Nuovi Promoooooo!

« Older   Newer »
  Share  
MaRiE.
view post Posted on 16/2/2009, 10:39




CITAZIONE
troppo cucciolo chuck quando incrocia le braccia e fa quelle faccia davanti agli insulti in polacco di dorota.

:wub:
Anche secondo me tagliano un sacco di scene, anzi va a finire che Carter Baizen non lo vedremo manco per sbaglio xD
Proprio ieri leggevo lamentele sul fatto che i promo di Greys Anatomy hanno scene mai esistite (ma c'θ pure da dire che gli autori di GA sono piω sadici dei nostri Schwavage)
 
Top
ayumi_cullen_
view post Posted on 16/2/2009, 13:16




IO SONO UN PO CONFUSA PERCHθ ALCUNE PARTI NON SO NUOVE... BHOOO

SAPETE SPIEGARMI?
 
Top
XoXoGossip_Girl
view post Posted on 16/2/2009, 13:24




si nel promo Ment-whore usano scene della 2x17 ,amy sono una specie di promo ahah vengono usati solo per farci andare fuori di testa e confonderci!
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 16/2/2009, 13:47




Ma io sto gia' impazzendo perche' devo aspettare fino al 9, come possono rimandarla di un'altra settimana? ;___;
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 16/2/2009, 15:24




Sadici xD
Voglio almeno altri due promo nell'attesa xD
 
Top
*Queen C*
view post Posted on 16/2/2009, 17:48




CITAZIONE
semmai il 16 marzo

hihi si scs
 
Top
PiccolaDolceMary
view post Posted on 19/2/2009, 10:47




Scurate stavo navigando e ho visto qst video!!!..
Basstalk
k ne pensate???c'θ quello stronzo d Carter Baizen k bacia Blair..all'inizio pensavo fosseChuck ma poi ho fermato l'immagine ma nn era il suo elegante profino!!!!!!!!!..
*mary cade in depressione*
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 19/2/2009, 11:08




A me sembra Chuck con la tata O_______O
Ah no eccoli c'θ anche Blair in versione sexy con carter...
 
Top
PiccolaDolceMary
view post Posted on 19/2/2009, 11:18




no no..blocca l'immagine..θ blair!!!!ne sn ulta certa!..grazie x aver ripostato il video io nn so cm metterlo :D
 
Top
XoXoGossip_Girl
view post Posted on 19/2/2009, 11:22




ahhhhhhhhhhhhhh aiutoooooooo!! ahahah che bello sono tornati a galla i nomignoli di Chuck
BassHole ahahah cmq c'θ qualcosa che non va!! perchθ Chuck e Serena sono da Blair! Poi sbaglio o CHuck quando trova una giacca si trova a casa di Blair??
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 19/2/2009, 11:37




CITAZIONE (PiccolaDolceMary @ 19/2/2009, 11:18)
no no..blocca l'immagine..θ blair!!!!ne sn ulta certa!..grazie x aver ripostato il video io nn so cm metterlo :D

ma figurati ^^
*marie ha imparato da poco* basta che copi e incolli il codice di embodiment che trovi accanto ^^

Ma θ Blair a baciare Carter, no? Cioθ quella che bacia Chuck θ la tata, a me sembra lei
 
Top
XoXoGossip_Girl
view post Posted on 19/2/2009, 11:44




Si θ la tata si vede nn ha la classe di Blair, sta battona!!! ok Odio ufficialmente gli sceneggiatori!! non mi piace affatto la situazione!!
*Ma Carter non θ che usa Blair come piano per distruggere Chuck??*
Dubbi dubbi dubbi incazzatura incazzatura
**Dam that motherchucker!!** <_<
ahah oddio ragazze sto sclerando oggi, vedendo sti spoiler ho cambiato umore!!
 
Top
Just A Libertine
view post Posted on 19/2/2009, 11:46




Si anche secondo me θ Chuck con la Tata boh dal profilo non mi sembra sia Blair.
Perς Blair e Carter non va proprio bene -_-
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 19/2/2009, 11:53




No raga partiamo con la caccia all'inglese xD
Dunque io ho capito che Carter chiama Chuck Bass-cop xD e Chuck dice a Dorota 'Non ho intenzione di giocare a 'Dov'θ la Waldorf' tutta la serata"
Alla fine durante la colazione mono-Bass&Van Der Humphrey, Eric fa "A qualcuno sembra che stiamo in una sit-com?", Dan dice "Siamo in un reality show" e Chuck risponde "Quindi posso votare per eliminarti"

Qualcuno capisce di piω? Possibilmente in ambito Chair? *-*
 
Top
PiccolaDolceMary
view post Posted on 19/2/2009, 12:07




Ahhhhh..sμ sμ θ una k nn θ Blair quella della scena sul divano!!!..sμ sμ hai ragione Marie..
Cmq io ho capito k Carter chiama Serena x qlc motivo e k lei lo raggiunge cn Chuck(penso xkθ lui nn volesse lasciarla andare da sola, xkθ nn si fida di Baisen, e xkθ la telefonata riguardava Blair- qst sn mie supposizioni cmq..)poi i 2 vanno da Blair ma lei nn vuole farsi trovare (probabilmente θ complice Carter,anzi sicuramente)Chuck dice a Dorota k nn vuole cercare Blair tt la serata e poi Carter bacia Blair..cmq qnd lui la bacia lei ha il viso tristissimo..
 
Top
341 replies since 14/2/2009, 11:25   4309 views
  Share