Intervista al Cast di GG sulla S3, Leighton,Chace,Taylor,Penn,Mattew,Blake,Chris,Connor

« Older   Newer »
  Share  
» blairanoid »
view post Posted on 10/9/2009, 02:06




Leigh che delusione......mi devi insultare Vacessa......-.-!!
Ma chi θ il pazzo che fa fare interviste a Cess!?! :lol: :lol:
Che lecchina la cess
Dov'θ Ed!!!!!?? Ci sono tutti meno che lui -.-

Leighton

Taylor

Chace




Blake

Mattew

Penn



Chris

Connor



Ed
Finally!!! :lol:


Peccato che viene intervistato da quella la

Sebastian

 
Top
blair999
view post Posted on 10/9/2009, 08:22




belli!anke se nn c ho capi 1 mazza!!! XD!!
Leigh ke θ divina con... Cessika??? no!
Taylor carina! Chace bellissimo!!
Blake la adoro!Poi ho guardato solo quello di Sebastian (se nn c fossero lui e Cess magari Ed e Leigh strebbero insieme!)poi...EDUCCIO!!!
devo ancora riprendermi...Perchθ Cess ha intervistato Ed e Leigh? :angry:!magari se na va da GG x fare la giornalista... perς Cess guardava con sguardo sognante Educcio e lui sorrideva...bellissimo (anke se ha i denti 1 po' storti!)! mi sa ke sta coppia purtroppo dura...grr! cmq la parte finale fa sto schiocco e st espressione e mi fa morire!!!

poi all'inizo quando Cess fa "Im'm Jessika Szohr..." Educcio si gira verso qualcuno dietro e fa un sorriso e un gesto (arrapante da morire) come a dire "MA QUESTA θ SCEMA???!!!!! arrapantissimo qnd fa sto gesto *me muore*!
 
Top
FRAGOSSIPGIRLFAN
view post Posted on 10/9/2009, 08:22




Interessante! Grande Leight :lol: E Ed va alla grande! sara' la migliore Stagione a mio parere
Grazias Ire
 
Top
KissIccAkisS
view post Posted on 10/9/2009, 09:52




Grazie per aver postato questi video!
Anche secondo me sarΰ la stagione migliore!!!!
 
Top
@Martuzza@
view post Posted on 10/9/2009, 12:22




CITAZIONE
Ma chi θ il pazzo che fa fare interviste a Cess!?!

Quoto! vorrei proprio conoscerlo...adesso il cesso gioca pure a fare la giornalista??bah...
cmq anke se nn c'ho capito praticamente niente( XD), sono tutti meravigliosi ( a parte Vancess ovviamente...insomma ma che c'aveva? si era scegliata in quel momento? sembrava sconvolta..con quei capelli poi... :sick: ) leighton era fantastica...quel vestito le sta a pennello ed θ bellissimo...nnvedo l'ora di vedere la puntata in cui lo indossa...Edduccio..beh nn ci sono parole x descriverlo...era terribilmente arrapante...soprattutto qnd alla fine dell'intervista ha prima tirato fuori la lingua e poi l'occhiolino...mamma miaaaaa sbavsbav troppo troppo sexiiiii :wub: perς quanta intesa tra lui e la cessa...ma perchθ le hanno fatot fare l'intervista proprio a ed e leigh? uffaaa
 
Top
MaRiE.
view post Posted on 10/9/2009, 15:04




Le solite geniali americane hanno scoperto che l'ammiccamento di Ed θ rivolto a Leighton, che infatti si sente ridere assieme a loro alla fine del video xD
 
Top
~ ChIaRa26 ~
view post Posted on 10/9/2009, 15:10




allora..

- leighton basta fare la BFF con quella lμ che io solo a vedere quella giacca rosa sto male! >_<
- taylor - chace niente di interessante xD
- blake non ho capito bene quando parlava di carter..se θ buono se θ cattivo vabbθ ! cmq diamo un premio a blake perchθ θ l'unica che ha fatto meno EHMMMMMMM idi tutte le interviste XD XD
- penn mi fa morire come sempre ^^ le scarpe di dan non penso gli siano mancate hahaha
- chris/connor bla bla bla
- Ed : inanzitutto non so come faceva a stare tutto bello pulito con di fianco una che sentivi la puzza a Km di distanza.. bah -__-
meno male l'occhiolino finale a leighton!almeno quello!
-carter : mi stavo addormentando XD
 
Top
*TerryMagicGirl*
view post Posted on 10/9/2009, 16:50




dio mio che voce senuale che ha ed mamma mia sl che c'θ cessica che gli oscura la scenaaa
 
Top
gossipgirl-lady
view post Posted on 11/9/2009, 16:00




Ed θ fantastico...ha una voce troppo sensuale e poi lui θ sexy da paura!! lo adoro!
 
Top
blair999
view post Posted on 11/9/2009, 16:26




CITAZIONE
Le solite geniali americane hanno scoperto che l'ammiccamento di Ed θ rivolto a Leighton, che infatti si sente ridere assieme a loro alla fine del video xD

OMG!! evviva!!!! ed&leigh!!!! :wub:! Marie dato ke 6 bravissima in inglese potresti tradurre l'intervista a Ed?? thx

CITAZIONE
allora..

- leighton basta fare la BFF con quella lμ che io solo a vedere quella giacca rosa sto male! >_<
- taylor - chace niente di interessante xD
- blake non ho capito bene quando parlava di carter..se θ buono se θ cattivo vabbθ ! cmq diamo un premio a blake perchθ θ l'unica che ha fatto meno EHMMMMMMM idi tutte le interviste XD XD
- penn mi fa morire come sempre ^^ le scarpe di dan non penso gli siano mancate hahaha
- chris/connor bla bla bla
- Ed : inanzitutto non so come faceva a stare tutto bello pulito con di fianco una che sentivi la puzza a Km di distanza.. bah -__-
meno male l'occhiolino finale a leighton!almeno quello!
-carter : mi stavo addormentando XD

quotooo!
 
Top
*Queen C*
view post Posted on 12/9/2009, 08:21




il primo video non si vede +
comunque dico io ma proprio Ed doveva essere intervistato da quella lΰ...?

bah...
 
Top
10 replies since 10/9/2009, 01:51   246 views
  Share