2x20 Remains of the J Promo

« Older   Newer »
  Share  
1_Grθ_07
view post Posted on 24/3/2009, 17:31




OoOok dai video sembra ke GG si stia riprendendo, sono curiosissima di vedere questa puntata ^_^ ...certo la dementegirl - vanessa nn poteva fare niente di + demente ke baciare C. x far ingelosire N....Cmq le facce di Blair e Nate quando vedono il bacio sono spettacolari hahahah
 
Top
Xo*IrE*Xo
view post Posted on 24/3/2009, 18:45




muahahahahah la faccia di Vanessa come godo..... anche se sta storia Nair mi da i nervi vedere vanessa in quel modo mi riempie di gioia!! :lol:
 
Top
Hilary Sawyer
view post Posted on 24/3/2009, 19:05




mmm che brutto rivedere blair che abbraccia nate e non il mio adorato chuck... :cry:
 
Top
sweeney
view post Posted on 24/3/2009, 19:08




CITAZIONE (Hilary Sawyer @ 24/3/2009, 19:05)
mmm che brutto rivedere blair che abbraccia nate e non il mio adorato chuck... :cry:

ha ragione...uffa quei due nn mi vanno proprio giω...io rivoglio B&C insieme!!!
 
Top
Xo*IrE*Xo
view post Posted on 24/3/2009, 19:13




Scusate ma a me fa piω schifo vedere V che bacia Chuck *ewww* spero tanto che per disinfettarsi Chuck si prenda qualche battona di classe! XD
 
Top
Hilary Sawyer
view post Posted on 24/3/2009, 19:15




CITAZIONE (Xo*IrE*Xo @ 24/3/2009, 19:13)
Scusate ma a me fa piω schifo vedere V che bacia Chuck *ewww* spero tanto che per disinfettarsi Chuck si prenda qualche battona di classe! XD

hahahahahahaha
ma per me nn θ lo stesso visto che nn odio proprio vanessa...cioθ mi θ per lo piω indifferente...
se mai mi rattrista pensare che blair si riinnamori di quell'ameba di nate...
 
Top
G_B_L
view post Posted on 24/3/2009, 19:17




CITAZIONE (Xo*IrE*Xo @ 24/3/2009, 18:45)
muahahahahah la faccia di Vanessa come godo..... anche se sta storia Nair mi da i nervi vedere vanessa in quel modo mi riempie di gioia!! :lol:

ho pensato la stessa identica cosaaa :lol:
 
Top
*Gloire*
view post Posted on 24/3/2009, 19:23




Adoro il bacio di Chuck e Vanessa... *_*
Solo per le facce di Nate e Blair!!! ghghgh, penso proprio che sarΰ una bella puntata... che io potrς vedere solo il venerdμ dopo che sarΰ uscita η_η


aaaah, ho visto quadrangle :o:
adoro il tono cospiratore di Chuck!!! Povera Vanessa oh... io la voelvo con Nate!! (per ovvi motivi XD)
 
Top
Xo*IrE*Xo
view post Posted on 24/3/2009, 19:26




Raga per me B nn θ innamorata di Nate lo sappiamo tutti che θ innamorata di Chuck...il fatto θ che B nn θ lucida... lei θ quella che ha sempre pianificato tutto e adesso i suoi piani sono svaniti e la sua vita nn ha piω un senso.
Perchθ θ tornata da Nate? per me Blair pensa che per riavere la sua vita ( la vecchia Blair) deve iniziare a comportarsi come la vecchia Blair= Nate....Yale matrimonio con Nate ecc lei aveva pianificato tutto quando lui era ancora nella sua vita...ecco perchθ questo riavvicinamento!!
Non so se mi avete capito XD
 
Top
*Gloire*
view post Posted on 24/3/2009, 19:33




Certo che ti abbiamo capito... ora che ha perso definitivamente Yale per sentirsi di nuove se stessa, ovvero la vecchia Blair pre-Chuck l'unica cosa che puς fare θ tornare da Nate!! -_-
 
Top
Hilary Sawyer
view post Posted on 24/3/2009, 19:38




si anche io l'avevo capito ma mi dispiace per il mio chuck...anche se si θ comportato da stupido nelle ultime puntate...
 
Top
»Bittersweet;;
view post Posted on 24/3/2009, 19:38




Quoto Ire, sono d'accordo ** Non credo che quello che prova per Nate sia vero amore, ma solo momentanea infatuazione e amicizia...

Comunque vedere C&V vicini e' davvero una sofferenza _._
 
Top
Xo*IrE*Xo
view post Posted on 24/3/2009, 19:51




Promo esteso
 
Top
Just A Libertine
view post Posted on 24/3/2009, 20:10




:rolleyes: bel promo!
Apparte N e B -.-
Ma la canzone del promo qualcuno la conosce?
 
Top
169 replies since 24/3/2009, 07:25   1750 views
  Share