Video dal Set del 6 Agosto 2009

« Older   Newer »
  Share  
~ ChIaRa26 ~
view post Posted on 7/8/2009, 16:47






uno si aspetta che esca blair dalla limo e invece chi c'θ??????????
..................................JENNY ????!!!!
:angry:

Nuovi Video









Edited by ~ ChIaRa26 ~ - 10/8/2009, 18:42
 
Top
blair999
view post Posted on 7/8/2009, 17:17




AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH! :angry: :angry:!! OKAY: premettendo il fatto ke Ed sia 1 bonazzo della miseria (cn lo smoking bianko nn so cs c farei...bono,gnokko,bonoooo.... :wub:) dobbiamo fare 1 colletta. cosμ parto e vado a new york a prendere a calci quel bel sedere ke tiene Ed e riportarlo da Blair a suon d calci! :angry: !! poi vado dalla nostra pikkola J.... okay l'ho sopportata quando faceva la stilista pazza e stava cn nate, quando cerkava d diventare la nuova queen ignorando B. ma ora basta! vado e la prendo a calci nei denti fino a riportarla a Brooklyn o da Vancessa ma lontana almeno 20 km da chuck!!!!! spero ke almeno siano cose fratene... insomma sn fratellastri acquisiti!! cmq mentre c sn meno pure Vancessa!
 
Top
minnygirl
view post Posted on 7/8/2009, 17:19




Noooo dai non si possono guardare ste scene...uffi ...cmq lui stupendo lei mi piace come θ vestita anche se continuo a credere ke usi troppa poca stoffa x i vestiti...ma la mia quenn B dove sta?????
 
Top
blair999
view post Posted on 7/8/2009, 17:21




ho esagerato ma sta scena mi ha ricordato qnd B. arriva al victrola da chuck dopo ke si θ lasciata cn Nate...... poi sapete kosa successe in limo tra i chair??? allora io li prendo a calci sti 2!!!!! Chuck + blair!!!!!!!!

abbasso jenny... sembra 1 nn diko cosa!! risparmia sulla stoffa! ke ne pensate della mia risposta??? quella della colletta intendo!
 
Top
sasojust
view post Posted on 8/8/2009, 15:31




E se ci fosse una storia tra loro due? O.O
 
Top
minnygirl
view post Posted on 8/8/2009, 19:16




CITAZIONE (sasojust @ 8/8/2009, 16:31)
E se ci fosse una storia tra loro due? O.O

No dai θ totalmente impossibile..non le pensiamo proprio ste cose ma neanch per scherzo!!! io credo he stiano andando tutti a vedere qualkosa ke riguarda la new family, stando anke agli altri video , li si vede entrare tutti nella stessa porta.
 
Top
*Queen C*
view post Posted on 10/8/2009, 13:24




oddiooo ma che palleeee
mo sta Jenny che vuole da Chuck??
uff
 
Top
blair999
view post Posted on 10/8/2009, 18:08




CITAZIONE
No dai θ totalmente impossibile..non le pensiamo proprio ste cose ma neanch per scherzo!!! io credo he stiano andando tutti a vedere qualkosa ke riguarda la new family, stando anke agli altri video , li si vede entrare tutti nella stessa porta.

t quoto!! anke xkθ se lily e rufus si sposano diventano fratelli!!!!! cmq stracciona J. mi sta contagiando Ed.... cmq meglio ved cn lei ke cn vancessa!!!
 
Top
» blairanoid »
view post Posted on 10/8/2009, 18:35




No raga Non c'θ niente tra Jenny e Chuck, molto probabilmente la sta aiutando per il problema con le Mean Girls niente di che....anche perchθ in teoria dagli spoiler Chuck&Blair stanno ancora insieme quindi....pensate positivo...ma poi praticamente Jenny θ quasi sua sorella, e non vorrei ripetere quello che θ successo in passato.
Quindi Chenny la vedo molto improbabile come cosa XD
 
Top
smokegossipgirl
view post Posted on 11/8/2009, 22:00




Hey,hey..calma ragazze!!Troppo risentimento per qualsiasi tipa si avvicini a Chuck!Io voglio solo ed esclusivamente Chair ma Jenny θ un ottimo personaggio.
Io la adoro,θ dolce,simpatica,carina,ha il suo stile.
Anche nel telefilm non θ proprio lei la piω "antipatica" con gli altri..bensμ altre,come penelope&company.
Eddai..tutti amiamo la coppia Chuck e Blair,e non vorrei che nessuna..nemmeno Jenny..si mettesse con lui
Ma da qua ad odiarla.
 
Top
9 replies since 7/8/2009, 16:47   245 views
  Share