2.19 "The Grandfather" Sneak Peek

« Older   Newer »
  Share  
1_Grθ_07
view post Posted on 20/3/2009, 15:46




CITAZIONE (MaRiE. @ 20/3/2009, 14:31)
Ire, se non ti togli quel dialogo spoileroso dalla firma non provare a tornare sul forum di Chuck e Blair XD Mi hai quasi anticipato il momento piω bello del mondo XD

hahaha Allora non sono l'unica, ogni volta ke lo vedo lo leggo xkθ nn ne posso fare a meno...ma non vorreiiii:( tanto ormai lo so a memoria <_< :lol:
 
Top
*Queen C*
view post Posted on 20/3/2009, 16:00




ahuahau no Dorota θ trp forteee :P :D :lol: trp divertente qnd parla in polacco :lol: :lol:
 
Top
Xo*IrE*Xo
view post Posted on 20/3/2009, 16:01




CITAZIONE (MaRiE. @ 20/3/2009, 14:31)
Ire, se non ti togli quel dialogo spoileroso dalla firma non provare a tornare sul forum di Chuck e Blair XD Mi hai quasi anticipato il momento piω bello del mondo XD

Ahahah Marieeeeeeeeee scusa adesso sai che faccio metto spoiler nella firma ahah
 
Top
Wantcookies
view post Posted on 20/3/2009, 19:13




Fa morire dal ridere questo XD Dorota, Chuck e Serena sono PERFETTI qui.

Gli manda a dire che Carter θ piω attento alle donne xDxD *momento d'oro* e Chuckie sta disgustato XD
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 20/3/2009, 19:25




CITAZIONE (Xo*IrE*Xo @ 20/3/2009, 16:01)
CITAZIONE (MaRiE. @ 20/3/2009, 14:31)
Ire, se non ti togli quel dialogo spoileroso dalla firma non provare a tornare sul forum di Chuck e Blair XD Mi hai quasi anticipato il momento piω bello del mondo XD

Ahahah Marieeeeeeeeee scusa adesso sai che faccio metto spoiler nella firma ahah

ti adoro xD
 
Top
sweeney
view post Posted on 20/3/2009, 20:30




wow che bello...beh che dire di Dorota una grande!!!!!

in qst sneack peek sembrano proprio due bravi faretelli che collaborano insieme!!!
 
Top
Xo*IrE*Xo
view post Posted on 21/3/2009, 00:34




Altro Sneak stavolta Nate&Vanessa ( du palle XD)
QUI
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 21/3/2009, 01:01




Che palle, il fatto che fossero carucci per lo 0,2% dello scorso episodio non significa che voglio ritrovarmeli in tutti i peeks -.-
 
Top
Xo*IrE*Xo
view post Posted on 21/3/2009, 01:40




CITAZIONE (MaRiE. @ 21/3/2009, 01:01)
Che palle, il fatto che fossero carucci per lo 0,2% dello scorso episodio non significa che voglio ritrovarmeli in tutti i peeks -.-

Quoto Quoto XD io vorrei piω peeks su Blair XD
Cmq Marie contenta??? Ho tolto la frase solo per toi!! :lol: :lol:
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 21/3/2009, 11:18




Potevano far rimanere insieme N&V visto che sembrano cosμ uniti, almeno non avrebbero rotto le balle agli altri...
 
Top
queenvee
view post Posted on 21/3/2009, 11:43




Io lo devo ammettere... presi singolarmente sono inutili e noiosi, e a tratti fastidiosi (soprattutto V ) ma insieme sono proprio carini... quindi apriamo la campagna umanitaria : FACCIAMO SPOSARE NATE E VANESSA!!!!!!!!
sottotitolo " Cosμ nn metteno i bastoni tra le ruote a Chuck e Blair, e magari anke quando ci sono ce li sorbiamo con piω piacere " :P :P :P :P :P :P
 
Top
°€»Simo
view post Posted on 21/3/2009, 11:58




Non l'ho mai sopportata Vanessa non so perchθ ma io continuo a tifare per Jenny e Nate e tiferς sempre per loro!
 
Top
*Gloire*
view post Posted on 21/3/2009, 12:16




scusate ma io dov'ero finora??
Che bad person che sono, l'ho visto adesso
:lol:
Che carino Chuck.... mauhauhauahuah, ti sta bene!! Mr Carter is more attentive to woman aauahuahaaaa teθθθ
:P

Nate e Vanessa= boring boring boring
Ma me la tenevo volentieri sta noia se solo non messuppavano con C&B <_<
 
Top
~ VaLe_JC
view post Posted on 21/3/2009, 13:53




CITAZIONE (»Bittersweet;; @ 21/3/2009, 11:18)
Potevano far rimanere insieme N&V visto che sembrano cosμ uniti, almeno non avrebbero rotto le balle agli altri...

..ahahah, sono d'accordissimo! XD
 
Top
Wantcookies
view post Posted on 21/3/2009, 14:08




N e V hanno dei problemi gravi perς xD
Seriamente, Nate dice per una volta una cosa intelligente "noi non abbiamo nulla in comune ... blabla"*oro colato* e poi una mossetta alla Archibald ( guardare quel film troppo intelletualoide per lui xD ) e Vanessa coglie la palla al balzo xD ( dove lo trova uno cosμ : i suoi standard si fermano a Dan e simili XD)
Morale della storia : ι meglio che non stiano insieme (basta che lei non si avvicini a Chuck e tutto a posto xD.) In quanto ad un po' di NB non mi dispiace vederlo 0___0
 
Top
71 replies since 19/3/2009, 23:39   644 views
  Share