer di episodi...ho trovato questo:

Due nuovi Trailer sono immessi in Gossip Girl doppiata "Gossip Guida -Parlare della Settimana." Il primo ่ chiamato Blairanoid; la sindrome che ่ legata all'atteggiamento di Blair mentre il secondo ่ chiamato Ment-Whore una torsione alla parola mentore alias Rachel.

Lezione numero # 39 insegna circa "la convinzione che tutti sono gelosi della vostra perfezione e, quindi, di voi". Ci๒ porta ad un effetto collaterale che si trova nella lezione numero 14 "Dorot-abuso." Dorota ่ la fedele cameriera della famiglia Waldorf che spesso discute con Blair e trova segreti all'interno della famiglia.

Lezione numero # 56 ่ di circa la vicenda tra un insegnante e uno studente alias Rachel e Dan. Rachel ่ la nuova insegnante di Shakespeare, che si unisce nella seconda stagione. Svolto da Laura Breckenridge, il carattere ่ stato cambiato da uno studente,quando lei arrivata alla Costance Biliard viene messa in difficoltเ da Blair alla quale da una B.

Spero di esserti stata d'aiuto!! :D

Fonte http://www.aceshowbiz.com/news/view/00022047.html
 
Top
XoXoGossip_Girl
view post Posted on 14/2/2009, 14:55




Grazie per la news...ma x me sono una specie di promo perch่ sono scene nuove credo che il primo sia la famosa recita a scuola quindi boh ma si capisce dalla data di messa in onda che ่ la 2X19 visto che ormai ่ sicuro che la 2x18 la fanno il 9 nn capisco perch่ mandano queste anticipazioni prima del promo della 2x18 :wacko: :wacko: :wacko: :blink:
 
Top
1_Gr่_07
view post Posted on 14/2/2009, 15:15




Oddio se ่ cosi sn mooolto confusa!! :lol:
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 14/2/2009, 16:27




ment-whore....lol!!!
questi promo sono fantastici...e c'่ Carteeeeeeeeer! E Dorota che parla polacco <333
่ il caso di dirlo: OMG *_______*

ah comunque raga, Dorota parla polacco e dice una cosa tipo 'Io lavoro per miss Blair pensi di potermi comprare?'
 
Top
ปBittersweet;;
view post Posted on 14/2/2009, 16:38




Odio la Carr, si sa per quanto restera' sta qui? -.-"
Poi spero che finalmente Chuck si svegli (ma quanto e' bello quando incrocia le braccia? *___*)
Comunque a me quella che Carter accarezza sembra Blair... ma si sa che gli autori ci fanno sempre capire il contrario di quello che succede _._
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 14/2/2009, 16:40




Tranqui la carr dopo questo va via ^^
A te sembra Blair? Io me lo stavo chiedendo in effetti, dai capelli non ่ che si capisca molto ;_;
 
Top
ปBittersweet;;
view post Posted on 14/2/2009, 16:43




CITAZIONE (MaRiE. @ 14/2/2009, 16:40)
Tranqui la carr dopo questo va via ^^

Davvero? *_________________________* Stupendo!

CITAZIONE
A te sembra Blair? Io me lo stavo chiedendo in effetti, dai capelli non ่ che si capisca molto ;_;

Uhm a me si... perche' prima la inquadrano da davanti seduta giusto? :huh: E poi mi sembra sempre lei di spalle con carter...
 
Top
XoXoGossip_Girl
view post Posted on 14/2/2009, 16:50




CITAZIONE (MaRiE. @ 14/2/2009, 16:27)
ment-whore....lol!!!
questi promo sono fantastici...e c'่ Carteeeeeeeeer! E Dorota che parla polacco <333
่ il caso di dirlo: OMG *_______*

ah comunque raga, Dorota parla polacco e dice una cosa tipo 'Io lavoro per miss Blair pensi di potermi comprare?'

Marieeeeee adesso mi parli anche il polacco ahahah :o: :o:
Lo sapevamo ormai ่ certo DOROTA ่ UNA GRANDEEE!! XD
 
Top
PiccolaDolceMary
view post Posted on 14/2/2009, 16:50




Nn vedo l'ora k la Carr sparisca!..Cmq anke a me sembra Blair..e cmq nn ่ stato x una faccenda legata a Carter k Blair ่ andata a letto cn Nate?!..nn ่ k la storia si ripete??..
 
Top
XoXoGossip_Girl
view post Posted on 14/2/2009, 16:59




SIgnoreee le scommesse sono aperte! Chi ่ la misteriosa donna che accarezza Carter??

A) Blair
B) Elle
C) Una comune battona di bassi fondi
D) Penelope

Io punto 100 dollari su Elle e voi
Apriamo il televoto
Ps: ricordo che chiuderemo il televoto il 14 Marzo !!!
XD
 
Top
341 replies since 14/2/2009, 11:25   4309 views
  Share