Ed dice di preferire chuck con blair:)

« Older   Newer »
  Share  
•Sgh์;AaCb•
view post Posted on 6/6/2009, 22:54




Ecco ragazze il video di un'intervista di ed dove alla fine lui dice ke preferisce chuck cn blair..OVVIAMENTE!!Ki pu๒ tradurre tutto il video??Eccolo:
https://www.youtube.com/watch?v=qKbofV0i8E0&NR=1
 
Top
GLOVEG
view post Posted on 7/6/2009, 11:47




..่ tipo un intervirsta "le iene"..all'inizio chiede qlc su chuck e blair..ma lui risponde l'altra opzione che nn ho capito qual'่..poi..andando avanti gli chiede..Serena o Blair..e lui dice blair..๙-๙ pucioloso..e sembra che c'่ qlc del carattere di Blair che lo attira molto..่ qll che ho capito..ma nn ho proprio tradotto..eeh
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 7/6/2009, 11:58




Gli chiedono se lui in quanto Ed preferirebbe Blair o Serena, e lui risponde che entrambe sono un po' fastidiose ma se dovesse scegliere preferirebbe Blair, perch่ il suo personaggio ha qualcosa di particolare... Dice anche di essere partial for brunettes xD

Gli chiedono anche dis cegliere tra Sheryl Crow e Megan Fox e sceglie la prima, tra Chuck con la sciarpa o senza e sceglie con, tra cerchietti in o out e dice in perch่ puoi farci un sacco di imaginative things... E non ricordo pi๙, perch่ vado a memoria e non ho l'audio xD
 
Top
•Sgh์;AaCb•
view post Posted on 7/6/2009, 12:00




CITAZIONE (MaRiE. @ 7/6/2009, 12:58)
Gli chiedono se lui in quanto Ed preferirebbe Blair o Serena, e lui risponde che entrambe sono un po' fastidiose ma se dovesse scegliere preferirebbe Blair, perch่ il suo personaggio ha qualcosa di particolare... Dice anche di essere partial for brunettes xD

Gli chiedono anche dis cegliere tra Sheryl Crow e Megan Fox e sceglie la prima, tra Chuck con la sciarpa o senza e sceglie con, tra cerchietti in o out e dice in perch่ puoi farci un sacco di imaginative things... E non ricordo pi๙, perch่ vado a memoria e non ho l'audio xD

Grazie MaRiE...Cmq come sono fastidiose entrambi??Dเ i numeri...xD
 
Top
I.lOve.Chuck.<3
view post Posted on 7/6/2009, 14:28




E Bravo Chuck *_*
 
Top
sweeney
view post Posted on 7/6/2009, 14:40




่ bravo Ed...ha cpt tutto!!!
 
Top
ปMoreH*
view post Posted on 21/7/2009, 21:44




Che sangue questo ragazzo.. poi nell ultima domanda xDD
 
Top
gossipgirl-lady
view post Posted on 21/7/2009, 21:53




guardate quando dice Blair come sorride!!!
 
Top
blair999
view post Posted on 23/7/2009, 08:52




lo sapevo ke si aman Ede leighton!!!!! kssเ xk่ preferisce blair a serena... leighton bacerเ meglio... lo sapevo! bekkati questa cessica!! x๒ x๒
 
Top
milla...
view post Posted on 31/7/2009, 19:42




e bravo il ostro ed....coninua s์!!!!!!!kissเ se tra lui e leighton...scoppino le scintille.....speriamoooooo....!!!!!
 
Top
view post Posted on 17/10/2009, 22:15
Avatar

open your eyes and what do you see?

Group:
Chuck & Blair's Fan
Posts:
6,862

Status:


secondo me in fondo prova qualcosa per Leigh!!! dai Ed ammettilo.. e lascia a quella Cessica del cavolo.. tu&Leigh siete bellissimi insieme!!! *-*
 
Contacts  Top
8LY8
view post Posted on 27/10/2009, 23:53




ahhh magari mi piacerebbero molto come coppia!!! Mamma mia non capivo tanto quello k diceva ma ero incantata dalla sua bellezza!!!!!!
 
Top
11 replies since 6/6/2009, 22:54   1390 views
  Share