HELP!!!

« Older   Newer »
  Share  
N.nadia.
icon14  view post Posted on 15/9/2009, 13:03




Gossippineee mi serve un aiutoo... :o:
dunque...chi mi spiega bene il gioco GDR???devo adottare un personaggio e inserirlo nelle varie puntate..e decidere io qll che voglio che suceda..partendo da mattina fino a sera...e fin qui ok.... :rolleyes: Maaaaaaaaaa dove sonooo le puntate da seguire???c'θ dove posso aggiornarmi sulla storia e in caso scriverla ank io se dovessi adottare un personaggio???nn capisco :cry:

seconda domanda ^_^
mi sono persa il link per votare la nostra bellissima blair e il pazzesco chuck :( qualcuno mi puς dire il sito???sono pronta a votare giorno e notte se θ necessario :lol:
grazie ancora per l'attenzione..e speriamo di aver inzerito il post nella sezione giusta :B):
baci baci
N.
:alienff:
 
Top
stefyy90
view post Posted on 15/9/2009, 13:26




Ciao nadia!! posso risp solo alla seconda domanda xk x quanto riguarda il gioco nn ho cpt nemmeno io cm funziona uahauh x questo ancora nn mi sn iscritta!! aspetto di vedere qlk esempio :P cmq x votare basta che vai su news e trovi il topic :) :)
 
Top
blair999
view post Posted on 15/9/2009, 14:58




ciao x la 2 domanda si θ in news..x il GDR adotti 1 personaggio e poi vedi da dove iniziare poi se qualke personaggio si sposta viene scritto in ke sezione...se avessi altri dubbi chiedi al mod FRAGOSSIPGIRLFAN o Chiara ke sn gli esperti....
 
Top
~ ChIaRa26 ~
view post Posted on 15/9/2009, 15:46




CITAZIONE
Maaaaaaaaaa dove sonooo le puntate da seguire???c'θ dove posso aggiornarmi sulla storia e in caso scriverla ank io se dovessi adottare un personaggio???

allora essendo un GDR di gossip girl c'θ anche il personaggio di gossip girl e questa θ la persona che descrive in modo generale quello che sta succedendo ai vari personaggi infatti nella sezione del GDR vedi che c'θ un topic con scritto gossipgirl.net e lμ puoi leggere come sta procedendo la "puntata".
 
Top
N.nadia.
view post Posted on 15/9/2009, 18:33




perfettooooooooooooooooooooooooo :Dallora ank io aspetterς un pς come S.
almeno capisco bene come funziona grazie a tutte per le infoooooo
siete fantastiche :wub:
 
Top
N.nadia.
view post Posted on 15/9/2009, 18:50




CITAZIONE (~ ChIaRa26 ~ @ 15/9/2009, 16:46)
CITAZIONE
Maaaaaaaaaa dove sonooo le puntate da seguire???c'θ dove posso aggiornarmi sulla storia e in caso scriverla ank io se dovessi adottare un personaggio???

allora essendo un GDR di gossip girl c'θ anche il personaggio di gossip girl e questa θ la persona che descrive in modo generale quello che sta succedendo ai vari personaggi infatti nella sezione del GDR vedi che c'θ un topic con scritto gossipgirl.net e lμ puoi leggere come sta procedendo la "puntata".

ahhhhhhhhhhhhhhh ma nn lo trovo xk nn c'θ scitto ancora nulla!!c'θ solo i due interventi di gossip girl!!!ma dove sono tuttiiiii muoveteviiiii
 
Top
FRAGOSSIPGIRLFAN
view post Posted on 15/9/2009, 19:58




CITAZIONE (N.nadia. @ 15/9/2009, 19:50)
CITAZIONE (~ ChIaRa26 ~ @ 15/9/2009, 16:46)
allora essendo un GDR di gossip girl c'θ anche il personaggio di gossip girl e questa θ la persona che descrive in modo generale quello che sta succedendo ai vari personaggi infatti nella sezione del GDR vedi che c'θ un topic con scritto gossipgirl.net e lμ puoi leggere come sta procedendo la "puntata".

ahhhhhhhhhhhhhhh ma nn lo trovo xk nn c'θ scitto ancora nulla!!c'θ solo i due interventi di gossip girl!!!ma dove sono tuttiiiii muoveteviiiii

son un po' d'appertutto (CASA WLADORF IL SITO DI GOSSIP GIRL) tu dv cercre dove hanno posato e intervieni anche te ^_^
 
Top
~ ChIaRa26 ~
view post Posted on 15/9/2009, 20:58




CITAZIONE
ahhhhhhhhhhhhhhh ma nn lo trovo xk nn c'θ scitto ancora nulla!!c'θ solo i due interventi di gossip girl!!!ma dove sono tuttiiiii muoveteviiiii

θ iniziato da qualche giorno e poi uno c'ha anche una vita sua θ un gioco xD
 
Top
N.nadia.
view post Posted on 16/9/2009, 13:13




CITAZIONE (~ ChIaRa26 ~ @ 15/9/2009, 21:58)
CITAZIONE
ahhhhhhhhhhhhhhh ma nn lo trovo xk nn c'θ scitto ancora nulla!!c'θ solo i due interventi di gossip girl!!!ma dove sono tuttiiiii muoveteviiiii

θ iniziato da qualche giorno e poi uno c'ha anche una vita sua θ un gioco xD

siii ahah lo so ^_^ ma mi sono presa beneee ahahahaahh :lol:
 
Top
8 replies since 15/9/2009, 13:03   139 views
  Share