2x20 Remains of the J Promo

« Older   Newer »
  Share  
MaRiE.
view post Posted on 24/3/2009, 09:58




bleah.
 
Top
Xo*IrE*Xo
view post Posted on 24/3/2009, 10:11




Ok nn ho ancora visto la puntata ma dovevo vedere sto promo!!!!!
Quella trucida de Vanessa mette le mani addosso a Chuck :angry: :angry: :angry: A morteeee!!
 
Top
minnygirl
view post Posted on 24/3/2009, 11:35




Aspettando i sub della 2X19...perchè penso che ormai si è capito che sono una frana nel tradurre ^__^ , grande l'espressione di Nate e Blair alla vista di quel pseudo bacio...mi sa che la 2X20 sarà una grande puntata!!!E ne sono contenta perchè da un pò di tempo a qst parte stava perdendo un pò di colpi òa seconda serie!
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 24/3/2009, 12:43




beh è un bacio molto innocuo, a me fa quasi ridere xD l'essenziale è che non succeda niente di più serio xD
 
Top
minnygirl
view post Posted on 24/3/2009, 13:56




CITAZIONE (MaRiE. @ 24/3/2009, 12:43)
beh è un bacio molto innocuo, a me fa quasi ridere xD l'essenziale è che non succeda niente di più serio xD

Non credo accada qualcosa di più altrimenti non so come potrei reagire :angry: :cry: :angry: :cry:
:sick: :sick: :sick:
Comunque :P volevo chiedere ma le foto che circolano in rete del bacio tra C e B quello per intenderci con i regali e cappottino verde ^__^...non si sa ancora a che puntata corrisponderà???
 
Top
sweeney
view post Posted on 24/3/2009, 14:02




CITAZIONE (MaRiE. @ 24/3/2009, 12:43)
beh è un bacio molto innocuo, a me fa quasi ridere xD l'essenziale è che non succeda niente di più serio xD

lo credo anche io che nn succeda nnt + di qst....!!!mamma cmq vanessa che bacia Chuck nn se puà guardà!!!
 
Top
PiccolaDolceMary
view post Posted on 24/3/2009, 14:22




Io nn vorrei dire ma qui V fa la figura di essere + sfigata di sempre..x fare ingelosire N prende il primo k passa, e guarda caso è C, e se lo sbaciucchia..
LA ODIOOOOOO!!!..
A parte lo sfogo credo k tra i due c sia un accordo..anke se la faccia d C è sconvolta..lo sarei anke io se l'equivalente d V mi baciasse..oh poveri noi dove andremo a finire?!?..
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 24/3/2009, 14:27




CITAZIONE (minnygirl @ 24/3/2009, 13:56)
CITAZIONE (MaRiE. @ 24/3/2009, 12:43)
beh è un bacio molto innocuo, a me fa quasi ridere xD l'essenziale è che non succeda niente di più serio xD

Non credo accada qualcosa di più altrimenti non so come potrei reagire :angry: :cry: :angry: :cry:
:sick: :sick: :sick:
Comunque :P volevo chiedere ma le foto che circolano in rete del bacio tra C e B quello per intenderci con i regali e cappottino verde ^__^...non si sa ancora a che puntata corrisponderà???

figurati se ce lo dicono xd e poi non sappiamo nemmeno se c'è davvero..
 
Top
* DrEaMeR gIrL *
view post Posted on 24/3/2009, 14:31




Non vedo l'ora di vedere questa puntata ^_^
 
Top
minnygirl
view post Posted on 24/3/2009, 14:38




CITAZIONE (MaRiE. @ 24/3/2009, 14:27)
figurati se ce lo dicono xd e poi non sappiamo nemmeno se c'è davvero..

NOOOOOOO!!! :cry: :cry: :cry: deve esserci , non possono farci questo!!!!!!
Allora dovremmo aspettare tutti i promo puntata x puntata e sperare che salti fuori la scena.... :(
 
Top
agata_89dc4ever
view post Posted on 24/3/2009, 14:44




Vanessa a fuocoooooooooo!!! Me curiosa *.*
 
Top
Hilary Sawyer
view post Posted on 24/3/2009, 14:47




ahh vanessa...va beh che se lo sbacciucca anche nella realtà però potrebbero tenerli lontani nel telefilm quei due...
nn vedo l'ora di vederla, anche se devo ancora vedere la 19...ma qlc sa in che puntata c'è la scena di tutta la famiglia bass-van der woodsen-humphrey riunita e c'è lo scambio di battute tra dan e chuck??( se nn si è capito qll alla fine del bass-talk)
 
Top
G_B_L
view post Posted on 24/3/2009, 15:29




Revenge is Sweeter. *-*
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 24/3/2009, 16:29




Odio Vanessa -.-" No davvero che schifo, meglio che non succeda niente di piu' _._

CITAZIONE
ma qlc sa in che puntata c'è la scena di tutta la famiglia bass-van der woodsen-humphrey riunita e c'è lo scambio di battute tra dan e chuck??( se nn si è capito qll alla fine del bass-talk)

Me lo sono chiesta anch'io **
 
Top
169 replies since 24/3/2009, 07:25   1750 views
  Share