SOLO PER CHI HA VISTO LA 3x2 !!, se nn avete visto la seconda puntata della terza serie nn entrate..!!

« Older   Newer »
  Share  
N.nadia.
icon13  view post Posted on 23/9/2009, 20:05




Uppers!!ma che succede??? :o: θ sconvolgente GG3
aiutoooo!!!!
giorginaaa io la odiooo!!!
sfogatevi, commentate,insultate(senza parolacce :lol: ) dite tt ciς che vi passa sulla nuova serie di gossip girl..
e cmq facciamoci sentire xk
B siamo tutte con te!!RESTERAI SEMPRE LA NOSTRA REGINA!!!






N.
 
Top
~Wonder_Mini~
view post Posted on 23/9/2009, 20:10




chiunque ostacola il cammino di B non θ degno di esistereeee!!!!!!cioθ ma Dan & giorgina!!!!noooo :sick:

Blair&Chuck 4life<3
 
Top
N.nadia.
view post Posted on 23/9/2009, 20:36




CITAZIONE (~Wonder_Mini~ @ 23/9/2009, 21:10)
chiunque ostacola il cammino di B non θ degno di esistereeee!!!!!!cioθ ma Dan & giorgina!!!!noooo :sick:

Blair&Chuck 4life<3

hai ragione!!B devi farti valere!!sei e sarai sempre la regina!!

Dan mi delude...ma davvero molto :(
 
Top
blair999
view post Posted on 23/9/2009, 20:41




povera Blair..ihih sfigadan re noo! vancessa no comment.. sl 1 parola chair!
 
Top
N.nadia.
view post Posted on 23/9/2009, 21:00




CITAZIONE (blair999 @ 23/9/2009, 21:41)
povera Blair..ihih sfigadan re noo! vancessa no comment.. sl 1 parola chair!

θ vero.sono gli unici che funzionano..che belli!
<3


nate...vive in un mondo tt suo :D
 
Top
BforBITCHY;
view post Posted on 23/9/2009, 21:34




Nadia :D
Non c'era bisogno che aprissi una nuova discussione bastava andare su Terza Serie, e potevi parlare tranquillamente della cosa nella discussione dell episodio ^^
 
Top
N.nadia.
view post Posted on 23/9/2009, 22:03




CITAZIONE (BforBITCHY; @ 23/9/2009, 22:34)
Nadia :D
Non c'era bisogno che aprissi una nuova discussione bastava andare su Terza Serie, e potevi parlare tranquillamente della cosa nella discussione dell episodio ^^

B hai ragione ahahahahaha :lol:
nn ho ancora capito come funziona sorry :)
 
Top
rosa2000
view post Posted on 24/9/2009, 11:55




finalmente ho visto la puntataaaa.. allora serena ha ragione chuck θ un disastro totale e dennnnnn :angry: :angry: :angry: ero contentissima quando sembrava stesse nascendo una amicizia con blair e invece poi va dalla parte di giorgina non θ possibileeeee :angry: :angry: !!!!! cmq blair θ sempre la migliore e nell'ultima scena con chuck mamma mia ke belliiiii!!!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
N.nadia.
view post Posted on 24/9/2009, 12:05




hai ragione R..qll lesa di serena!!
e ql mongolo di dan!!!nn ci credo dp t qll che le ha fatto passare giorgina!!
mamma mia!!!ce ne saranno delle belle!!
B θ la nostra regina e sarΰ cosi ank alla NYU!!
 
Top
rosa2000
view post Posted on 24/9/2009, 12:48




tra l'altro den come ha potuto buttare via il cerchietto meraviglioso di blair :angry: :angry:
 
Top
Xo.Pupetta.Xo
view post Posted on 27/9/2009, 16:11




Ragazze ho visto la puntata.. dire che sono rimasta shokkata qnd ho visto D. e G. k si baciavano θ dire poco!! Come personaggio Dan non mi θ mai piaciuto un granchθ lo vedo troppo fragile.. xς non credevo sapesse arrivare a tanto.. cioθ ad umiliare la nostra adorata Queen B. !! Ehi ragazzo solitario ti sei preso la pillola del coraggio?? spero che qsto giovincello abbassi la cresta x il bene dei miei nervi e x quelli di B.! Tsθ incredibile.. scusate ma sono sconvolta!
 
Top
N.nadia.
view post Posted on 28/9/2009, 13:19




CITAZIONE (Xo.Pupetta.Xo @ 27/9/2009, 17:11)
Ragazze ho visto la puntata.. dire che sono rimasta shokkata qnd ho visto D. e G. k si baciavano θ dire poco!! Come personaggio Dan non mi θ mai piaciuto un granchθ lo vedo troppo fragile.. xς non credevo sapesse arrivare a tanto.. cioθ ad umiliare la nostra adorata Queen B. !! Ehi ragazzo solitario ti sei preso la pillola del coraggio?? spero che qsto giovincello abbassi la cresta x il bene dei miei nervi e x quelli di B.! Tsθ incredibile.. scusate ma sono sconvolta!

hai ragione a me dan θ caduto priprio in basso...

nn pensavo arrivasse a tanto!!!dopo qll che le ha fatto passare a lui e a serena!!e ma vedrai..la pagherΰ dan!!!

mentre la nostra queen timane sempre la migliore..nn ce n'θ!
 
Top
Xo.Pupetta.Xo
view post Posted on 28/9/2009, 13:41




Esatto dopo tutto quello che ha fatto quell'arpia per farli separare.. adesso se la bacia?? aveva iniziato bene a dirle no guarda nada amicizia bella e poi cambia idea? qst ragazzo non ha le idee molto chiare.. + va avanti la storia + cade in basso ma dai.. !! si la pagherΰ hai proprio ragione.. no no non la passerΰ affatto liscia!!! l'ho vista piω volte la puntata e + la guardo + nn me ne capacito.. cmq le scene finali li adoro soprattutto quando blair dice a chuck : "stai bene ?"e lui risp.. "adesso si" e le bacia la mano troppo duciiiiii!!! ^.^
 
Top
AssassinFrancy88
view post Posted on 24/10/2009, 09:32




A me Dan non θ mai piaciuto, lo trovo noioso
 
Top
13 replies since 23/9/2009, 20:05   905 views
  Share