2.19 "The Grandfather" Sneak Peek

« Older   Newer »
  Share  
Xo*IrE*Xo
view post Posted on 19/3/2009, 23:39





:lol: :lol: Team Dorota!!!


Edited by Xo*IrE*Xo - 23/3/2009, 00:49
 
Top
agata_89dc4ever
view post Posted on 19/3/2009, 23:49




grazieeeeeeeee
 
Top
nicole24
view post Posted on 19/3/2009, 23:55




Grazie mille!!!!! Grande Dorota!!!!!!!!
 
Top
- Harleen -
view post Posted on 20/3/2009, 00:02




Aaaaaaaaa Cosi θ sempre piu difficile aspettare >.<
Grazie 1ooo per questo pezzo :)
 
Top
Just A Libertine
view post Posted on 20/3/2009, 00:13




Dorota θ sempre piω un mito LOL
 
Top
waytotheend
view post Posted on 20/3/2009, 11:29




Ahahah sono uno spasso tutti e tre assieme ahahah quando Dorota inizia a parlare i russo o in quel che θ, ahahha la faccia di Chuck θ stupenda ahaha non vedo l'ora di vedere l'episodio.
 
Top
queenvee
view post Posted on 20/3/2009, 11:59




Io la adorooooooooooo , θ un mito!!!! Come farebbe queenB senza la sua Dorota ? Grazie a ki l'ha trovato e postato
 
Top
°o.OPrettyGirlO.o°
view post Posted on 20/3/2009, 13:23




Grandissima Dorota, θ mitica!!!
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 20/3/2009, 13:50




Amo Dorotaaaa e' un mito XD Ahaha troppo bello quando Chuck e Serena si guardano mentre parla in polacco XD
 
Top
minnygirl
view post Posted on 20/3/2009, 14:03




Ma non c'θ nessun anima pia che lo traduce????^__^
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 20/3/2009, 14:22




S: Cosa intendi con 'non θ in casa'? E' andata a quella festa da sola?
C: Senti, devi dirci dov'θ andata
D: Mi dispiace ma miss Blair θ stata molto chiara: non dire a miss Serena, non dire a mister Chuck, e se mister Chuck chiama, mister Carter sta piω attento alle donne..
C: Basta cosμ, non ho intenzione di giocare a Where's Waldorf tutta la serata, quanto vuoi?
D: Quanto...? [parla polacco, il senso θ circa 'lavoro per lei, non mi farς comprare']
S: Dorota, per favore, non vedi che Blair θ cambiata?
D: Sμ, θ vecchia miss Blair e poi nuova miss Blair, come prima era vecchia miss Serena e poi nuova miss Serena, θ molto difficile starvi dietro!
S: Ok, Blair in questo momento θ ad una festa da sola, con gente poco raccomandabile.. Vogliamo solo aiutarla, per favore...


^^;
 
Top
* DrEaMeR gIrL *
view post Posted on 20/3/2009, 14:29




Dorota che parla in polacco :lol: e poi quando dice vecchia Blair, nuova Blair come vecchia Miss Serena nuova Miss Serena :lol:
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 20/3/2009, 14:31




Ire, se non ti togli quel dialogo spoileroso dalla firma non provare a tornare sul forum di Chuck e Blair XD Mi hai quasi anticipato il momento piω bello del mondo XD
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 20/3/2009, 14:35




Wow e' incredibile, avevo capito quasi tutto O___O
Grazie Marie! ^__^
 
Top
minnygirl
view post Posted on 20/3/2009, 14:36




CITAZIONE (MaRiE. @ 20/3/2009, 14:22)
S: Cosa intendi con 'non θ in casa'? E' andata a quella festa da sola?
C: Senti, devi dirci dov'θ andata
D: Mi dispiace ma miss Blair θ stata molto chiara: non dire a miss Serena, non dire a mister Chuck, e se mister Chuck chiama, mister Carter sta piω attento alle donne..
C: Basta cosμ, non ho intenzione di giocare a Where's Waldorf tutta la serata, quanto vuoi?
D: Quanto...? [parla polacco, il senso θ circa 'lavoro per lei, non mi farς comprare']
S: Dorota, per favore, non vedi che Blair θ cambiata?
D: Sμ, θ vecchia miss Blair e poi nuova miss Blair, come prima era vecchia miss Serena e poi nuova miss Serena, θ molto difficile starvi dietro!
S: Ok, Blair in questo momento θ ad una festa da sola, con gente poco raccomandabile.. Vogliamo solo aiutarla, per favore...


^^;

Grazie mille Marie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
71 replies since 19/3/2009, 23:39   644 views
  Share