SNEAK PEEKS 2X18

« Older   Newer »
  Share  
MaRiE.
view post Posted on 7/3/2009, 11:02




qua


Siamo equi e solidali e attuiamo la decifrazione aramaica del chuckese e del carterbaizenese xD
Io ho capito che Elle è con carter e Chuck le dice qualcosa come ''So che hai qualche problema ma posso aiutarti io'' lei ovviamente finge di non conoscerlo dice che va al cess-ehm, bagno delle sognore e va via.
Cosa si dicono i due fighi a parte ''è sempre un piacere vederti'' ''Dio benedica l'America'' e ''sono atterrato ieri da Sngapore''? xD

Mutuo soccorso ragaaa xD

trovato! Come non detto
CITAZIONE
Chuck:"my lucky day...Carter Baizen is back in town"

Carter: "Always a delight to see you Bass"

Chuck: "Ell?" "You're alright."

Ell: "You have the wrong person...my name is Halley"

Chuck: "What are you doing with this loser?"

Carter: "Back-off Bass...the lady says she doesn't know you"

Chuck: "She knows me" "I know you're in some kind of trouble...but whatever kind of help you need you arn't going to find it with him"

Ell: "Carter I have to use the ladies room...get me a drink?"

Chuck: "Just wait a second"

Carter: "Come on Bass don't cause a scene...heard you were Thiland recently, you should've come seen me in Singapore

Chuck: "Knowing Singapore I'm surprised you made it out in one peice"

Carter: "I'm hooked up on every continent...I landed last night...rolled into (something not sure what he says sorry)..psh well who really cares what her name is right?" "Good Bless America"

Random Guy: "Mr. Baizen, your date just exited through the kitchen."

Chuck: "Welcome home"

 
Top
FRAGOSSIPGIRLFAN
view post Posted on 7/3/2009, 14:18




Grazie è molto bello!:D
 
Top
Wantcookies
view post Posted on 7/3/2009, 15:26




Grazie Marie *-* ! Ma allora l'ha incontrata per caso ? Non ce la faccio a vedere lui tutto preoccupato come non mai per lei ù___ù. Se devo scegliere uno psudo-triangolo scelgo Chck/Blair/Carter , ma sinceramente : "I know you're in some kind of trouble...but whatever kind of help you need you arn't going to find it with him" mi piange il cuore come lo dice ç______ç

Viva le sneak peeks però *___* di qualunque genere... (sic)

é una mia impressione o queste non ci sono da nessuna parte tranne che sul sito che hai postato ... strano X___X
 
Top
G_B_L
view post Posted on 7/3/2009, 15:30




Gossip Girl: Did V Get Cool While We Were Gone?

Solo questo mi fa morire :lol:
bei video..grazie per aver postato il link *_*
solo che non ho capito: chi è il ragazzo con Serena?
 
Top
Just A Libertine
view post Posted on 7/3/2009, 15:41




Io pensavo fosse quel Gabriel lì con cui si dovrebbe frequentare Serena ma l'attore non mi sembra lo stesso boh.

Comunque la situazione tra Serena questo Tizio e Vanessa è abbastanza comica eh.ahahah
Già si intravede la gelosia di Nate xD

Uffa sono troppo confusa io ancora non ho capito cosa c'entra Carter con Elle e cosa stanno escogitando nei confronti di Chuck bah Carter cosa vuole da Chuck?Prima elle poi blair bah devo vedere le puntateeeee *__*
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 7/3/2009, 15:56




Maledetto pc, non me li fa vedere tutti! :angry:

Comunque dal poco che sono riuscita a vedere mi pare che il tipo che sta con Vanessa e Serena sia quello della recita no? Quello per cui S si prende una cotta e chiede aiuto a V...
Ma che cavolo fanno Elle e Carter? x__x Non capisco cosa ci facciano insieme... e Chuck dovrebbe lasciare perdere quella li', meno male che questo e' il suo ultimo episodio _._
 
Top
Xo*IrE*Xo
view post Posted on 7/3/2009, 16:16




Grazieee Mariee!!:lol:
Ahahah oddio la scena di Serena al telefono con Vanessa m'ha fatto mori ahaha
Cmq per la storia di Chuck credo proprio che lo spoiler che usci poco tempo fa era vero, la storia che Carter e Elle volevano fregare Chuck!! Bastardiii al rogooooooo!!!
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 7/3/2009, 16:17




Si, ma Chuck che e' tutto preso da Elle -.-" Mi sembra una cosa alquanto insensata...
 
Top
Wantcookies
view post Posted on 7/3/2009, 16:30




CITAZIONE (»Bittersweet;; @ 7/3/2009, 16:17)
Si, ma Chuck che e' tutto preso da Elle -.-" Mi sembra una cosa alquanto insensata...

Vuole aiutarla davvero =-=. Comunque non stiamo (ammesso che non sia solo un complotto fra Carter ed Elle) parlando di un'organizzazione che ha in mano le sorti del mondo : lei fa parte di una sorta di "bordello" di alto livello @_@
 
Top
queenvee
view post Posted on 7/3/2009, 18:54




Ciao ragazze mi sn appena iscritta e voglio collaborare a qst oxa di "spionaggio"
A parte ke sta cosa di chuck ke si mostra interessato a st ennesima tr... mi sconcerta, e più ke altro credo sia dovuta alla sua curiosità di capire in ke loski affari era coinvolto il padre ,e a parte ke carter e chuck insieme sono una gosuria x gli okki :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
avete notato il tipo ke appena carter se ne va lo segue, nn credo sia casuale...
ovviamente anke carter è inviskiato in qlla storia di quei festini alla eyes with shout e ovviamente ha qcno alle calcagne (fbi???????????)
mammamia in attesa di sta puntata sto affinando le mie capacità investigative
 
Top
G_B_L
view post Posted on 7/3/2009, 19:00




Sì anche io ho notato quel tipo che sembra inseguire Carter perchè se ne va subito dopo di lui XD
comunque manca poco ormaiii *___*
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 7/3/2009, 19:42




Solo 8 giorni e poi sapremo la verita' *_____*
 
Top
sweeney
view post Posted on 7/3/2009, 21:30




ancora un pò e potrò vedere qst puntate!!!
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 7/3/2009, 22:16




CITAZIONE
Ahahah oddio la scena di Serena al telefono con Vanessa m'ha fatto mori ahaha

-Rallenta
-Cosa?
-No è che.. I miei pensieri a volte vanno così lenti che devo dir loro di rallentare xD
 
Top
* DrEaMeR gIrL *
view post Posted on 7/3/2009, 23:17




Serena meno male che si dà da fare anche se a quella cena sembrava parecchio annoiata come Nate,quello è sicuramente il tipo per cui V lascerà N nelle prossime puntate (perchè in effetti non è il tipo per Serena sembrano non avere niente in comune mentre Vanessa già è più in sintonia) non so perchè ma durante la cena ho sentito come se Serena e Nate fossero in sintonia perchè entrambi si stavano annoiando mentre quello parlava...
 
Top
95 replies since 7/3/2009, 10:50   885 views
  Share