Nuovi Promoooooo!

« Older   Newer »
  Share  
*Queen C*
view post Posted on 1/3/2009, 15:00




oddio sentire chuck ke dice ti amo a Blair mi farΰ morire...un infarto x la precisione hihi xd
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 1/3/2009, 15:31




Io resterei imbambolata per un mese, tipo. Andrei agli esami guardando un punto nel vuoto e dicendo ''Three words, eight letters'' xD
 
Top
*Queen C*
view post Posted on 1/3/2009, 15:46




[QUOTE]guardando un punto nel vuoto e dicendo ''Three words, eight letters'' xD[QUOTE]
ahuahau xd
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 1/3/2009, 19:31




Il "Ti amo" ci dev'essere di sicuro nell'ultima puntata di questa serie... perche' e' tutto e' iniziato con quello e quindi deve anche finire con quelle famose Three words **
 
Top
sweeney
view post Posted on 2/3/2009, 18:36




CITAZIONE (* DrEaMeR gIrL * @ 1/3/2009, 13:46)
Secondo voi per la fine della stagione qualcosa di piω importante di un bacio o di una notte di sesso la faranno accadere?...sarebbe bellissima una dichiarazione d'amore chair :wub:

infatti sarebbe fantastico.....speriamo!!!!

CITAZIONE (»Bittersweet;; @ 1/3/2009, 19:31)
Il "Ti amo" ci dev'essere di sicuro nell'ultima puntata di questa serie... perche' e' tutto e' iniziato con quello e quindi deve anche finire con quelle famose Three words **

infatto...se no uccido gli sceneggiatori!!!
 
Top
BLAIRRIALB
view post Posted on 3/3/2009, 20:20




premettendo che erano giorni che non aprivo i video quindi ho mooolti commenti
CITAZIONE
Io resterei imbambolata per un mese, tipo. Andrei agli esami guardando un punto nel vuoto e dicendo ''Three words, eight letters'' xD

a parte che sei un genio ;)

no cmq seriamente chuck e vanessa purtroppo sono sempre stati un pς ambigui quindi potrebbe succedere qualcosa, specialmente per i recenti sviluppi tra nate e blair!
ma io ho deciso di adottare un metodo speciale per gossip girl...visto che tanto non succede mai ciς che vorrei adesso non mi importa cosa succede voglio solo gossip gossip e gossip! l'importante θ che finiscano insieme chuck e blair e che lui non si innamori MAI di nessun'altra...poi di quelle che si porta a letto mi importa poco, anzi chuck seducente mi piace troppo!
poi...blair drogata?! ci starebbe anche...lei lo aveva detto no?! mamma mia!! non vedo l'ora anche se siceramente ci stanno facendo vedere mille cose che non staranno tutte nella 16 e io le voglio vedereeee!!
scusate lo sfogo ma dopo l'ultima sessione super di studio mi mancava gossippare con voi e le americane inquietantemente brave!
(i vestiti sono uguali...dei geni, dei geni!)
 
Top
Wantcookies
view post Posted on 3/4/2009, 04:21




Nate and Switch

"If you experience a relationship with Nate for more than 4 episodes, consult your local listings." XD

 
Top
MaRiE.
view post Posted on 3/4/2009, 10:03




....You may be experiencing a serious case of Archiburning xD

Genialeee xD questo θ il mio speak of the week preferito XD
 
Top
Xo*IrE*Xo
view post Posted on 3/4/2009, 10:25




Ahahahah oddio ma θ bellissimoooooooo :lol: :lol: :lol:θ perfetto XD
 
Top
view post Posted on 3/4/2009, 11:10
Avatar

i'm titty

Group:
Chuck & Blair's Fan
Posts:
15,575
Location:
kingdom

Status:


nooooo ma θ perfettoooo
archiburn XD
θ lui il vero dongiovanniiiii non smetterς mai di ripeterlo XD
tra poco si farΰ anche i ragazzi XD
 
Web  Top
&m0Jͺ$
view post Posted on 3/4/2009, 11:24




Maledetto Nate! Beato lui, dopotutto *_*

Non capisco come mai lo si voglia far apparire come il womanizer della situazione, quando θ semplicemente un p***a...

Non sa decidersi quest'uomo!
Un senzapalle del genere non puς, non deve avere il ruolo dell'infrangi-cuori... Non lo merita...

E' un ruolo perfetto per Chuck, non per Nate... Ipocrisia allo stato puro...
 
Top
agata_89dc4ever
view post Posted on 3/4/2009, 12:07




grazieeeeeee
 
Top
341 replies since 14/2/2009, 11:25   4309 views
  Share