Gossip Girl - Season 3 Promo per ogni personaggio

« Older   Newer »
  Share  
~ ChIaRa26 ~
view post Posted on 11/8/2009, 10:19




DAN





BLAIR





CHUCK



SERENA



NATE

 
Top
minnygirl
view post Posted on 11/8/2009, 10:35




Ecco ...vediamo...AAAAAAAAAA...non ho idea di cosa dicono ma oh my god!!!Dan e georgina!!!! e poi la scenetta tra lui e blair!!! maledetto chuck e io ke pensavo fosse quella a saltargli addosso mentre θ lui ke la segue... aspettando santa marie x le traduzioni o qualke altra anima pia...li rivedrς all'infinito finkθ non capirς qualke parolina... ke bello svegliarsi e trovare news sulla 3 serie!!!!!
 
Top
CΰLaPocha85
view post Posted on 11/8/2009, 10:52




MmMmM hahaha troppo simpatico Dan col cerchietto di Blair, No cerchietti al college XD, Blair che aspetta, forse un chuck che perς θ indaffarato con quella lμ :(..........Che voglia di 3° serieeeeeeeeeeeeee...........!
 
Top
frangettona
view post Posted on 11/8/2009, 11:17




stupendooooooooooooo mamammia favoloso nn c'θ che dire ooooooo e poi Dan dai lascia stare i avolosi cerchietti della Queen!
 
Top
frangettona
view post Posted on 11/8/2009, 11:32




e poi blair aspetta serena abbiamo anche visto le foto del logo!
 
Top
blair999
view post Posted on 11/8/2009, 12:27




VIDEO 1: OMG!! Dan e G.??????? sicuramente vuole vendicarsi di S. xkθ mettersi con l acerrima nemika... -_-
VIDEO 2: chi si crede di essere humphrey? credo d avere capito ke B. ha bisogno di aiuto ma...come si permette di toccare i suoi cerkietti e lisciarle i capeli a mς d cane? -_-
Video3: Blair divina! adoro il suo vestito! SERENA: divina! bellissima, ma nn capisko ke succede...odio Beizen xrς!! NATE: bello ma odio la rossa!!grr... quanto a my only love... bono e arrapante da morire... dice ke ha 1 raga ma poi va cn la bionda? CHUCK T PREGO! NN LASCIARE B!!!! nn ho capito 1 mazza dei dialoghi se nn "I HAVE A GIRLFRIEND!" d chuck
 
Top
sweeney
view post Posted on 11/8/2009, 14:43




wow sono favolosi...qll di Dan e Blair θ uno spasso!!!!

 
Top
smokegossipgirl
view post Posted on 11/8/2009, 22:04




I have a Girlfriend..e allora perchθ segui quella biondaccia?>____<!Chuck,chuck..che pazienza!<3
Blair & Serena sempre bellissime e dolci.
Dan simpaticissimo col lancio del cerchietto..in fondo vuole bene a B!XD E pure B a lui XD
 
Top
»MoreH*
view post Posted on 11/8/2009, 23:55




Questa attesa θ snervante.
 
Top
@Martuzza@
view post Posted on 16/8/2009, 18:02




nooooo :huh: chuck sei sempre piω sexi, ma che cavolo combiniii? mi ti metti a seguire le biondine? :o: :o: e B? nn voglio k la tradisceeee! no no e poi no :( :cry: uffiiii speriamo k si fermi lμ e nn vada oltre...
 
Top
*Queen C*
view post Posted on 16/8/2009, 20:29




oddio D e G che si baciano?
bleeee

e la scena tra D e B ahahahaha ma D θ scemo????
 
Top
Esmy
view post Posted on 17/8/2009, 19:06




Jenny se la sono mangiata?
 
Top
I love chuck
view post Posted on 29/8/2009, 21:28




OMG! non solo per Dan... ma Chuck cosa combini con quella bionda!?! speriamo che non tradisca Blair!
 
Top
12 replies since 11/8/2009, 10:16   558 views
  Share